E adesso? - News sul futuro

21 0 0
                                    

Armonia di Sogni e Speranze si è conclusa con l'epilogo, ma il lavoro non finisce qui.

Al momento il manoscritto è in mano alle beta, che mi diranno cosa modificare o migliorare, ma se anche voi avete dei suggerimenti, lasciate un commento. Vi anticipo già però che sicuramente andranno aggiunti dei capitoli (un paio credo) prima del viaggio a Roma.

Comunque sia, una volta conclusa la revisione, annullerò momentaneamente la pubblicazione e ricaricherò i capitoli in rapida sequenza, credo uno al giorno (o anche più di uno) così da poterli revisionare ancora una volta.

Quando vedrete questo ricaricamento, ci sarà una nuova copertina e un nuovo titolo: A Symphony of Souls. Perché? Perché ci sono altri due libri su Abel e Tristan e io volevo un pattern che suonasse meglio.

A scanso di equivoci, preciso che comunque la storia rimarrà invariata nella sua struttura (a meno di non trovare dei giganteschi buchi di trama).

Questione pubblicazione: mi piacerebbe vedere anche questo libro trasformarsi in cartaceo, ma non credo di andare in self un'altra volta, quindi cercherò una Casa Editrice valida ma vi terrò aggiornati man mano.

Detto questo, Love Under Net andrà avanti con i suoi aggiornamenti più o meno regolari - ricordate di leggere sempre gli angolini autrice, lì vi dico sempre se c'è un cambio di programma - mentre io mi dedicherò anche a nuovi progetti.

Vi do un piccolo spoiler: si torna al fantasy, anche se non so esattamente quando leggerete la nuova storia.

------------------------------------------------------

Altre mie storie che potete trovare qui su wattpad:

1. Love Under Net, uno sport romance sulla pallavolo con relazione poliamorosa

2. Vestigia Amoris, primo volume della serie romantasy Fabulae Amoris (lo trovate anche su Amazon)

3. Vulnere Amoris, secondo volume della serie romantasy Fabulae Amoris (lo trovate anche su Amazon)

4. Fragmenta Amoris, primo volume di novelle della serie romantasy Fabulae Amoris (lo trovate anche su Amazon)

5. Being Pureblood, fanfiction dramione

Armonia di sogni e speranzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora