Il tempo passava ed io mi allontanavo sempre di più. Avevo iniziato ad aiutare Luke con i vestiti e a volte scattavo delle foto ai suoi capi. Lui però non sapeva del fatto che io e Federico ci eravamo allontanati, che avevo iniziato a pensare sul serio di lasciare il lavoro con Luca, e di trovare un altro impiego. Ma non sapevo che scusa inventare. Luca conosceva la mia passione per la fotografia, ma era orribile fotografare occhi vuoti, che ti guardavano con rabbia, dolore, e freddezza.
L'estate era giunta al termine, i temporali erano sempre più frequenti e avevo già detto addio ai miei shorts. Misi dei jeans, un pullover leggero e le solite vans. Avevo voglia di andare a fare shopping, così presi la metro. Il tempo era ingrigito e prometteva pioggia, mi appoggiai al finestrino e cercai di non pensare troppo.
I negozi erano non troppo affollati, così iniziai a dare un occhiata in giro. Comprai alcuni vestiti, un libro, e del cibo per gioia.
"America!" una voce familiare mi chiamò, e sperai che non fosse in compagnia di Federico. Giulia insieme alle sue cagnette era dall'altro lato del negozio insieme a Rebecca. "Oh no..." sussurrai tra le mie labbra, ma loro mi raggiunsero.
"Come stai?? É da un po' che non ci vediamo" affermò la ragzza dagli occhi verdi "ciao, non pensavo di trovarvi qui, bene,voi??" dissi con il sorriso più falso del mio repertorio. "Bene, siamo venute a divertirci un po' Federico voleva accompagnarmi ma é in studio.... Mi ha detto che neanche lui ti vede da un po' "
"Hem... Ho avuto da fare" risposi nervosa e per la prima volta io e Rebecca ci guardammo negli occhi. Avevo già intuito dal suo comportamento silenzioso che Federico le aveva raccontato tutto, e questo non aiutava. "Beh vuoi venire con noi?? Dobbiamo prendere alcune cose per la data di domani, vieni??" "no, scusatemi ho un impegno con Luke, magari un'altra volta" sorrisi, giulia fece spallucce e si avviò, mentre rebecca mi guardava sorridere "ciao" sussurrò e seguì la sua amica. Una volta allontanate lasciai involontariamente la busta dei vestiti e terra e mi sedetti su una panchina. Era totalmente assurdo. Socchiusi gli occhi e cercai di trattenere le lacrime. Decisi di non pensarci e uscii dal centro commerciale diretta in un bar. Presi un cappuccino e pubblicai la foto su instagram. Alcuni fans commentavano ancora i miei post, e spesso mi chiedevano di rispondere. "Guarda chi si vede!!" cazzo due incontri in un solo giorno! "America! Non saluti il tuo amico Denny??" Dennis mi corse incontro e si sedette al mio tavolo.
"Come stai? Ti sei barricata in casa come un'emarginata..." "Ero solo impegnata, ma sto bene, sono solo sorpresa." "solo sorpresa?" "si, vuoi qualcosa??" "no sono apposto.." restammo in silenzio per un po' e poi disse serio "fede mi ha detto tutto" alzai gli occhi di scatto dal mio cappuccino ancora fumante "gli dispiace... Ma lo hai allontanato ingiustamente" "denny, siamo entrambi fidanzati. É ingiusto il fatto che ci..." cercai di trovare la parola giusta per quella frase ma lui mi fermò chiedendo "vi amate, é inutile che cerchi di trovare un altro termine" "non é vero! Finitela! Rebecca si é incazzata con Federico proprio per questo. Sono io che sbaglio e sto cercando di rimediare!" "ma non potrai allontanarlo per sempre America! Vi siete ritrovati dopo 10 anni cazzo! Chi é che si cerca per 10 anni??" "non noi. Lui non mi ha più cercata, ero io che continuavo a scrivergli.." "Perché lui ha fatto lo stesso sbaglio che stai facendo tu ora. Senti, eravate distanti chilometri e chilometri. Vi siete visti e tutto é tornato come quando eravate bambini. Ora abitate nella stessa città, non puoi dimenticarlo, e lui non può dimenticarti, ti ha baciata okay, ma dovreste pensare a come essere felici entrambi, e non a come rovinarvi l'esistenza!!"
Ingoiai inutilmente, e lui si alzò "é stato bello, vedi di tornare da noi, mi manchi eh! A chi rompo le scatole se non ci sei tu?" risi e lui mi abbracció per poi lasciare il locale."Ti va di uscire??" chiese Luke mentre mi accarezzava con la punta del naso la spalla che aveva scoperto. "Non stava piovendo??" "no, ha smesso... Andiamo in un ristorante giapponese" "mh.. Dammi due minuti per sistemarmi" sorrisi baciandolo e corsi a prepararmi. I vestiti che avevo addosso mi piacevano, così sistemai le due linee di eyeliner sugli occhi, un po' di lucidalabbra e sciolsi i capelli.
Dopo 10 minuti ero nella macchina del mio ragazzo diretta nel centro di milano.
"Oggi al centro commerciale ho incontrato Rebecca e Giulia..." dissi accendendo la radio e abbassando il volume "solo loro due?" "si.. Hanno notato che non esco con loro" "l'ho notato anche io, é per colpa di Federico?" "eh? Cosa? Nono, é che mi sento a disagio e ora che Vivian é dai suoi genitori é difficile" mentii "capisco" affermò parcheggiando davanti al ristorante.
"C'é parecchia gente..." commentò il mio ragazzo entrando. In effetti c'erano molte persone. Questo ristorante era molto acclamato, ma essendo mercoledì sera era molto strano. Entrai e mi guardai intorno. I miei occhi caddero su una ragazza. Doveva avere poco più di 15 anni, ed indossava una maglia già vista. La parola "fedez" si prendeva tutto lo spazio del tessuto e accanto a lei una ragazza indossava un capo della sisley. Non poteva essere una concidenza.
"Grazie ragazzi per essere venuti!! Fedez é qui!!" un coro si alzò e i miei occhi guardarono Luke sorpreso quanto me. "Oh no..." sussurrai mentre lui faceva il suo ingresso sul piccolo palco davanti a dei tavoli. "Buonasera Milano!! Siete bellissimi. Non era nei piani venire qui, infatti ero venuto solo per cenare ma... Siete fantastici e quindi.. Due pezzi ve li canto" sorrise e mi si strinse lo stomaco. Tutti gridavano, poi i suoi occhi si fermarono su di me. Mi aggrappai al braccio di Luke. "Luke ti prego andiamo, non voglio..." cercai di uscire ma la folla era tanta e mi spingevano di qua e di là come una pallina da flipper.
"Ma guardate! Abbiamo anche la nuova Ariana Grande!! Che ne dite se inviatiamo anche lei a cantare??" Federico urlò dal microfono richiamando l'attenzione dei fans. 'Sono finita...' pensai e cercai di uscire. "America!" Luke mi richiamò "va là! Ti stanno chiamando tutti" alcune gianni piangevano, altre urlavano e Federico con quei suoi occhi marroni mi fissava, e in quel momento speravo non fosse la sua vendetta...Scusate il ritardo, ma con lo studio e i conpiti in classe é un po' difficile organizzarsi. Mercoledì ho visto Federico e sono stati i 3 secondi più belli della mia vita. Lo ringrazio per tutto, Perché é un idolo fantastico e un artista perfetto!! Inoltre ieri ha compiuto gli anni insieme al suo raviolo amoroso giulia!! tantissimi auguri!! #idoli!!
Grazie anche a voi per tutto!!
Un bacioooosss e buona notte❤❤
Ps aspetto tanti commentini carini!!
Fedez22†
-14/10/15- ❤ •15/10/1989~ 15/10/1990•
STAI LEGGENDO
Io tua, tu mio. •Fedez•
Fanfiction"Da grandi ci sposeremo, così avremo tazzine vere e una casa vera." aveva affermato Federico una mattina mentre giocavamo a fare la famiglia. "che ne sai? abbiamo 9 anni.." avevo detto io mentre fingevo di versare il caffé in una tazzina senza il ma...