"Fatele spazio!!" gridò Federico e alcuni bodyguard iniziavano a spostare i fans per lasciarmi passare. "Luke ti prego andiamocene" sussurrai al suo orecchio disperata "non puoi! Questi fans sono qui per sentirti cantare! Cavolo America alza il culo e sali su quel palco!!" mi baciò e si allontanò chissà dove. Feci un lungo respiro e andai verso il palco. Federico mi sorrise e mi diede un microfono. "Buonasera!! Cavolo alla fine mi avete convinto!!" si alzarono delle grida "Ecco il pezzo di Federico in collaborazione con Ariana grande, con la mia voce!"
La musica iniziò e attaccai a tempo. Avevo paura di dimenticarmi le parole, ma riuscii a cavarmela. I fans cantavano al posto nostro. E sentii un brivido lungo la schiena. Federico si comportava normalmente, e sembrava del tutto disinvolto su quel palco improvvisato. La canzone finì e le urla dei fans non potevano che farmi gioire. Scattai alcune foto e Federico gridò all'improvviso "Gianni fate un cazzo di applauso ad America!!!!! Che culo che abbiamo avuto sta sera!!!" sorrisi e Fede mi abbracciò. Il suo odore, le sue braccia, il suo calore. Mi era mancato un botto e anche se lo negavo, le sue braccia erano la mia casa.
Mi trscinò giù all'improvviso e alcuni bodyguard ci portarono sul retro del ristorante. C'era Giulia, Luke, Rebecca Sopraman e Denny. Corsi da LaHome e lo abbracciai. L'ultimo incontro non era stato tanto piacevole e volevo dimenticarlo, malgrado quel giorno al bar avesse detto solo cose vere...
"Sei stata una bomba Amore!!" luke mi baciò e mi strinse a sé, e con la coda dell'occhio guardai Federico grattarsi la nuca e guardare altrove.
"Noi andiamo in un bar, dato che la cena é saltata per colpa di Federico" denny guardò Federico seccato "tu e luke venite??" chiese. Guardai luke che annuì, e ci avviammo.
Il bar era abbastanza calmo, e intuii che molto probabilmente lo utilizzavano solo persone famose per tenere lontano i fans scatenati. Prendemmo posto in un tavolino e ordinammo della vodka. La musica era rap e poco dopo capii che era una delle vecchie canzoni di Emis killa. Mi guardai intorno mentre gli altri parlavano del più e del meno e incrociai gli occhi di rebecca, seduta vicino alla sua amica. Mi sorrise imbarazzata ed io cercai di guardare altrove. Mi ero sentita tradita, ma aveva ragione. Ricambiai il sorriso e mi alzai per andare al bagno, consapevole che mi avrebbe raggiunta.
I passi di rebecca si sentirono poco dopo. Mi lavai le mani e cercai di sembrare meno nervosa possibile.
"Ciao..." sussurrò una volta arrivata. "Ciao Rebecca" "hai.. Hai cantato bene stasera" "grazie, anche se non era nei miei piani.." "domani c'é l'ultima data..." la guardai interrogativa ma non aggiunse altro, non capivo cosa c'entravo io con l'ultima data del tour, ma lasciai perdere.
Buttai il fazzoletto nel cestino del water e mi avviai verso la porta. "Aspetta America!" mi voltai lentamente e la guardai paziente "Federico mi ha detto che hai sentito tutto... Riguardo te e lui.." annuii incitandola a continuare "beh.. Volevo scusarmi.. Sono stata una stronza, e.. Volevo avvertirlo ed ho ingigantito la cosa... Lo so che voi siete solo amici ma non voglio.. " "che Giulia soffra.. Lo so Rebecca, sono abbastanza matura per capire certe cose non trovi?? Mi spiace solo di aver dato questa impressione, sono fidanzata, e non Perché Federico non é disponibile, ma Perché io e Luke siamo qualcosa. Ti prego di non giudicare e di non puntare il dito, per il resto... Ti perdono" dissi seria cercando di nascondere la delusine. Rebecca mi corse incontro attenta a non cadere per via dei tacchi alti e mi abbracciò. Sobbalzai e ricambiai fredda, non pronta per quella reazione. Si staccò e mi sorrise, "scusate?? Denny tra un po' beve anche le vostre ordinazioni" giulia sorrise affacciandosi al bagno, e per la prima volta la trovai simpatica.
La vodka era più leggera rispetto alle altre volte e il sapore molto più dolce. Mi gustai il mio alcolico tra le braccia di luke ascoltando la loro conversazione riguardante vecchi cantanti. Lo vedevo a suo agio, ma Federico in disparte ascoltava e mi lanciava occhiatine discrete. Non sapevo se voleva dirmi qualcosa, o semplicemente gli dava fastidio la mia presenza eppure era stato lui a chiamarmi sul palco. Posai la vodka e luke mi guardò. "Che c'é??" "ho dimenticato le sigarette in auto.. " mi fece gli occhioni e mi alzai mal volentieri diretta al parcheggio. Sentii Federico dire "é donna e la fai uscire da sola a mezzanotte in un parcheggio di un bar? Idiota" uscii e non sentii altro. Ma girandomi trovai Federico alle mie spalle. "Ti accompagno" "grazie.." meno male, non volevo di certo essere stuprata! E mi sembrava strano che luke avesse permesso tutto questo. "É ubriaco, dopo vi accompagno io" mi disse fede mentre aprivo l'auto, come se mi avesse letto nel pensiero.
"Mare senti..." chiusi la portiera con in mano il pacco di sigarette. "Mi spiace per la volta scorsa, mi spiace di aver detto tutto a rebecca, e mi spiace di aver cercato di... Obbligarti ad avermi addosso.. Volevo... Scusarmi.." "okay" "solo okay??" "ti perdono, non c'é altro da aggiungere" "Mare tu sai cosa c'é tra noi" "lo so, e so anche che non deve esserci" si avvicinò pericolosamente al mio viso "facciamo un patto... Nessun rapporto ravvicinato, ma se restiamo single entrambi... Ci sposiamo" sorrisi alle sue parole e annuii "ma niente pelle contro pelle o labbra contro labbra." affermai sicura, lui si allontanò, "certo" "affare fatto" alzai la mano per completare il patto e lui fiero me la strinse.
"Hemmm domani e l'ultima data, vuoi?? Vuoi venire?? I fans ti adorano e poi... Se ne parla l'anno prossimo" mi sorrise e ci pensai "non so... Luke..." "può venire anche lui, gli farò recapitare un pass" "va bene, ma solo Perché amo i tuoi fans!" "non sono solo miei Mare, anche tuoi" mi fece l'occhiolino "okay mi hai convinta!" di colpo mi abbracciò accarezzandomi la schiena. "Ehi! E il patto??" sbraitai "questo non vale, e poi senza i miei abbracci saresti persa!!" "non sentirti importante!!" dissi, nonostante avesse più che ragione.Eccomi!! Non ero scomparsa, e che ho avuto interrogazioni e compiti a raffica questa settimana, quindi mi scuso per il ritardo!!
Volevo inoltre ringraziarvi Perché quando so che molte persone leggono mi sento troppo bene, una sensazione che non riesco a spiegare❤.
Mi scuso anche se questo capitolo non é un granché, ma ho avuto poco tempo e non volevo farvi attendere, scusatemiii.
Un bacio❤
Fedez22†
STAI LEGGENDO
Io tua, tu mio. •Fedez•
Fanfic"Da grandi ci sposeremo, così avremo tazzine vere e una casa vera." aveva affermato Federico una mattina mentre giocavamo a fare la famiglia. "che ne sai? abbiamo 9 anni.." avevo detto io mentre fingevo di versare il caffé in una tazzina senza il ma...