Capitolo 44

1.8K 83 5
                                    

Lucas si stava avvicinando con le labbra sulla sua spalla,quando qualcuno buttò giù la porta.

Mike: razza di bastardo lasciala stare-urlò il ragazzo

Adele: Mike-sussurrò con un fil di voce

Lucas: ma guarda chi si rivede. Il cagnolino di Adam

Mike:non sono il suo cagnolino,sono il suo migliore amico e anche suo fratello.

Lucas a quella affermazione si sentí infastidito. Lasciò stare la ragazza per prendersela con Mike. Cominciarono a picchiarsi.
Mike puntava il volto,Lucas lo stomaco.

Adele stava ancora sconvolta sul letto. Si era arrensa. A quel pensiero si fece schifo.
Fin da piccola non si era mai arresa e ora cosa stava succedendo?

Mentre i due ragazzi continuavano la loro lite,la polizia entrò dalla porta.

Agente: abbiamo un mandato d'arresto per Lucas Haward Brince.

Lucas: ma cos...- cercò di controbattere ma la polizia lo prese-lasciatemi stare razza di bastardi- gridava a squarciagola mentre gli agenti lo portavano via.

Mike lo seguì con lo guardo pieno di odio e rancore per poi girarsi verso Adele che era rimasta immobile

Mike: Adele stai bene?-chiese avvicinandosi,toccando la sua spalla,ma la ragazza si ritrasse all'improvviso.

Adele:...

Mike: dai andiamo a casa-disse mettendole addosso il suo giaccone per poi incamminarsi verso casa.

Adele: tu...tu come facevi a sapere che...si Lucas era Matt?-chiese con flebile voce

Mike: vi ho semplicemente seguiti e poi non mi piaceva neanche un pó- disse serio

Adele: grazie

Mike: tranquilla,è il mio incarico-disse rivolgendole un sorriso

Adele: come??-chiese la ragazza.

Mike: no niente.

Adele: posso chiederti un favore?

Mike: certo dimmi

Adele: non dire niente a riguardo ad Adam-disse abbassando lo sguardo-ti prego.

Mike: ok.

Il giorno dopo

Adele aveva deciso di rimanere qualche giorno a casa,tanto i suoi voti erano ottimi e qualche giorno di riposo non le avrebbero fatto male.

Liam: tutto apposto?

Adele: sisi. Vuoi una mano con la roba?

Liam: no tranquilla tanto sono poche cose.

Adele: okok-disse alzandosi dalla sedia-allora ciao,ci vediamo-disse sorridendo

Liam: ciao Adele -rispose abbracciandola
La ragazza si irrigidí e gli vennero in mente brutte scene riguardanti la notte precedente.
Quando si staccarono Liam uscì dalla porta e Adele rimase sola in quella casa.

CoinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora