Niall mi sorrideva.
Mentre avanzavamo verso il tavolo, non potevo credere ai miei occhi.
Matty era proprio davanti a me con il resto della band, che adesso avevano rivolto lo sguardo verso di noi.
"Bene ragazzi, questa é Liv" disse Liam annunciandomi, avevo il cuore a mille, mi avvicinai leggermente con le gambe che non la smettevano di tremare. Matty si alzò e mi salutò, e cosí fece anche il resto della band.
"Liam ci ha parlato tanto di te" disse Matty sorridendomi. "Niall ha voluto farti questa sorpresa"
"Io.. Io sono senza parole" dissi balbettando leggermente, ero felice. Felice per davvero.
"Possiamo cenare adesso" disse Liam facendo segno verso il tavolo.
Stavo davvero per cenare con i The 1975 e davvero Niall aveva fatto tutto questo per me? Mi sembra troppo surreale, avevo paura di svegliarmi da un momento all'altro con la paura che tutto questo fosse solamente un sogno.
"Come h-hai organizzato t-tutto questo?" domandai a Niall.
"Liam, come ti ho già detto lavora per l'arena di Portland, ha avuto la fortuna di vedere Matty nei camerini, gli ha parlato di me e sopratutto di te, é stata un'idea della band venire a cena per conoscere meglio due loro grandi fan" mi fece un sorriso e successivamente l'occhiolino.
"Mi sembra davvero un sogno-" gli risposi "-Dovrò regalarti un rene per sdebitarmi per tutto quello che stai facendo per me"
Niall scoppiò a ridere e poi mi accarezzo leggermente la guancia.
"Non é nulla, anzi sono contento di vederti felice, sei cosí bella quando sorridi-" mi sussurrò all'orecchio e immediatamente le mie guance si fecero rosse. "-E anche quando arrossisci" aggiunse lui per poi girarsi verso Liam che gli sussurrò qualcosa che non riuscí a capire, cosí Niall mi fece segno di aspettarlo e si alzò andando fuori seguito da Liam e alcuni della band, lasciandomi sola con Matty e Ross."Allora qual é la tua canzone preferita?" mi domandò Ross.
"Non so, le amo tutte!" esclamai contenta ma anche imbarazzata.
"Non eri mai stata ad un nostro concerto?" aggiunse Matty alle altre domande che Ross mi fece sui loro album.
"Non ho mai avuto la possibilità, poi ho conosciuto Niall, che ha fatto tutto questo per me, e non saprei come ringraziarlo"
"Lui.. É il tuo ragazzo?"
"Oh no, é un mio amico, un amico speciale, almeno per adesso" dissi ricordando la definizione che aveva usato Niall.
"Quindi non si incazzerebbe se ti invitassi a cena un'altra volta?" continuò Matty e io mi strozzai con l'acqua che stavo sorseggiando, continuando a tossire rumorosamente.
"S-stai bene?" mi domandò Ross.
"Sisi, scusate-" dissi cercando di ricompormi.
"Non fraintendere Liv, sarebbe bello continuare a conoscerti, sembri una ragazza interessante"
"Ti ringrazio, ma comunque non potrei spostarmi e voi siete nel bel mezzo del tour" cercai di dire il meno calma possibile.
"Ma comunque prima di ripartire potresti assistere alle prove che faremo domani" insisté lui, e in quel momento Niall e il resto dei ragazzi rientrarono in sala raggiungendoci.
"Allora? Di cosa stavate parlando" chiese Niall portandosi il bicchiere con il vino alle labbra.
"Matty vuole provarci con Liv" disse ridendo Ross, e nello stesso momento in cui le parole volarono via dalla sua bocca, Niall ebbe la mia stessa reazione affogandosi con il vino.
"Stai bene? Stasera qualcuno morirà affogato-" aggiunse Matty ridendo. "-E comunque non ci sto provando con Liv, l'ho solamente invitata a vedere le nostre prove" esclamò buttando una gomitata nello stomaco di Ross.
"Vi faremo sapere" disse Niall.
"Veramente l'invito era solo per Liv" disse Matty.
"Cosa?-" esclamai stupita, "-Io credevo che fosse per entrambi"
"Se vuole venire anche lui non ci sono problemi" alzò le spalle iniziando a mangiare ciò che i camerieri ci avevano appena servito.
Niall rimase in silenzio per il resto della serata, e io scambiai qualche parolina con il resto della band e anche con Matty.
Finito di cenare, Liam e la band ci domandarono se avevamo intenzione di andare in un club lí vicino a ballare.
"Non ne ho voglia-" esclamò Niall "-Tu vuoi andare?" mi domandò.
"Non lo so, per me é uguale" dissi.
"Se non hai voglia, Liv potrebbe venire con noi" suggerí Ross e Matty approvò subito.
"No" disse Niall serrando la mascella. "Verrò anch'io" detto questo Niall superò tutti e andò verso la sua auto e io per colpa di quei maledetti tacchi ci misi un bel po' prima di raggiungerlo.
"Ehi" dissi quando lo trovai ad aspettarmi.
"Matty é ubriaco, non vuole veramente provarci con te-" disse lui incazzato. "-Non ci proverebbe neanche con una come te"
"Con una come me?" domandai io stranita dalla sua affermazione.
"Si con una come te, sei diversa dal tipo di ragazze che gli interessano, é solamente ubriaco, quindi non montarti la testa con idee come Matty sia caduto ai tuoi piedi" disse imitando una voce da ragazza per l'ultima frase.
"Veramente non ci ho neanche pensato" dissi io per difendermi innervosita e infastidita.
"Meglio" disse lui entrando in auto.
"Accompagnami a casa" gli chiesi appena entrai anch'io in modo freddo.
"Perché? Dobbiamo andare al club"
"Beh no-" dissi incrociando le braccia al petto. "Non mi va di andare, sono una ragazza diversa da loro, e diversa da te, voglio tornare a casa"
Niall sbuffò e cambiò velocemente direzione facendomi spaventare per la manovra e per il modo in cui stava correndo con quella dannata macchina.
"Potresti andare leggermente piú piano?" domandai.
"Cosa c'é che non va? Hai paura principessa?"
"Smettila" dissi infastidita.
"Di fare cosa? Ti sto accompagnando a casa prima di mezzanotte"
"Veramente é l'una" sottolineai.
"Ah-" rispose "-Mi dispiace allora"
"Perché ti comporti cosí?"
"Cosí come?" alzò un sopracciglio.
"Male" dissi tra i denti.
"Beh principessa, vedi io non sono il tuo principe azzurro, non farti strane idee"
"Fermati" dissi
"Perché?"
"Ho detto ferma questa stupida macchina"
E cosí di colpo frenò l'auto e io aprí lo sportello scendendo. Sarei tornata a casa a piedi.
"Dove stai andando?" mi domandò Niall urlando alle mie spalle.
"Va al diavolo" urlai io a mia volta.
Sentí dei passi dietro di me e poi una stretta in torno al braccio.
"Dove credi di andare" disse lui.
"Lasciami-" ringhiai cercando di liberarmi "-Lasciami" gridai di nuovo.
Niall strinse ancora di piú la presa per poi mollarla all'istante prendendomi per la vita fiondandosi dritto sulle mie labbra.
Mi baciò con violenza, le sue labbra erano calde, e nonostante volessi andare via, ricambiai il bacio mettendo le braccia intorno al suo collo.
"Perché?" domandai non appena le nostre labbre si staccarano per pochi secondi.
"Fai sempre cosí tante domande principessa?" disse lui per poi continuare a baciarmi di nuovo, ma sta volta con dolcezza, facendo fare al mio stomaco mille capriole.*spazio autrice*
Ho aggiornato subito perché non vorrei farvi aspettare tanto.
Come sempre sono di fretta e sto aggiornando dal cellulare, chiedo scusa per eventuali errori.
Grazie per 888 letture, vi adoro!!
Bye bye-Niaas
STAI LEGGENDO
Unwritten (Njh)
Fanfiction-Non vi auguro mai di perdere le persone che amate, non si è più gli stessi dopo- Iniziai a scrivere questa storia all'età di 14 anni. Adesso ne ho 19, sono cambiate molte cose, il mio modo di pensare, il mio modo di scrivere, ma sopratutto è cambia...