Capitolo 24

10.7K 611 435
                                    

DIAMOND'S POV

-Wow Shawn è stupendo-

Dissi rigirandomi il medaglione viola e blu fra le mani.

-ma non posso accettarlo-

Dissi abbassando lo sguardo.

-No Diamond, tu devi, so che non è molto ma è il medaglione che mia nonna regalò a mia madre, era destinato a mia sorella ma da quando é andata via con mio padre mamma mi disse che avrei dovuto tenere il ciondolo per me e darlo alla ragazza che avrei amato e io ti amo più di ogni altra cosa Diamond-

Disse tutto di un fiato.

Non sapevo cosa rispondere quindi lo abbracciai come non avevo mai fatto con nessuno.

Il ragazzo che avevo davanti ricambiò l'abbraccio e rimanemmo così per un tempo indefinito.

Mi staccai lentamente da lui e Shawn mi strinse la mano.

-andiamo dentro che comincia a fare freddo-

Disse poi lui sorridendo.

Ancora mano nella mano entrammo in camera di Jack.

Risi leggermente quando vidi numerosi poster attaccati sul muro azzurro.

C'erano immagini di Eminem, Drake , Kanye, Rihanna e perfino di Katy Perry, mentre numerosi cd erano appoggiati sulla sua scrivania che era molto disordinata come del resto la sedia che era cosparsa di vestiti.

Mi misi davanti alla finestra e guardai fuori, la luna era uno spicchio minuscolo che sembrava sorridermi e sembrava il sorriso di Shawn.

La stessa luna che la sera prima mi incuteva terrore ora invece mi dava sicurezza come il cielo privo di nuvole.

All'improvviso poi la luce si spense ma non mi spaventai, sapevo che era stato lui.

Shawn venne dietro di me e le sue mani scivolarono intorno alla mia vita.

Accostai la testa in modo che i suoi baci arrivassero al mio collo.

Le labbra di Shawn sembravano esperte ma dal tremolio delle sue mani capivo di non essere l'unica agitata quando eravamo insieme.

Mi girai piano e cominciai a baciarlo.

Era tutto così bello quando stavo con lui, pensai.

Shawn era riuscito a distrarmi da tutto e l'unica cosa che mi passava per la mente era quanto fosse fantastico stare con lui.

-Vorrei stare con te sempre Shawn, vorrei non dovermi nascondere-

Sussurrai appena con gli occhi chiusi e lui mi accarezzò i capelli.

-Ci riusciremo prima o poi, sarei disposto a fare di tutto pur di stare con te, per fino scappare di casa Diamond-

-Shawn, anche io sarei disposta a tutto, e restando in tema tu.. ecco se non vuoi o se non ti senti pronto..-

Dissi titubante.

-Diamond-

Disse mettendomi un dito sulle labbra.

-So che non posso offrirti tutto quello che potrebbe invece darti Matthew, ma al contrario suo, io posso darti tutto l'amore che ho, in tutti i modi, quindi adesso vieni qui, voglio rendere questo compleanno il più bello di sempre-

Disse e ricominciamo a baciarci.

Non era uno dei nostri soliti baci, era qualcosa di più, in quel bacio c'era desiderio, c'era la voglia.

Dalla passione Shawn finì per prendermi in braccio e portarmi sul letto, cominciando ad accarezzarmi ovunque.

Era uno Shawn più sicuro ma era comunque titubante perciò mi fermai, lo feci stendere e mi tolsi lentamente tutti i miei indumenti memtre lui deglutiva a fatica...

Poi cominciai a sbottonare la sua camicia e i suoi Jeans lasciando intravedere i suoi addominali scolpiti.

Era eccitato, non sembrava il ragazzo tenero di sempre ma mi piaceva.

Quando mi misi sopra di lui sentì la sua pelle calda a contatto con la mia e in quel momento realizzai che in fin dei conti neanche io ero questa grande esperta con certe cose ma volevo essere forte per Shawn una volta, lui lo era sempre per me.

-Togliti i pantaloni-

Dissi guardandolo negli occhi e lui diventò rosso.

Era troppo tenero, pensai mentre sorridevo cercando di metterlo a suo agio.

Cambiammo quindi posizione, lui era su di me, mi accarezzava la pancia, il braccio mentre cominciava a venirmi la pelle d'oca.

Allungai le mani verso i suoi boxer mentre lo baciavo, glieli tolsi e lui si irrigidì.

Quindi portai le mani dietro il suo collo per calmarlo e così lui seguì il mio esempio e ci ritrovammo entrambi nudi sul letto di Jack.

Sentivo le farfalle nello stomaco, forti e dannatamente in movimento.

Ce le avevo spesso quando mi trovavo con lui ma questa volta non riuscivo a calmarle, questa volta no, non mi volevo contenere.

Avevo passato una vita a fare le cose come mi venivano dette, a essere comandata a bacchetta, a eseguire gli ordini e a contenermi, cercando di non strafare.

Con Shawn invece ero solo io, la vera Diamond.

O meglio, eravamo io e lui, solo noi.

E piano piano lui era dentro di me.

Mi feci trasportare da ogni sensazione, ogni sentimento che proveniva da quei movimenti leggeri, poco esperti ma comunque stupendi.

Cercavo le sue labbra per rassicurarlo ma cominciava a prenderci la mano.

In quel momento non riuscì più a ricordare niente della mia esperienza passata con Matt.

Era come se per entrambi fosse la prima volta e forse era proprio così, questo non era solo sesso pensai mentre continuai a baciarlo, un bacio che era diventato esasperato.

Cavolo, era tutto così bello, tutto così perfetto, non riuscivo a vedere niente di sbagliato in quello che stavo facendo e non mi sarei mai pentita perché lo avrei fatto altre cento volte.

Perchè bhe, io amo Shawn e non c'è cosa più vera e pura di questo nostro amore maledetto da tutti, pensai mentre venimmo urlando i nostri nomi.

Un grazie speciale a @martinahello che mi ha aiutato con questo capitolo ♡
Spero vi sia piaciuto un bacio.

Secret || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora