71.

1.3K 101 2
                                    

Durante la ricreazione Cristian venne verso di me.
Cri: scusa per ieri, ho esagerato.
Io: no, d'altronde mi hai solo sbattuto al muro e bloccato i polsi, non capisco perché tu ti stia scusando.
Cri: pace?
Io: non lo so, non puoi pretendere che ti perdoni dopo quello che hai fatto, io stavo con te perché ti amavo non perché mi stavi costringendo.
Ora non so più cosa pensare, con te sono stata bene e credo che un fidanzato come te e' molto difficile da trovare, simpatico, bello, dolce, a volte stronzo, ma sono più le cose positive che quelle negative. Io lo auguro a tutte le ragazze in fidanzato così, pero' io ora non ne' ho bisogno.
Cri: cosa vorresti dire?
Disse con una voce piccola piccola.
Cri: e' finita?
Io: credo di si.
Cri: possiamo restare amici?
Io: si, ma niente di più.
Cri: ok, posso abbracciarti?
Io: si, gli amici si abbracciano.
In quel momento vidi Daniel che passava di li e che ci guardava male, ansi guardava male me.
Io: ora torno in classe, a dopo.
Cri: ciao.
Andai in classe da Riley, tabbbi, Ginevra e Silvia e le raccontai tutto.
Riley: quindi tra voi e' finita?
Ginevra: finita finita?
Io: si, siamo solo amici.
Ginevra: ok, non ti dispiace se ci provo?
La guardai male.
Io: non te lo perdonerei mai. Dai, ma ti pare, fai come vuoi.
Ginevra: ma scherzo, ti ci sei appena lasciata, non te lo farei mai, magari tra una due settimane.
Riley: non credo si dimenticherà presto di Jen.
Tabbbi: lo penso anch'io.
Io: tabbbi come va con Jordan?
Tabbbi: benissimo. Ieri siamo andati al cinema, poi al mare e l'abbiamo fat...
Non finì la frase perché entrò il prof.
All'uscita chiamai Daniel da una parte.
Io: ieri e' venuto Cristian a casa mia e mi ha detto che dovevo tornare con lui, ma io gli ho detto che ero indecisa tra due persone....
Daniel: Cristian e....
Io: tu.
Dissi molto in imbarazzo, Daniel si stava per stozzare con l'acqua.
Daniel: cosa?
Io: si, hai capito bene, mi piaci.
Daniel:be' non so che dirti, a me non piaci più.
Rimasi stupita da ciò che mi aveva appena detto.

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora