11.

2.6K 168 0
                                    

Appena mi svegliai Katrin mi venne incontro e mi fece
Katrin: ciao Jenny, dov'e' Scott?
A Katrin, Scott, era piaciuto molto e anche a Scott Katrin.
Io: katy Scott e' a casa sua però oggi viene a trovarci!!
Katrin: davvero?
Io: si
Katrin: giocherà con me?
Io: no perché ha detto che sei brutta antipatica
Subito la scintilla nei suo occhi si spense
Katrin: allora lui è stupidino come James?
Non potei trattenere una risata!
Io: no katy James non è stupido e comunque Scott ha detto che ti vuole già molto bene e che quando può giocherà con te!
Katrin: anch'io gli voglio tanto bene
Mi guardo' con quei bellissimi occhi celesti e mi abbracciò.
Io: ora vado a fare colazione però di alle tue barbie che tra poco arrivo
Katrin: giocherai con me?
Io: certo, ora vai e prepara le barbie!
Andai in cucina, mangiai qualche biscotto, bevvi un succo alla pesca e andai a giocare con Katrin. Mi piaceva vederla felice e se avrò una figlia vorrei fosse proprio come lei!! A Katrin era impossibile dire di no, perché lei era sempre così felice e quando le dicevi di no tutta quella felicità spariva in un batter d'occhio, anche se a volte un no ci voleva!! Cominciammo a giocare e non mi accorsi che si era fatta l'una!
Io: Katrin andiamo a mangiare che tra un po' arriva Scott
Katrin: si Scott!!!! Tu gli vuoi bene a Scott?
Io: certo, e' nostro fratello!
Katrin: se non lo era gli volevi bene lo stesso?
Io: questo non so dirtelo, ma ora andiamo a mangiare che se arriva Scott e non hai mangiato come fa a giocare con te?
Katrin: ok andiamo
Mi prese la mano e mi portò in cucina dove la mamma e James ci aspettavano per mangiare.

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora