Girammo per il centro commerciale per circa 3 ore quando decidemmo di tornare a casa. Avevo comprato tre smalti e diversi vestiti. Per la festa mi sarei messa un vestito blu corto davanti e lungo dietro e Vanessa bianco sul corpetto e arancione sulla gonna, lungo dietro e corto davanti. Era carino. Guardammo due film di seguito e poi andammo a cenare. Per le 22:00 dovevamo stare in discoteca, ci sarebbe passata a prendere Ginevra.
Io: mamma noi per le 22:00 dobbiamo stare in discoteca, andremo via alle 22:45-50 usciamo.
Mamma: ok ragazze, per che ora tornerete?
Io: non lo so credo per le 3/4
Mamma: scusa?
Io: si hai capito bene, dai ma' ho 18 anni!!!
Mamma: ok, ma non più tardi.
Finimmo di mangiare e salimmo. Mi feci una doccia e dopo se la fece Vanessa. Mi asciugai i capelli e mi misi dei vestiti comodi, alle 21:00 ci cominciammo a preparare.
Mi arricciai le punte e mi legai i capelli in una coda alta, mi misi un po' di rimmel e indossai dei tacchi neri un po' alti, ma non troppo. Vanessa si fece la piastra e lasciò i capelli sciolti e lisci, lei anche si mise dei tacchi più o meno alti come i miei solo marroni chiaro.
Vanessa: siamo davvero bellissime, facciamoci una foto
Prese il suo telefono e scatto' un selfie.
Io: dai scendiamo Ginevra sarà qui a momenti.
Scendemmo e James e Scott rimasero a bocca aperta.
James: ragazze siete bellissime
Io: grazie.
Mamma: dove pensi di andare con quei tacchi?
Alaska: signora la lascia andare, non sono tanto alti.
Io guardai Alaska che mi fece l'occhiolino.
Mamma: e vabbene, dai andate.
Uscimmo e Ginevra stava fuori ad aspettarci.
Ginevra: ragazze siete uno schianto!
Io: grazie, ei G lei è Vanessa, Vanessa lei è Ginevra.
Vanessa: piacere
Ginevra: piacere mio.
Io: dai andiamo ci aspetta una serata super!
Salimmo in macchina e durante il tragitto ascoltammo delle canzoni tra cui la mia preferita "new americana".
STAI LEGGENDO
Res[tiamo] amici? In revisione
RomancePrologo Ciao mi chiamo Jennifer Toms, ma per gli amici Jenny, e ho 15 anni,mio fratello si chiama James e ha 17 anni, invece mia sorella più piccola si chiama Katrin e ne ha due.La mia migliore amica si chiama Ginevra noi ci conosciamo da quando ave...