Quando Adam sentì quel tonfo,smise di ridere, si alzò lo sguardo e vide Adele lì distesa sul pavimento.
Si alzò velocemente si precipitò verso di lei.Adam: Adele,Adele, che hai?
Ma Adele non apriva gli occhi
Rispondimi Adele.
Smise di chiamarla quando per sbaglio sfiorò la sua fronte. Era bollente.Così la prese in braccio e la portò in camera.
La distese delicatamente sul letto e andò al bagno per prendere una bacinella con dell'acqua fredda e delle pezze.
Ritornò in camera,immerse i piccoli pezzetti di stoffa e le adagiò sulla sua fronte.
Aveva il viso completamente rosso e stava cominciando a sudare. Così decise di rimboccare le coperte e lasciare che sfebrasse. Cambiò il panno sulla fronte e poi se ne andò.Ore 21:20
Adele piano piano riaprì gli occhi. Si portò una mano sulla fronte, dove vi trovò una pezzetta ancora umida.
Cercò di alzarsi,ma ha fatica.
La sua testa pulsava mentre cercava di camminare e dirigersi in cucina.
Lì trovò Adam intento a mettere a tavola del cibo.Adam:oh ti sei svegliata finalmente.
Adele non rispose,era troppo confusa e stanca. Poi sentí una mano fredda prendere la sua. Il contatto la fece rabbrividire.
Lui la trascinò verso la tavola e la fece sedere.Adele:Adam,non ho molta fame.-disse lei abbassando la testa.
Adam: se non mangi non guarirai mai. Forza fai uno sforzo. -disse con tono serio
Adele rialzò il volto e i suoi occhi incrociarono quelli glaciali di lui.
Si sentì avvampare. Forse a causa della febbre oppure semplicemente a causa dell'imbarazzo.
Per non pensarci, prese,con la sua mano tremante, la forchetta ed iniziò a magiare.
Anche Adam mangiò con lei.
Adele:grazie Adam-si limitò a dire.
Adam sorrise.
Adam: stai zitta e mangia-rispose freddo(ma in realtà era felice XD)Quella era la prima volta che avevano cenato insieme
STAI LEGGENDO
Coinquilini
RomanceConosciamo Adele, una ragazza sognatrice molto ambiziosa, e Adam, un ragazzo più realista e cinico, di poche parole. Questi due ragazzi, molto diversi tra loro, si ritroveranno a dover condividere un appartamento. Riusciranno ad andare d'accordo...