Capitolo 2

4.2K 167 0
                                    

Adele si sentiva i suoi occhi penetranti addosso. Alzò lo sguardo e lo vide. Sembrava particolarmente irritato.

X: Ma porca puttana,vuoi stare attenta?!! Guarda che cazzo hai fatto!!

La ragazza guardò per terra, e vide un telefono...completamente rotto.

Adele: o-oddio,s-scusami tanto,non l'ho fatto apposta-disse balbettando,in preda al panico.
Cominciò a sudare freddo non appena quella figura slanciata cominciò ad avvicinarsi.

X:sai che dovrai ricomprarmelo,vero - disse quel ragazzo,avvicinandosi sempre di più a lei.
Adele non ci pensò due volte e subito scappò in preda la panico, con il cuore che le batteva fortissimo.
Dopo essersi allontanata abbastanza cominciò a camminare normalmente,quando il telefono squillò.

Adele: pronto?

Mamma: Adele,cara sei arrivata?

Adele: sisi,tranquilla mamma.

Mamma: ok. Ti ho chiamata per avvisarti che ti ho spedito un' e-mail con su scritto l'indirizzo del tuo nuovo appuntamento. Comunque mi fa piacere che tu abbia voluto convivere con qualcuno,non ho dovuto neanche supplicarti. Mi hai facilitato veramente la situazione.

Adele: bhe ogni tanto è bello provare esperienze nuove.

Mamma:oh, ok. Fai attenzione e non fare sciocchezze,ciao cara.

Adele:mamma di cosa stai parlan...pronto? Pronto mamma?!

Neanche il tempo di salutarla che già aveva riagganciato.
Adele sospirò,aprì la posta elettronica e si diresse verso "casa".

CoinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora