"La mia caduta é stata spettacolare ma non sarà mai stupenda quanto questo servizio, la mia giornalista più affidabile ha incontrato il carissimo rapper fedez in una discoteca nella città dell'ultimo tour, fate partire il servizio." sullo schermo della mia tv apparve il faccione di Barbarella, e subito dopo il video di me e fede mentre ballavamo ubriachi. Sgranai gli occhi, in quel momento fede mi stava baciando, poi mi prese per il polso e le nostre ombre entrarono nel bagno. Il video si bloccò subito dopo. "Ebbene, quella ragazza non assomigliava per niente a Giulia Valentina, o almeno così mi é sembrato dato che la nostra Giulia ha pubblicato varie foto in questi giorni mentre era a Milano. Non voglio sapere per niente cosa é successo nel bagno, e Giulia, mi spiace tantissimo." si passò una mano sotto l'occhio sinistro fingendo di piangere e poi partì la pubblicità. Mi cadde il telecomando dalle mani. Non potevo crederci. Erano 2 giorni che ero tornata a Milano insieme alla band di newtopia. Io e fede avevamo totalmente dimenticato quella sera, ed eravamo andati avanti. Invece proprio ora che avevo smesso di pensarci, Barbara d'urso, aveva mandato un spot per sputtanarlo. Il cellulare squillò ed io sobbalzai. Il nome "Federico" lampeggiava sul display del mio iphone quasi scarico. Staccai, e guardai le notifiche dei social. Sia me che fede eravamo stati insultati dando ragione alla povera Giulia, ignara forse di tutto questo.
Una notifica, non avevo guardato. 'Luke: amore, come stai?? Scusa se non ti ho chiamato, ma ho un impegno di lavoro, torno la settimana prossima'.
Luke.
Mi ero completamente dimenticata di lui, Giulia non era l'unica ad esser stata tradita. Buttai il cellulare tra i cuscini del mio divano e cercai di calmarmi. Sentivo il viso bagnato ma ero troppo preoccupata e tesa per rendermi conto che ormai ero scoppiata in lacrime.
Bussarono alla porta, e dal suono capii che non era Vivian. Lei aveva un modo tutto suo di suonare.
"Amé! Sono Denny apri" mi alzai asciugandomi le lacrime, e corsi ad aprire.
Mi abbracciò subito, chiudendo la porta dietro di sé. "Federico ha provato a contattarti e a chiamarti. Ma c'era la segreteria." mi accarezzò la testa, e cercai di trattenere le lacrime. "É stata una stronza, lei e quella tv di merda, non pensarci America e non piangere che mi rovini la maglia!!" provò a sdrammatizzare. Sorrisi tristemente e ci sedemmo sul divano. "Mi spiace... É colpa mia, non voglio rovinargli la carriera, i fans hanni già iniziato ad insultarlo... E hanno ragione, lo farei anche io" affermai guardando il cellulare spento, la batteria era morta ed ora capivo Perché risultava la segreteria. "Fede sta dando spiegazioni a Giulia, Rebecca mi ha detto che piangeva" mi venne un colpo. Peggio di un pugno. Giulia poteva anche esser stata antipatica nei miei confronti -non sempre- ma comunque non si meritava nulla del genere. "Chiariranno, ne sono certo" mi guardò fiducioso ed io annuii.
Dovevo trovare il modo di rimediare a tutto questo. "Denny, mi presti il tuo telefono?" "chiami fede?" non risposi, piuttosto presi il cellulare che aveva tra le mani e chiamai un numero che non componevo da un po'.
"Buonasera, mi scusi vorrei un biglietto per un volo qualsiasi di stasera, da Milano a New York...[...].....sisi, uno qualsiasi..[.....]. Alle 23:30?... Okay prendo questo, si grazie" restituii il cellulare "America che hai fatto???" "Denny, devo tornare a New York, mi spiace che tu ti sia trovato in questa situazione ma devi far finta di niente! Tu oggi non sei stato qui, non mi hai visto e soprattutto non sai che sono tornata a casa" buttai la valigia aperta per terra e iniziai a riempirla. "America fermati! Ma che cazzo combini!!???" cercò di bloccarmi i polsi ma ero troppo determinata. "Denny! Sei mio amico?" "si ma.." "niente ma! Lo sto facendo per me fede giulia e luke." "Luke lo sa??" "....glielo dirò al più presto, ora aiutami, che fra 3 ore ho l'aereo." ci pensò su per un po' ma alla fine decise di aiutarmi.
"É un addio??" chiese una volta preparato tutto "non credo, tornerò quando si saranno calmate le acque..." sospirai rendendomi conto che mi sarei allontanata non solo da Federico e Giulia ma anche da tutti quanti. "Beh, me lo dai un abbraccio?? " sorrise il mio amico. Lo strinsi forte a me, in fondo mi era sempre stato accanto, e non negavo che mi sarebbe mancato. "Torna presto, qui basteranno 2 settimane per gettare tutto nel dimenticatoio" annuii e lui mi diede un bacio sulla guancia per poi uscire. Il suono della porta mi ricordò che dovevo andare. Presi tutto e mi avviai per l'aereoporto.Durante l'attesa del mio volo, chiamai Luke.
"Ehi, sono le undici e un quarto, tutto bene?" aveva la voce assonnata, sicuramente aveva dormito poco in queste ultime ore. "Sto tornando a new york luke" ammisi a bassa voce cercando di non svegliare un signore che dormiva su una scomoda sedia, aspettando chissà chi.
"Come mai?? Non eri appena tornata a Milano?" "si ma.. É successo un guaio... Non vorrei dirtelo al cellulare ma... " "Federico che ti ha fatto?" "niente... Cioé..." "America ormai sono sveglio quindi parla" "mi ha baciata... E lo sanno tutti... Persino i fans.. Barbara d'urso.. Si é vendicata per la canzone di fedez.. " restò in silenzio... E ringraziai il cielo per il fatto che non sapeva nulla, mi avrebbe odiata ancora di più se avesse scoperto tutto tramite tv. Sperai che Giulia avrebbe capito...
"Perché non me l'hai detto subito?" "é stato un errore, non doveva accadere, te l' avrei detto non appena saresti tornato a Milano" mentii, ma l'hostess avvisò che il volo Milano-New York sarebbe partito tra 5 minuti.
"Luke tra un po' parte il volo... Puoi venire a new york uno di questi giorni? Chiariamo tutto faccia faccia" "va bene America... Stà attenta, ti amo" "ti amo..." sorrisi asciugandomi una lacrima e mi avviai verso l'aereo.Viaggio poco piacevole. Avevo sentito alcuni parlare di fede, e cercavo di nascondermi tra la gente. Gli occhiali da sole, mi rendevano ancora più visibile, dato che era notte, e l'aereo rirardò di mezz'ora per problemi tecnici.
Ebbi però il tempo di chiudere la mia page di facebook e altri mille social dove poco più di 10 ore fa mi avevano commentato foto chiamandomi Idolo ed ora si era scatenata una vera e propria guerra tra fans.
L'aereo atterrò alle 9 di mattina, e finalmente passai innosservata. Le persone non mi conoscevano, non sapevano che avevo causato la rottura tra la coppia più felice e shippata di tutta italia, o almeno li avevo fatti litigare -ovviamente speravo per la seconda opzione- sospirai e chiamai un taxi.
Solo una volta arrivata davanti casa di mia madre, mi accorsi che non l'avevo avvisata, che non sapeva niente, e soprattutto cosa le avrei detto? Magari si sarebbe bevuta anche una bugia, ma di certo la nonna mi avrebbe smascherata. Sospirai e tirai la valigia, arrivando davanti la porta. Non so cosa le avrei detto ma avevo tantissima voglia di stare tra le sue braccia e piangere per tutto il chiasso che avevo causato nella vita di tante persone. Come una bambina? Si, come una bambina.Scusate il ritardo, come al solito avevo troppo da studiare. Beh spero che questo capitolo vi sia piaciuto, inoltre volevo chiedervi se volevate uno "speciale" cioé un capitolo dove é fedez a parlare. Non mi piacciono molto i Pov's ma come lettrice so che vorreste sapere cosa é successo tra fede e giulia. Fatemi sapere eh!!
Volevo anche dirvi che se amate tanto leggere ff su Federico, potete dare uno sguardo alla storia di @Chicca1015 intitolata "...incontri inaspettati..." spero vi piaccia!!
Un bacio grande❤
Fedez22†
STAI LEGGENDO
Io tua, tu mio. •Fedez•
Fiksi Penggemar"Da grandi ci sposeremo, così avremo tazzine vere e una casa vera." aveva affermato Federico una mattina mentre giocavamo a fare la famiglia. "che ne sai? abbiamo 9 anni.." avevo detto io mentre fingevo di versare il caffé in una tazzina senza il ma...