92.

1.2K 88 1
                                    

Durante il pomeriggio ci mettemmo a giocare a burraco.
Dopo un'ora di gioco io mi stufai e andai al mare.
Io: raga io vado al mare.
Riley: aspetta vengo anch'io.
Scendemmo in spiaggia e rivedemmo quella ragazza che stava parlando con una bambina.
Noemi: ragazze, lei è mia sorella Marta, ha 8 anni ed è una patita della danza, non è che potreste fargli vedere qualcosa, vi stima molto.
Io: guarda ora no, c'è, qui sulla sabbia non si riesce bene, stasera verso le 20:00 ci vediamo al palco, così siamo anche di più.
Marta: si che bello.
Andammo a sdraiarci e ci mettemmo a prendere il sole. Dopo un'ora di sole bollente sulla pelle decisi di andarmi a rinfrescare.
Rimasi un po' in acqua e quando uscii un ragazzo di carnagione un po' scura, ma non troppo, con gli occhi marroni, e molto figo, se non stavo con Daniel.... ma che sto dicendo? mi venne addosso.
Xx: scusa.
Io: niente.
Xx: come ti chiami?
Io: Jennifer, per gli amici Jenny.
Xx: piacere io sono Leonardo.
Io: piacere mio.
Leonardo: ti va se usciamo stasera?
Aspetta cosa? Mi ha chiesto di uscire?
Io: eemm, sono fidanzata, però se vuoi stasera puoi venire con noi allo schiuma party.
Leonardo: si, mi piacerebbe. Di dove sei?
Io: New York tu?
Leonardo: New York? Io sono di qui, vengo da Firenze.
Da una parte l'avevo capito, parlava senza C!
Daniel: ei Jenny.
Io: scusa, ora devo andare, ci vediamo stasera alle 21:30 davanti alla reception.
Leonardo: ok, ciao.
Cercò di abbracciarmi, ma io me ne andai.
Daniel: chi è quello? Perché ci stavi parlando? Perché ti stava per abbracciare?
James: c'è odore di gelosia!!!
Daniel: si,si prendimi in giro quanto vuoi... non e' Riley quella che sta parlando con quel ragazzo?
Aveva ragione, Riley stava parlando con un ragazzo biondo, abbastanza carino.
James si fiondo' da Riley e la porto' via.

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora