Rachel Maybank è la sorella minore di JJ, uno dei Pogues, il gruppo di giovani ribelli e idealisti che vivono nelle Outer Banks. A differenza di suo fratello, Rachel è sempre stata più riflessiva, introversa, e spesso preferisce stare nell'ombra piuttosto che al centro dell'azione. Ha uno spirito indipendente e una forza interiore che la distingue, anche se raramente lo mostra apertamente. Nonostante la sua riservatezza, è leale fino in fondo ai suoi amici e alla sua famiglia, pronta a fare qualsiasi cosa per proteggere chi ama.
La sua vita tranquilla viene però stravolta quando inizia a frequentare Rafe Cameron, il fratello maggiore di Sarah, da sempre una figura complicata nelle Outer Banks. Rafe è il simbolo dell’eccesso e del caos: il suo coinvolgimento in attività illecite e la sua instabilità mentale lo rendono pericoloso e imprevedibile, ma Rachel vede in lui qualcosa di più. Qualcosa che va oltre la facciata del ragazzo tormentato, qualcosa che le fa pensare di poterlo salvare. Inizia così una relazione complessa e segreta con Rafe, che la porta a confrontarsi con la parte più oscura di se stessa e del mondo che la circonda.
Rachel è una ragazza semplice dall'aspetto che rispecchia la sua personalità forte e indipendente. Ha lunghi capelli biondi, ereditati dal fratello JJ, che porta spesso sciolti o raccolti in una coda disordinata. I suoi occhi sono di un azzurro intenso, sempre attenti e pieni di una determinazione silenziosa. La pelle è abbronzata, segno delle lunghe giornate passate sotto il sole delle Outer Banks, mentre il fisico è snello ma tonico, risultato di una vita attiva tra surf e avventure all'aria aperta.
Il suo stile è semplice e pratico, tipico di chi vive sull'isola: jeans strappati, magliette leggere e vecchie Converse consumate. Non si trucca molto, preferendo un look naturale, anche se il vento e il sole le danno già un aspetto selvaggio e fiero. Rachel si distingue per la sua bellezza fresca e autentica, che riflette la sua anima libera e indipendente.
STAI LEGGENDO
Senza Preavviso. -Rafe
RomanceRachel, cosa le accadrà ad Outer Banks? Beh la scelta migliore non è stata innamorarsi del "cattivo ragazzo" Rafe Cameron.