Adam era arrivato in pizzeria e la serata trascorse serenamente.
Erano le 23:00 passate e il ragazzo uscì dal locale con una scatola di pizza (alla fine gliela aveva comprata).
Riaccese anche il telefono,che aveva momentaneamente spento per non essere scocciato. Notò l'arrivo di un messaggio risalente alle 22:56"Da Tavoletta
Dove sei finito. Non mi fare preoccupare? E riportami un pó di pozza u.u"Adam lesse il messaggio e non poté trattenere una risata.
"Quanto può essete infantile"-pensò tra se e se.
Dopo mezz'ora
Il ragazzo stava salendo i gradini di casa. Nell'inserire la chiave notò che la porta era aperta. Adele non era così distratta da lasciare la porta aperta. Qualcuno era entrato.
Adam di scatto entrò,ma non vide nessuno.
Poi la sua attenzione fu attirata da un bigliettino attaccato al muro."Ora capisco perché tieni tanto a questa ragazza. Non vedi l'ora di fartela vero?
Ps: il suo collo è veramente adorabile e delizioso"Adam impallidì. Capì subito l'emittente del messaggio. Ma la domanda era: dove si trovava Adele.
Adam: ADELE,ADELE!!!-cominciò a correre in tutte le stanze. In cucina non ci stava,neanche in bagno.
Nel soggiorno la televisione era ancora accesa.
Vide nella camera della ragazza ma niente. Era rimasta la sua stanza.
Aprì violentemente la porta e la vide.
Era distesa sul letto,con i capelli tutti scompigliati, che dormiva.
Vide che indosso aveva solo dei pantaloncini e il reggiseno.A quella visione Adam si sentì terribilmente eccitato.Bramava di saltarle addosso. D'altronde vivere con una ragazza carina che all'improvviso si poteva presentare mezza nuda , provocò in lui(che non usciva con ragazze da parecchi mesi)pensieri al dir poco tranquilli. Lucas voleva far emergere il suo lato più oscuro,tentandolo.
Appariva così innocente e indifesa che anche una farfalla avrebbe potuto ferirla.
Poi si ricordò del messaggio:il suo collo.Adam si avvicinò al letto, si mise seduto e delicatamente alzò il suo busto,spostando i capelli e vide un succhiotto molto arrossato,quasi sul punto di sanguinare.
Lucas era entrato con l'intento di violentare sessualmente Adele,ma sentendo Adam arrivare, ha semplicemente lasciato un marchio sul collo. Era un pervertito maniaco. Ma era profondamente tentanto di marchiarla anche lui: voleva assaggiarla.
Ma la rabbia lo trattenne.Adam vedeva nero. Cosa voleva da lui, e poi perché aveva preso di mira Adele? Comunque si soffermò a vedere il suo viso,poi le mise una maglia addosso e si sistemò per terra.
Qualche ora dopoAdam non riusciva a non pensare all'accaduto,quando sentì Adele svegliarsi.
" Devo fare qualcosa ,ma cosa"-continuava a pensare
STAI LEGGENDO
Coinquilini
RomanceConosciamo Adele, una ragazza sognatrice molto ambiziosa, e Adam, un ragazzo più realista e cinico, di poche parole. Questi due ragazzi, molto diversi tra loro, si ritroveranno a dover condividere un appartamento. Riusciranno ad andare d'accordo...