Uscii dalla classe. Mi appoggiai al muro, poi mi misi seduta e cominciai a piangere.
Xx: tutto ok?
Alzai la testa e vidi che era Daniel.
Io: che ci fai qui?
Daniel: ci vengo a scuola.
Io: davvero? Non ti avevo mai visto.
Daniel: che è successo?
Si mise seduto vicino a me e mi guardo'.
Io: ho fatto la stronza col prof di grammatica e mi ha mandato fuori.
Daniel: ei stai tranquilla, guardami.
Lo guardai lui mi fece un sorriso, si alzò e fece per andarsene, ma io lo afferrai per un braccio e lo abbracciai.
Daniel: ora vai li dentro e cerca di farti perdonare, ma a cosa stavi pensando?
Io: niente tranquillo. Grazie.
Mi abbracciò e proprio in quel momento uscì Cristian dalla sua classe.
Cri: con me non potevi stare, ma con lui si è.
Io: no Cristian aspetta.
Andò via senza ascoltarmi, avevo fatto un casino. Quando tornai il classe vidi tutti che mi guardavano.
Io: mi scusi prof, non accadrà più.
Prof: si accomodi.
Mi disse indicandomi il mio posto.
Prof: e' molto importante che quest'anno stiate attenti alle lezioni, avrete gli esami di maturità!
Cazzo, me ne ero dimenticata!
Detto questo suono' la campana della fine dell'ora. Le lezioni finirono in fretta e tornai a casa con Riley.
Io: quando il prof mi ha mandato fuori Cristian mi ha visto mentre, io e Daniel...
Riley: vi baciavate?
Io: no, ci stavamo solo abbracciando perché mi stava consolando, ma Cristian non mi ha voluto ascoltare.
Quando arrivammo all'uscita sentii qualcuno che mi chiamava. Era Cristian.
Cri:scusami per prima e' solo che non ci ho visto più quando stavate abbracciati! Ora che Daniel mi ha spiegato tutto...
Io: no scusami tu è solo che avevo bisogno di un'amico che mi sostenesse. Hai parlato con Daniel?
Riley: Jenny, dobbiamo a andare.
Io: si arrivo. Scusa adesso devo andare.
Feci per baciarlo, ma lui mi diede un bacio sulla fronte, che stava succedendo?
STAI LEGGENDO
Res[tiamo] amici? In revisione
RomancePrologo Ciao mi chiamo Jennifer Toms, ma per gli amici Jenny, e ho 15 anni,mio fratello si chiama James e ha 17 anni, invece mia sorella più piccola si chiama Katrin e ne ha due.La mia migliore amica si chiama Ginevra noi ci conosciamo da quando ave...