Grytelk
Era impossibile non notare la presenza del gran maestro al centro della stanza, trasudava potere e tenebra. Non sapevo come avrebbe reagito al fatto che avevamo perso di vista Aymor, ma potevo immaginarlo visto che io già stavo per impazzire per la sua lontananza, sicuramente lui avrebbe scagliato la sua ira su qualcuno.Inghiottii il boccone amaro e iniziai ad aggiornarlo mentre sentivo l'irritazione di Damien e del suo lupo alle mie spalle. Quando conclusi notai che la tenebra attorno alla testa di Reaboss si spostava a destra e a sinistra, come se stesse guardando prima me e poi Damien. Dopo qualche secondo il gran maestro fece ciò che non mi sarei mai aspettato, scoppiò in una sonora risata «Quella è il demonio in persona, altro che Lucifero, vi ha fottuti entrambi, è riuscita a fuggire da un grande guerriero demoniaco e da un cacciatore di anime, dovete proprio sentirvi delle merde» sentendo quelle parole qualcosa mi serrò la gola e incominciai a tossire.
Che reazione bizzarra, mettersi a ridere e schernirci in quel modo...
Damien
Il gran maestro lo rammentavo diverso, ormai erano passati anni dall'ultima volta che l'avevo visto, quando mio fratello fu privato della sua essenza, lo ricordavo meno inquietante, era molto alto e la tenebra che lo celava lo faceva risultare quasi un gigante oscuro. Ma il mio odio era lo stesso che covavo da anni e anni, avrei voluto vendicarmi immediatamente, ma come sono soliti dire gli umani la vendetta è un piatto che va servito freddo, così aspetterò pazientemente di mettere in atto il mio piano.Certo era vero che, lui sbeffeggiandomi, dicendo di aver perso Aymor e ridendo con gusto del mio fallimento, non aiutava il mio autocontrollo.
«Grytelk tu pensi veramente che io non sappia dove si trova quella peste?» disse sornione. Potevo leggere lo stesso mio stupore nello sguardo di Grytelk.
«Non ho nemmeno bisogno di scrutare nella mente del famiglio, io so sempre dove si trova Aymor, ho imprigionato il suo potere e fino a quando non l'otterrà nuovamente, niente di quello che fa è un segreto per me. Damien, visto che sei stato così incapace dovrei sollevarti dall'incarico, magari metterò Bune al posto tuo...» Quelle parole mi riscossero dal mio torpore momentaneo «No vorrei avere un'altra occasione, Bune non è adatta al compito ha già tentato di...»«So perfettamente cos'ha tentato di fare, ricordati che io so tutto! Riesco a percepire perfino il tuo rancore nei miei confronti.» Mi interruppe svelando il mio odio, per la cronaca non era mica un segreto, l'avevo guardato in cagnesco da quando ero entrato nella sua sala, quindi complimenti indovino dei miei stivali!
«Sei così ansioso di prenderti cura di lei, come mai? Grytelk mi aveva riferito la tua riluttanza iniziale, cosa ti ha fatto cambiare idea?» domandò subdolamente. Io per nulla intimidito feci qualche passo verso di lui superando Grytelk. Adesso sentivo il peso del suo sguardo sulle spalle, ma poteva stare tranquillo... non avevo cattive intenzioni per il momento.
«Io non fallisco mai!» dichiarai spavaldo. Grytelk senza pensare nemmeno un secondo disse «Tranne quando ti metti contro di noi...»
Dopo quelle parole vidi la mia pazienza scemare quasi fino all'ultimo granello, e quella fu la mia salvezza perché poi Reaboss ordinò «Continuerai ad occuparti di Aymor»
«C-O-S-A?» lo interruppe Grytelk.
«Zitto, non osare contraddirmi» tuonò il gran maestro portando una mano coperta di tenebra davanti al viso di Grytelk che, dapprima sorresse il suo sguardo, pensavo sarebbe scoppiato uno scontro aperto, ma poi Grytelk da bravo cagnolino fedele abbassò le palpebre sottomettendosi apertamente.«Stavo dicendo, il tuo incarico rimane, e inoltre se lo svolgerai nel miglior modo possibile potresti rivedere tuo fratello prima di quanto tu possa pensare, ma invece se dovessi fallire, la pena di tuo fratello non sarà mai cancellata.»
«Accetto» dissi senza rifletterci un secondo di più, sapevo già cosa dovevo fare.
«Grytelk, per quanto riguarda te, scenderai solo per raccogliere un dettagliato rapporto da Damien, ma se la vita di Aymor non fosse in pericolo, tu non andrai sulla terra per nessun' altra ragione.»Grytelk
Non posso credere che abbia veramente dato l'incarico a quel farabutto, sono sicuro abbia qualcosa in mente, era così arrabbiato prima, che pensavo fosse saltato subito all'attacco vedendo Reaboss. Invece si comportava come se fosse sempre stato al suo fianco, ci avrei giurato che se il gran maestro non gli avesse ridato l'incarico di Aymor, si sarebbe prostrato ai suoi piedi per implorarlo.«Sei peggio di un bastardo angelico» inveii contro di lui mentre stavamo uscendo dalla stanza del gran maestro. Lui sputò a un passo dai miei piedi, indietreggiai lanciandogli un'occhiata furente di rabbia «Come osi? Lurido Dam...» stavo richiamando la tenebra e lui fece lo stesso, ma io fui più veloce e con un tentacolo lo scagliai contro una colonna di granito rosso. L'impatto fu così forte che il piedritto si spezzò in due creando un rumore sordo.
Lui si riprese velocemente, troppo in fretta, e prima che mi potessi accorgere dei suoi movimenti mi attaccò alla gola, il suo sorriso demoniaco gli illuminava il volto. Provai a liberarmi dalla sua presa, ma era molto salda, trasformarmi era l'unica alternativa, l'avrei ridotto in cenere.
«Basta voi due!» l'urlo di Reaboss fu così potente da costringerci a coprirci le orecchie con le mani, poi vidi Damien che attaccato da una forza invisibile veniva scagliato dalla parte opposta alla mia.
«Dovrete collaborare, niente scontri. Entrambi ricordatevi che Aymor non deve sapere che la state pedinando e controllando, quindi è necessaria la vostra cooperazione. Smettetela siete ridicoli!»Stringemmo entrambi la mascella e silenziosamente ci dileguammo. Vidi il mio animo morire lentamente, la mia coscienza sapeva che Damien le sarebbe stato vicino, mentre io ero così distante in qualsiasi senso.
Damien
L'indirizzo che mi aveva dato Reaboss era corretto, perché Aymor era proprio davanti a me e adesso non mi sarebbe più sfuggita.#spazio autrice#
Ciao a tutti, sono felicissima per le 1,16 K visualizzazioni, per chi non l'avesse notato ho aggiunto uno spin-off per ringraziarvi si intitola "La famiglia Dam" passate pure a darci un'occhiata.
In questo capitolo abbiamo visto un'ulteriore confronto tra Damien e Grytelk, per fortuna che c'era Reaboss a fermarli altrimenti... Beh vi è piaciuto? Fatemi sapere i vostri pareri!!
Nel finale Damien è tornato sulla terra e si trova proprio di fronte Aymor O.O cosa succederà secondo voi?
STAI LEGGENDO
Aymor
ParanormalNelle terre demoniache, dove l'acqua ha lo stesso colore del sangue e il sole è nero come la pece, sta per accadere qualcosa che rivoluzionerà le sorti di tutti i mondi. Il gran maestro demone Reaboss tira le redini di un regno dove la pace sembra s...