Life is worth living, so live another day
The meaning of forgiveness
People make mistakes, doesn't mean you have to give in
Life is worth living again.JUSTIN DREW BIEBER
○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○
Ciao Shawn, se stai leggendo questo significa che purtroppo io non ci sono più ma anche che tu hai trovato qualcuno da amare.
Shawn ti prego non piangere mentre leggerai questa lettera, io non voglio che tu lo faccia e anche se non ti sono più vicina sappi che continueró ad amarti e a volerti bene e sappi anche che sono fiera di qualsiasi cosa tu abbia fatto.
Sai Shawn?
Ho sempre pensato che fossi un ragazzo d'oro, un ragazzo vero, un ragazzo che mi rendeva orgogliosa.
Senza saperlo tu hai fatto tanto per me e ora voglio ringraziarti per tutti i momenti belli che abbiamo passato insieme, per i sorrisi spontanei che nascevano quando sentivo chiamarmi, per tutte quelle volte che mi hai detto che mi volevi bene.
Ricordi il parco quello vicino al lago dove andavamo sempre insieme?
Ti ricordi anche che una volta ti diedi un piccolo forziere da seppellire dicendoti che un giorno lo avresti potuto aprire?
Bene oggi è quel giorno, sono sicura che tutto quello che c'è all'interno possa esserti utile quindi prendi una pala e ritrova quell'albero di pesco che amavi così tanto sopratutto quando i fiori rosa fiorivano.
Sto scrivendo questa lettera Shawn perché sono venuta a conoscenza della mia malattia ma soprattutto di qualcosa che speravo non accadesse mai.
Ho sempre pensato che tuo padre non fosse una persona adatta a tua madre, un poco di buono ma lei lo amava.
Lo potevo vedere nei suoi occhi, erano gli stessi con cui io guardavo tuo nonno e non ho mai avuto il coraggio di dirglielo.
Sto scrivendo questa lettera perché so che sia a te che a tua madre serve aiuto e che è arrivato anche il tempo per te di essere felice Shawn.
Lo vedo non sei più il bambino spensierato che eri una volta e sono sicura che quando lo leggerai sarai un ragazzo o un uomo fantastico ma spero solo che tu abbia ritrovato la gioia Shawn, quella che ti è stata tolta troppo in fretta.
Ti voglio bene Shawn.
Non scordarlo mai e ora va nipote.
Ama, sorridi e goditi la vita prima che sia troppo tardi.
La tua nonna.
Mia nonna mi aveva esplicitamente chiesto di non piangere eppure ora le lacrime non riuscivano a smettere di scendere.
Le lettere scritte con la penna cominciarono a sbavare e unirsi fra di loro quando le gocce bagnate le colpirono.
-Shawn tutto bene?-
Mi chiese Diamond preoccupata.
-si-
Risposi asciugandomi la faccia.
Dovevo essere forte, forte per mia nonna.
-Andiamo di nuovo-Dissi ridendo prendendo Diamond per mano.
-abbiamo una cosa molto importante da fare-
○●○●○●○●○●○●○●○●
Vagavo in cerca del parco che si trovava sulle rive di un piccolo fiume dove andavo spesso quando ero piccolo.
I miei ricordi purtroppo erano confusi ma ero sicuro che vicino a quell'albero ci fosse una casetta di legno nella quale mai nessuno ci voleva fare entrare.
Una casetta di legno sulla quale giravano mille storie tra cui quelle horror che i bambini si raccontavano la notte di Halloween o che i ragazzi più grandi sfruttavano per vincere delle sfide o per far colpo sulle ragazze.
Una di quelle casette che ogni bambino desiderava avere sul proprio albero del giardino per avere un po di privacy.
Una di quelle casette che per me era proprio abitata da qualcuno che voleva stare solo, al quale piaceva osservare il mondo in silenzio, vivendo la propria vita in pace.
Non lo avevo detto mai a nessuno ma ero sicuro che durante la notte la luce al suo interno si accendesse, una volta ero fuggito di casa e mi ero andato a sedere sotto l'albero che in quel momento stavo cercando e sono sicuro di aver sentito delle voci provenire dall'interno.
-Shawn? Mi hai sentito?-
Mi disse a quel punto Diamond risvegliandomi per l'ennesima volta dal mio stato di trance.
-si stavo solo pensando-
Risposi abbassando lo sguardo.
.Alex Robertson Park.
Diceva l'insegna davanti ai nostri occhi.
Era lui, ero sicuro.
-È questo-
Dissi sorridendo a Diamond che continuava a guardarmi con faccia interrogativa e solo in quel momento le feci leggere quella lettera facendo mettere a piangere anche lei.
-È stupenda Shawn-
Disse fissandomi con i suoi grandi occhi che amavo.
Scusate se lo pubblico una seconda volta ma molti non riescono a vederlo.
Grazie ancora per tutto il supporto vi amo ♡
PASSATE A LEGGERE OLYMPIA LA NUOVA STORIA DELLA MIA AMICA @martinahello ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Secret || Shawn Mendes
FanfictionDiamond Rich è una ragazza appartenente ad una famiglia molto ricca. Agli occhi dei suoi coetanei lei vive una vita perfetta, può avere tutto ciò che vuole ed è servita e riverita ma loro non sanno cosa significhi vivere in una villa comandata a ba...