Mi rigirai nel letto sbadigliando. Avevo ancora i capelli bagnati e sorrisi pensando al bacio di Federico. "Chews é nel bagno!!" sentii Rebecca gridare per il corridoio. Giulia. Era arrivata. I sensi di colpa iniziavano a sentirsi. Mi tolsi le coperte e vidi il letto di Vivian sistemato. Che ora erano? Presi il cellulare 13:07.
Avevo dormito così tanto!?!?
Mi avviai in cucina "ah ti sei svegliata?? Non sapevo dormissi così tanto!" esclamò Luca salendo le scale.
"Buongiorno ragazzi" dissi sbadigliando "America era ora!! Tra 10 minuti sono pronte le penne alla panna, volevo farvi assaggiare la mia cucina!" Vivian mi abbracciò e corse a controllare l'acqua che iniziava a bollire. Presi un succo e mi sedetti vicino a Denny che stava giocando con Gué. Dalle scale scesero poi Sopraman Rebecca luca fede e anche Giulia con dei pantaloncini cortissimi e Chewbecca in braccio. "Ciao America!! Mi hanno detto che dormivi!" disse Giulia con un tono da presa in giro, "buongiorno a tutti" dissi cercando di non farci caso, guardai Federico che stava sbadigliando, poverino, si era svegliato presto per la sua ragazza.
"É prontooo!!" gridò Denny aiutando vivian a servire i piatti.
La sua pasta era davvero squisita "complimenti Vivi!" dissi mangiando, Federico mi guardò e sorrise imbarazzato, Giulia invece fotografava gué e chews insieme al suo pranzo, completamente ignara di quello che stavamo pensando io ed il mio migliore amico.Il pomeriggio passò velocemente, tra spese e shopping liguri. "Mi ha chiamato mia madre, si stanno affezionando a Gioia" mi sussurrò fede dentro al negozio di profumi, dato che rebecca voleva comprarne parecchi. Gioia l'avevamo lasciata a casa di Tatiana sperando che non avrebbe fatto guai. "Davvero?? É una peste!!" risposi "già proprio come la padrona" rise avvicinandosi "Fedeee!! Vieni a vedere questo profumo" gridò Giulia con un flacone di profumo viola in mano, probabilmente alla lavanda. Feci cenno a Federico di andare e raggiunsi Denny che ci aspettava fuori al negozio.
"Ehi, vedo che hai risolto con Federico" dissi sedendomi sulla panchina vicino a lui "già, era impazzito, succede a noi rappers" "ah quindi devo avere paura anche di te adesso??" dissi fingendomi spaventata, e lui rise sospirò e guardò un negozio lì vicino "lo vuoi uno yogurt?" mi chiese all'improvviso "pago io" aggiunse,"solo se dopo non mi chiedi nessun favore" scherzai. Ci alzammo dalla panchina e ci incamminammo verso la yogurteria. Entrando Denny mi mise il braccio sulla spalle, cosa che mi imbarazzò abbastanza. Prese due yogurt guarditi con cereali M&M's e chi più ne ha più ne metta. Aveva garantito che avrebbero avuto più sapore.
Ci sedemmo fuori al negozio e iniziammo a mangiare.
"Per caso ieri sera sei uscita?" chiese leccando il cucchiaino di plastica "hem no... Usciamo stasera ricordi?" dissi nervosa cercando di sembrare il più normale possibile, "stasera entri con me in discoteca?" non so se era un invito o qualcosa del genere, in fondo uscivamo tutti insieme.
"Ame ho visto come lo guardi, quando sorride ti si illuminano gli occhi" disse serio, senza alcuna forma di sfottò o scherzo. Non sembrava nemmeni lui, Dennis era un ragazzo che viveva per scherzare, non di certo per parlare seriamente!
"Hem, certo che vengo con te stasera" dissi cambiando discorso e pulendomi la bocca, lasciando lo yogurt a metà, che finì il mio amico subito dopo."Dove eravate?" chiese ridendo Rebecca vedendo il braccio di Denny sulle mie spalle "a prendere uno yogurt, finito con lo shopping?" dissi riferendomi all'enorme busta che aveva Mattia, che annuì con sollievo. Federico e Giulia ci raggiunsero e risi vedendo Gué correre verso di noi e trascinare la sua padrona. Denny mi strinse a se e non sapevo cosa pensare, guardai Federico e mi accorsi che voleva incenerirlo con lo sguardo ma smise appena Giulia gli diede in mano i sacchetti delle compere. Non avevo mai visto una ragazza pretendere tanto. Mi staccai da Denny educatamente e andai da Vivian che stava bevendo alla fontana.
La sera eravamo io Vivian Rebecca e purtroppo anche Giulia, nella nostra stanza, per prepararci ad uscire. Rebecca era su di giri e gironzolava su tacchi altissimi tra profumi arricciacapelli e trucchi.
Misi un vestito argento, che avevo comprato a New York un po di tempo fa. Aveva la gonna plissettata e leggera e un corpetto ricoperto di strass. Allacciai i sandali grigi con tacco 12 e iniziai a pettinarmi. "Vuoi i ricci??" mi chiese Rebecca mentre modificava i capelli di Vivian "no grazie, non so come farli... Se li lego non si nota lo shatush rosa" dissi e guardai Giulia che aveva legato i capelli in una coda alta e aveva messo un vestito nero attillato. Alla fine decisi di rimanerli sciolti al naturale e fermare una ciocca con un fermaglio abbinato al vestito. Scendemmo le scale e Denny mi venne incontro "ullalà, che bella" disse imbarazzato, sapevo che non era il tipo di fare complimenti e che era un modo per essere gentile.
Federico rimase in disparte a guardare me e Rebecca mantre aspettavamo le altre due, e non appena scese Giulia, gli andò incontro e la baciò sulle labbra cosa che mi irritò tantissimo. Salimmo in macchina, e Denny mi fece ascoltare alcune sue canzoni mentre Giulia raccontava a Federico -completamente disinterrssato- cosa aveva fatto con la famiglia.
Arrivammo davanti ad una discoteca abbastanza affollata e ordinammo un tavolo in disparte. Denny e Luca andarono dal Dj per conoscerlo e noi ragazze iniziammo a scattarci delle foto. Federico mi guardava con la coda dell'occhio, in effetti non avevamo ancora avuto modo di parlare da soli. Giulia prese Vivian e se la portò in pista. Lasciando me luca e fede al tavolo, luca prese una sigaretta dalla tasca e uscì fuori lasciando me e fede in un monento di imbarazzo. "Hemm... Stai d'incanto stasera" mi disse sorridendo e grattandosi dietro la testa, "grazie" le mie guance diventarono due fiamme "vuoi?" indicò la pista da ballo ma Denny si piazzò davanti a noi e mi tirò per i polsi gridando "scusa amico ma mi deve un favore!!", Federico bevve di botto la sua birra e lo guardò malissimo.
Iniziai a ballare con Denny che mi teneva per i fianchi. Ogni tanto guardavo nella direzione di fede e dopo varie foto con dei fans iniziò una limonata in pubblico con Giulia. Lo stomaco iniziò a ribaltarsi e gli occhi pizzicavano. "Denny, beviamo qualcosa?" dissi trascinandolo da fuori dalla pista da ballo. Ordinammo due vodka che bevvi a grandi sorsi "ehi calma!" mi avvisò Denny vedendomi bere in quel modo. Finii dopo un po' la vodka e iniziai a bere una birra insieme a Vivian che stava parlando di Luca. Ma in quel momento pensavo a tutt'altra cosa.Macciauuuu!!
Sono sopravvissuta al primo giorno di scuola!! Yeah!
Volevi dirvi che se volete della pubblicità per la vostra storia potete avvisarmi e al prossimo capitolo scriverò il vostro tag e il titolo della storia.
Un bacioooo❤
Fedez22†
STAI LEGGENDO
Io tua, tu mio. •Fedez•
Fanfiction"Da grandi ci sposeremo, così avremo tazzine vere e una casa vera." aveva affermato Federico una mattina mentre giocavamo a fare la famiglia. "che ne sai? abbiamo 9 anni.." avevo detto io mentre fingevo di versare il caffé in una tazzina senza il ma...