Capitolo51.+1♡

6.7K 518 111
                                    

Buongiorno a tutti ragazzi.
Viste le visualizzazioni e le vostre richieste ho deciso di aggiungere un capitolo.
Spero sia di vostro gradimento.
E ancora grazie mille per il vostro supporto. ♡

P.S.
Ho pubblicato tre nuove storie se vi va passate a leggerle.
Rejects||5sos

Been You||Justin Bieber

BE ALRIGHT nella categoria storie brevi

Un bacio ♡

DIAMOND'S POV

-Sei pronta?-

-A dire il vero sono molto agitata-

Risposi a Shawn sistemandomi il lungo vestito rosso.

-Tranquilla fai un respiro grande e vedrai che andrà tutto bene-

-lo spero-

-Smettila di essere negativa-

Disse lasciandomi un bacio sulle labbra prima che il mio nome rimbombò nell'atrio.

Dopo aver preso il diploma a Miami e dopo aver ottenuto sia io che Shawn una borsa di studio avevamo deciso di frequentare la Southern University of California.

Inizialmente non fu facile convincere i miei genitori ma dopo molti tentativi eravamo riusciti a comprarci una casa a Los Angeles dove ci eravamo trasferiti.

Eravamo ancora giovani per una convivenza ma era tutto ciò di cui avevamo bisogno.

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

-La ringraziamo signorina Rich la sua Tesi è stata di grande ispirazione-

Disse uno dei professori alzandosi dalla sua sedia e porgendomi la mano.

-grazie a voi-

Dissi recuperando il mio attestato dirigendomi verso l'uscita.

Le mie gambe tremavano mentre risalivo le scale.

Shawn che si era laureato il giorno prima mi aspettò in cima e pose sulla mia testa la coroncina di alloro.

Gli presi la mano e varcai la porta trovando mille macchinette e cellulari puntati addosso.

Era da tempo che non mi sentivo così tanto in imbarazzo ma ero felice.

Guardai Shawn e lo abbracciai, la mia famiglia era tutta li mentre bhe lui aveva solo sua madre che sarebbe dovuta ripartire la sera.

Le mancava molto, me lo diceva spesso ma ancora di più sua sorella.

Salutai tutti, facendomi spazio fra la folla di persone che aspettavano i ragazzi fuori dalla facoltà e mi fiondai sul rinfresco.

Erano due giorni che non mangiavo per l'agitazione e decisi che era tempo di mettere qualcosa sullo stomaco prima di svenire.

-Ce l'abbiamo fatta Shawn ma ti rendi conto?-

Dissi mentre addentavo un pezzo di pizza.

-Io te l'avevo detto Diamond che qualsiasi cosa l'avremmo superata insieme ma tu non mi credi mai-

Lo disse con lo sguardo serio e sereno, lo sguardo di una persona che voleva dire te lo avevo detto ma che è riuscito a mascherarlo e a dirlo con classe.

Scoppiai in una risata e lo abbracciai e sorrisi alla persona che stava venendo a nostra direzione.

SHAWN'S POV

Erano passati ormai alcuni anni ma non mi ero mai stancato dei suoi abbracci e delle sue attenzioni.

Chiusi gli occhi e cercai di godermi al massimo quel momento quando qualcuno tamburellò sulla mia spalla.

-Aaliyah sei tu?-

Dissi abbracciandola forte.

-Quanto sei cresciuta tesoro-

Continuai stringendola forte.

-Shawn così mi uccidi-

Disse lei ridendo.

-Scusami Yah-

Risposi asciugandomi le lacrime.

-cosa ci fai tu qui?-

-Diamond ha pregato nostro padre di portarmi qui e quando è venuto a conoscenza del perché è venuto anche lui, non voleva perdere un giorno così importante-

Sorrisi ad Aaliyah e vedendo mio padre fra la folla mi avvicinai lentamente a lui.

Forse non era la cosa giusta da fare, forse non lo avrei dovuto mai perdonare ma la gente commette errori, ognuno di noi li fa ed è giusto dare a tutti una seconda possibilità a tutti e lo abbracciai.

-Grazie Shawn-

Disse stringendomi forte.

-Sei diventato un grande uomo, sono così fiero di te-

Mi limitai a sorridere, in quel momento ero sicuro che un semplice gesto sarebbe valso molto più delle parole.

Non riuscivo a decifrare le mie emozioni, ero felice e anche un pò scosso ma soprattutto agitato, speravo che tutto andasse per il verso giusto.

Quando vidi Diamond venire verso di me le presi le mani e la guardai fissa negli occhi.

-Diamond ascolta, tu sai perfettamente che a parole non sono molto bravo ma voglio solo dirti una cosa, sei una persona fantastica ed è solo grazie a te che io sono diventato quello che sono, Diamond io ti amo con tutto il cuore, vorresti rendermi felice e concedermi di sposarti?-

Dissi prendendo l'anello che le avevo comprato e porgendoglielo.

Diamond cominciò a piangere e mi baciò.

Quando si staccò le infilai delicatamente l'anello e sorrisi.

-Questo vale come un si?-

-Assolutamente-

Rispose continuando a sorridere.

Fischi e applausi si innalzano intorno a noi mentre io e lei continuavamo a guardarci con gli stessi occhi con cui ci siamo guardati per la prima volta.

Secret || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora