Capitolo 10

3.1K 125 3
                                    

Il cuore di Adele batteva ancora fortissimo.
"Quel brutti maniaco,come osa guardarmi le tette. È vero che sono piccole,ma non c'era motivo di fare quel paragone così offensivo".
Rimase qualche minuto in piedi ad osservare un punti fisso della camera,poi si riprese e vedendo l'orario,si vestì rapidamente,un pó di trucco, una spazzolata ai capelli e uscì di casa sbattendo la porta.
Poco dopo anche Adam uscì fischiettando come se non fosse successo nulla.

In facoltà
Era il suo primo giorno ed era emozionatissima.
La giornata passò velocemente e legò subito con due persone: una ragazza con i capelli biondi,che era di una dolcezza unica,con un corpo mozzafiato, che aveva conosciuto in classe. Si chiamava Aurora; e poi una ragazza bassina con i capelli neri, dell'atteggiamento serio,ma simpatico che aveva incontrato alla facoltà di scienze naturali*. Si chiamava Lidia.

Aurora: Ragazze. Non immaginavo che il primo giorno avrei stretto amicizia con due persone fantastiche-affermò la ragazza entusiasta.

Adele: anch'io sono felice di avervi conosciuto.

Lidia:idem. Raga io vado ci vediamo domani,ciaoo

Adele e Aurora: ciaoo-risposero in coro le ragazze.

Aurora: allora in che college alberghi? -chiese

Adele: ah no. Vivo in una casa insieme ad un ragazzo,ma credo che cambierò abitazione.
Aurora: mmh,con un ragazzo eh? Non ci vai d'accordo?

Adele: non lo capisco. Sinceramente entrambi vogliamo i nostri spazi e poi lui è un maniaco.

Aurora: ah si. Perché dici questo?

Adele: stamattina è entrato in bagno perché ero caduta e mi ha detti che...ho...le tette p-piatte come una..tavoletta-Adele stava ripetendo quelle parole con disgusto.

Aurora: ah capisco. Se hai qualche problema vieni pure da me okey?-le propose la ragazza sorridendole.

Adele: okey grazie mille. Aurora ora devo proprio andare ci vediamo domani,ciao.

Le ragazze si salutarono e Adele si diresse verso casa.
" Devo assolutamente trovare un'altra abitazione".

*la mia mente contorta ha pensato a questo: Un unico grande spazio,con diverse facoltà(lettere,scienza,medicina etc...)

CoinquiliniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora