50.

1.6K 115 0
                                    

Io: pronto?
Mamma: ciao tesoro come va?
Io: abbastanza bene.
Mamma: tesoro hai pianto?
Io: no mamma.
Mamma: che succede?
Io: niente ho solo preso una storta e quindi mi fa un po' male. Come mai mi hai chiamato?
Mamma: perché è appena arrivato Scott e ci ha dato una bellissima notizia insieme ad Alaska. Aspetta che te lo passo.
Io: ok.
Non sapevo cosa pensare.
Scott: ei Jenny.
Io: ciao fratello me come stai?!
Scott: bene te?
Io: tutto bene a parte una piccola storta a causa di una buca. Cosa devi dirmi?
Scott: che diventerai ben presto zia!
Non potevo credere a quello che mi aveva appena detto, sarei diventata zia.
Io: cosa? Davvero? Che bello!!!
Scott: sei contenta?
Io: e me lo chiedi anche? Si sono contentissima. Da quanto tempo lo sapete?
Scott: sei mesi.
Io: cosa? E tu me lo vieni a dire dopo sei mesi? Cazzo Scott, almeno sapete se è maschio o femmina?
Scott: scusa Jenny e' solo che non era ancora sicuro, comunque è un maschietto.
Io: e' per questo che Alaska non veniva più a casa nostra, aveva una pancia da nascondere. Vabbe comunque non sono arrabbiata, ansi sono stra felice, fai gli auguri ad Alaska. Mamma e papà come l'hanno presa?
Scott: abbastanza bene, quando glielo abbiamo detto mamma ha detto " o mio dio diventerò nonna!"
Io: credo l'abbia presa bene.
Scott: manchi a tutti!
Io: anche voi mi mancate.
Scott: c'è Katrin che vorrebbe parlarti.
Io: ok.
Katrin: Jenny!!!
Io: ciao tesoro mio, come stai?
Katrin: bene, lo sai che diventi zia?
Io: e' già, come e' la pancia di Alaska?
Katrin: sembra che si è mangiata un cocomero.
Io: haha tesoro dici a Scott che dopo mi deve mandare una foto del pancione di Alaska?
Katrin: ok ora vado ciao.
Non feci in tempo a salutare che attacco'.

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora