33.

2K 135 1
                                    

Dentro questa sala c'erano circa 8 ragazzi, 5 maschi e 3 femmine, io sarei stata la terza, se mi avrebbero preso.
Steph: ragazzi loro sono Ginevra e Jenny, erano le nostre migliori ballerine e le abbiamo contattare per le regionali.
Ragazzi: piacere.
Steph: loro sono... West
Alzò la mano un ragazzo con la carnagione scura
West: ciao
Steph: Riley e James
Ci salutarono due ragazzi, una aveva i capelli marroni legati in una cosa e l'altro aveva i capelli quasi rasati a zero neri.
Ci disse altri nomi: Michelle, Daniel, Adam, Jason e Cloe.
Ci fecero vedere un balletto che avrebbero usato per le regionali, era bellissimo.
Io: complimenti ragazzi, siete veramente bravi.
Steph: allora ragazze ora tocca a voi, scaldatevi un po' e fatemi vedere come ve la cavate.
Ci scaldammo un po' e poi fui chiamata per prima per ballare, all'inizio mi vergognavo di ballare davanti a quei brevissimi ragazzi, ma poi mi lasciai trasportare dalla danza e vallavo più tosto bene, mi fecero molti complimenti.
Steph: ti faremo sapere domani, Ginevra vieni sta a te.
Ginevra ballo', ma c'era qualcosa che non mi convinceva, sembra triste mentre ballava.
Riley: ei Jenny sei stata molto brava, sarai subito ammessa ne sono certa!
Io: grazie Riley, anche tu sei molto brava, scusa te lo chiedo, ma tu e James state insieme?
Riley: no, perché?
Io: be' perché quando ballavate c'era una sintonia tra voi due e anche perché non smetteva di guardati. Se non state insieme, allora lui è stracotto di te e, a quanto vedo, anche tu! Sei tutta rossa.
Riley: forse potrebbe piacermi, ma non credo di piacergli a lui, tu sei fidanzata?
Io: si, ora vado, e' stato bello conoscervi e vedervi ballare, grazie di tutto!
Riley: grazie a te, aspetta, dammi il tuo numero così domani ti contatto e ti faccio sapere.
Gli diedi il mio numero e tornammo a casa. Erano le 6:30, stavo morendo di fame, non avevo pranzato. Raccontai tutto a mamma e gli feci vedere dei video dei ragazzi che ballavano
Io: guarda, guarda ora che fanno!
Nel video c'era James che faceva un salto dietro e davanti gli passava Michelle facendo un flick.
Mamma: sono davvero bravi!
Io: si, lo so. Non credo di essere alla loro altezza però.
Mamma: sono 4 anni che non danzi, loro invece non hanno mai smesso,
Io: si mamma, ma loro fanno anche generi diversi.
Mamma: e tu li imparerai ora vai a portare fuori Alaska perfavore.
La portai fuori a fare una passeggiata al parco.

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora