Capitolo 21

2.2K 101 1
                                    

Adele era corsa in camera con gli occhi lucidi.
"Perché si comporta sempre così? Prima si è carino,poi mi prende in giro.
E poi mi ha b-baciato. Il mio primo bacio,dato ad uno stupido donnaiolo"
Adele si buttò sul letto. Fin da piccola aveva sognato il suo primo bacio(come tutte le ragazze) e ora era tutto finito. Poco dopo chiuse gli occhi e si mise a dormire.

Intanto Adam era rientrato in camera. Non credeva a quello che aveva fatto. Dopo aver sentito il nome di Liam non ci ha visto più e d'istinto aveva baciato Adele. Ma la cosa che lo colpì fu la sua reazione.

"È la prima ragazza che mi rifiuta. È davvero interessante"

Pensò ridendo,per poi addormentarsi.

~○~○~○~○~○~○~○~○~○○~○~○~○~○
Angolo dell'autrice

Allora questa è la prima volta che scrivo "nell'angolino dell'autrice", poiché ho intenzione di fare un piccolo commento, a proposito della storia, dopo un paio di capitoli.

Allora, si sarà sicuramente intuito il fatto che Adam sia geloso di Liam. Comunque Adam rimane una persona molto glaciale che si comporta in modo malizioso con la nostra povera ragazza.Infatti si diverte a prendersi gioco di Adele e a metterla in situazioni imbarazzanti. Quindi questo bacio è stato solo un passa tempo per il ragazzo. E la cosa che lo confonde è che Adele sia la prima ragazza che non si sia interessata a lui e questa cosa lo fa divertire,perché ha intenzione di conquistarla per vedere cosa succede.

Non aggiungo altro. Buona lettura per i prossimi capitoli

CoinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora