Andammo a prendere Daniel che quando vide Katrin fece un sorriso stupendo.
Daniel: ciao Katrin!
Katrin: ciao Daniel!
Ginevra: ei mamma noi andiamo a comprare delle cose per la festa di Jenny porto anche Dani.
Mamma G: ciao Jenny come stai?
Jenny: molto bene signora Abrams.
Ginevra: allora mamma va bene?
Mamma G: si certo divertitevi!
Ginevra: ciao.
Uscimmo e salimmo in macchina. Katrin e Daniel parlarono per tutto il viaggio: sarà difficile separarli per un anno!!
Arrivammo al centro commerciale e girammo circa 5 negozi solo per comprare delle cose per la festa! Poi decidemmo di comprarci dei vestiti così andammo da macy's il più grande negozio di abbigliamento del centro commerciale. Ginevra si compro' un vestito blu oceano corto con delle spalline molto fine e io un vestito verde acqua anni 50 senza spalline e finiva poco prima del ginocchio. Dopo un'oretta di shopping portammo Katrin e Daniel sulle giostre, noi ci prendemmo un gelato e parlammo.
Ginevra: ma la festa dove la farai?
Io: emm non lo so...
Ginevra: wow che bel posto!
Io: no aspetta mi è venuta un'idea!
Presi il telefono e chiamai Carlos. Dopo aver gli raccontato del più e del meno gli chiesi se potevo fare la festa a casa sua e lui disse che andava bene.
Io: grazie mille, ti amo!
Carlos: di niente ti amo anch'io!
Quando attaccai riferii tutto a Ginevra che nel frattempo aveva preso i gelati a Katrin e Daniel. Poi ci incamminammo verso la macchina e tornammo a casa.Il giorno della festa arrivo' davvero in
fretta. Quando scesi Katrin mi saltò in braccio
K M P e J: auguri!!!
Io: grazie!!! Poi la mamma andò in cucina e torno' con una torta con scritto "auguri alla nostra sedicenne" soffiai le candeline e espressi un desiderio! Poi mi porsero dei regali: James mi aveva regalato un costume, mamma e papà l'iPhone 6 e Katrin un braccialetto di perline fatto da lei!
Dopo aver parlato di cosa avrei fatto quel giorno salii e mi vestii. Stavo per uscire quando qualcuno suono' al campanello... erano Carlos e Ginevra
C e G: augurii
Io: grazie!
Carlos mi porse un mazzo di rose e mi bacio' e Ginevra mi abbracciò. Poi andammo al parco a passeggiare e dopo a mangiare una pizza. Alle 15:20 mi ricordai che avevo il parrucchiere alle 15:30 così mi feci dare un passaggio da ginni. Verso le 16:00 mi feci venire a prendere dai miei e andai a casa: avevo un' ora per prepararmi! Mi feci una doccia, poi mi truccai e mi vestii. Alle 16:55 scesi giù e i miei mi fecero tremila complimenti! Alle 17:10 suono' il campanello: era Carlos che mi era venuto a prendere e, anche lui, mi fece i complimenti.
Durante il tragitto da casa mia alla sua ci facemmo diverse promesse e quando arrivammo li c'erano tutti i miei amici. Dopo aver riso e scherzato ci mettemmo a giocare a obbligo e verità: io, Carlos, Marcus, Ginevra, Cameron, Ruby, Mark e Jaime
Jaime: comincio io... Carlos obbligo o verità?
Carlos: obbligo
Jaime: devi baciare Jenny per 1 minuto
Mark: certo ti sei sprecata e'.
Carlos mi bacio' per un minuto, fu un bacio così affiatato che non riuscivo più a respirare!
Carlos: Ruby obbligo o verità?
Ruby: verità
Carlos: e' vero che hai baciato Cameron mentre lui stava con Jaime?
Jaime guardo' storto Carlos. Ruby guardo' Cameron, abbasso' la testa e disse
Ruby: si...
Jaime si arrabbio', ma non tanto perché adesso lei stava con Mark
Ruby: Ginevra obbligo o verità?
Ginevra: verità
Ruby: a chi hai dato il tuo primo bacio con la lingua?
Marcus un po' si rattristi quando lei rispose
Ginevra: a un certo Logan in terza media
Ruby: ok
Ginevra: Jenny obbligo o verità?
Io: obbligo
Ginevra: devi bere un quarto di bottiglia di birra!
In quel momento l'ho odiata come non mai però poi ho bevuto senza lamentarmi.
Io: Mark obbligo o verità?
Mark: verità.
Io:chi è stata la prima ragazza che ti ha detto di no quando hai provato a corteggiarla?
Mark era un ragazzo che ci provava con tutte finché non ha conosciuto Jaime da li si è messo con lei e oggi sono due anni che stanno insieme.
Mark: allora fammi pensare... ah si una ragazza in seconda media di nome Ilary, provai in tutti i modo, ma quella non mi si filava proprio!!!
Io: ok ok, ragazzi io mi sono stufata di giocare... vado a fare un bagno, chi viene?
Carlos: IO...farei di tutto per vederti in costume!!
Mi sussurrò.
Lo guardai storto e lui mi sorrise. Dopo circa 20 minuti ci ritrovammo tutti in piscina!!! Mi stavo divertendo troppo!!! Dopo aver parlato di diversi argomenti uscimmo dalla piscina e scartai i regali: Ginevra e Marcus mi regalarono un braccialetto di tiffany, Jaime, Mark, Cameron e Ruby delle cose di Victoria's secret. Quando arrivò il turno di Carlos non potevo crederci, mi porse una bustina con scritto Pandora.
Io: no,no t-tu sei impazzito!!
Quando lo aprii non potevo crederci: c'erano due lettere la C e la J!! Dall'emozione mi commossi e lo abbracciai fortissimo! Dopo un'ora e mezza gli invitati se ne erano già andati via.
Carlos: ei piccola io ho ancora un regalo da darti.
Io: ah si? Quale sarebbe?
Carlos: andiamo in camera!
Sapevo cosa avremmo fatto nella sua camera e stavolta non sarei andata via.
Cominciò a baciarmi poi mi prese per i fianchi e mi alzò, io gli strinsi le gambe sulla vita. Mi poso' sul letto e mi slaccio' il vestito, io gli tolsi la camicia
Carlos: sei così bella, ti amo.
Io: ti amo anch'io.
Quella fu la mia prima volta, devo ammettere che fu un po' dolorosa, ma tutto il dolore si trasformò in piacere e fu la cosa più bella della mia vita, molto probabilmente per lui non sono stata la prima, ma per me lui lo è stato e lo sarà per sempre.
STAI LEGGENDO
Res[tiamo] amici? In revisione
RomancePrologo Ciao mi chiamo Jennifer Toms, ma per gli amici Jenny, e ho 15 anni,mio fratello si chiama James e ha 17 anni, invece mia sorella più piccola si chiama Katrin e ne ha due.La mia migliore amica si chiama Ginevra noi ci conosciamo da quando ave...