26.

2.1K 170 0
                                    

E finalmente oggi la mia vita cambierà... sono maggiorenne!!!
Non vedo l'ora di festeggiare il mio compleanno. L'unica cosa negativa era che dovevo andare a scuola, ma del resto sarebbe andato tutto a gonfie vele. Questa mattina Alaska mi svegliò puntuale: 7:10.
Io: grazie Alaska.
Appena la guardai meglio vidi che indossava uno dei solito cappellini a triangolo che si usavano per le feste
Io: o ma come sei bella
Le feci una carezza sotto il mento.
Quando scesi le scale mamma e papà mi vennero incontro e mi abbracciarono talmente forte che stavo per esplodere.
Mamma: la nostra bambina.
Io: mamma non sono più una bambina ho 18 anni ora sono un'adulta.
Mi diede un bacio sulla fronte e andò a preparare la colazione e papà la segui.
Scott: auguri Jenny!
Ma abbracciò e mi diede in mano una busta... era il suo regalo!
Io: grazie!
James: non ci credo sei maggiorenne? OMG non è possibile, sembra ieri che la nonna mi disse " oh James hai una sorella fantastica, vieni a vedere." Auguri!
Io: grazie, come vorrei che la nonna fosse qui oggi.
James: tutti lo vorrebbero.
O cavolo si erano fatte le 7:30...stranamente ero in ritardo!
Io: cavolo sono in ritardo, vado a vestirmi, Katrin?
Spunto' da dietro il divano
Katrin: eccomi... auguri Jenny!!!!
Io: grazie Katy
La presi in braccio e lei mi diede un bacio sulla guancia.
Io: ora devo davvero andare o farò tardi a scuola.
Mi vestii più in fretta che potei e andai a scuola con Ginevra,Tabbbi e Silvia che, ovviamente, mi fecero gli auguri.
Quando arrivammo a scuola vidi Cristian che mi corse incontro. Quando mi arrivò davanti mi prese in braccio e io gli misi le braccia dietro il collo.
Cri:augurii amore mio!
Io: grazie, ti amo tanto, baciami
Cri:eccoti accontentata
Mi bacio' fino a quando non suono' la campanella.
Io: dobbiamo andare
Gli feci cenno di mettermi giù, ma lui disse
Cri: ok,ok, l'ultimo
Mi bacio' per un ultima volta e poi andammo in classe. Quelle ore di lezioni passarono davvero in fretta.
All'uscita la maggior parte delle persone della scuola mi fecero gli auguri.
Quando aprii la porta di casa trovai...VANESSA seduta sul divano.

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora