Erano le 18:00 però c'era ancora il sole.
Mi levai la maglia e i pantaloni da rimanere solo in costume e lo fece anche Cristian. Camminammo lungo la riva mano nella mano, quando Cristian mi prese in braccio a mo di principessa e mi butto' in mare.
Io: ti uccido!
Cri:ah si?!Prendimi.
Lo rincorsi per quasi tutta la spiaggia, fece finta di fermarsi, ma invece corse in acqua.
Cri: non mi prenderai mai.
Io: non ne sarei così sicuro.
Corsi per un po' dentro l'acqua e poi feci finta di essermi fatta male e cominciai a lamentarmi. Lui mi venne subito incontro e io gli dissi, saltandogli addosso
Io: preso!
Lo mandai sott'acqua e quando riuscì mi cominciò a schizzare.
Io: tregua, tregua.
Cri:ok, vieni qui.
Mi abbracciò e poi uscimmo dall'acqua andandoci ad asciugare.
Mi stavo veramente rilassando.
Mi sdraiai sull'asciugamano e Cristian si mise su un lato appoggiato sul gomito a guardarmi, poi mi sussurrò all'orecchio.
Cri: sei bellissima.
Aprii gli occhi e lo guardai.
Io: tu di più.
Cri: ti amo.
Disse passandomi una mano sulla pancia che subito mi fece venire la pelle d'oca.
Io: anch'io!
Mi bacio' delicatamente.
Cri: credo sia ora di andare.
Io: che ore sono?
Cri:le 19:50
Io: cavolo e' passato velocemente il tempo.
Cri:già.
Mi alzai, misi l'asciugamano nella borsa e ci incamminammo verso l'albergo.
Andammo nella stanza, ci facemmo la doccia e ordinammo la pizza.
Mentre stavamo mangiando mi arrivò una chiamata.
Io: pronto?
Papà: ciao Jenny.
Io: papà come stai? Alaska come sta?
Papà: io sto bene, ma la mamma no.
Il cuore mi si fermò per un'istante.
Io: come no? Che è successo?
Papà: e' svenuta mentre stava stendendo i panni, ora siamo in ospedale.
Io: o mio dio. Avete parlato con i dottori?
Papà: si, hanno detto che potrebbe essere un fatto di stanchezza o stress.
Io: digli che mi dispiace tanto.
Papà: lo farò, ti passo Scott.
Io: ok.
Non potevo credere a quello che mi aveva appena detto mio padre, la mamma era svenuta e io non ero presente, potevo aiutarla e invece sono qui, in Belgio, a divertirmi con i miei amici.
STAI LEGGENDO
Res[tiamo] amici? In revisione
RomancePrologo Ciao mi chiamo Jennifer Toms, ma per gli amici Jenny, e ho 15 anni,mio fratello si chiama James e ha 17 anni, invece mia sorella più piccola si chiama Katrin e ne ha due.La mia migliore amica si chiama Ginevra noi ci conosciamo da quando ave...