97.

1.3K 89 0
                                    

Oggi io e Ginevra passeremo un po' di tempo insieme, come hai vecchi tempi.
Andremo al centro commerciale e faremo un po' di shopping.
Io: ciao ragazzi io e G andiamo.
Riley: divertitevi.
Girammo per tanti negozi quando arrivammo davanti alla Kiko, come non entrare?
Io: guarda che bell'ombretto, ti starebbe benissimo.
Ginevra: si, ma preferisco guardare gli smalti, io e te nel truccarci siamo uguali, un po' di rimmel e basta.
Io: hai ragione.
Mi innamorai follemente di uno smalto verde smeraldo e lo comprai.
Ginevra ne prese uno blu con i brillantini.
Andammo in diversi negozi da giovani diciamo e ci comprammo dei bei vestiti e anche un bracciale, Ginevra si era presa quello col lucchetto e io quello con la chiave, erano molto belli.
Nel gli ultimi mesi non stavamo molto insieme, lei stava con Tabbbi e Silvia e io con Riley, però mi mancava la mia migliore amica.
Io: mi sei mancata.
Ginevra: anche tu, hai presente quel corso di teatro che fanno nella palestra della scuola?
Io: si.
Ginevra: quest'anno pensavo di farlo, pero' tipo verso settembre, fine agosto.
Io: wow mi sembra un'ottima idea.
Ginevra: guarda che belle quelle scarpe!
Io: si, sono bellissime, ma io direi basta, abbiamo tre buste ciascuna, dove le mettiamo quando partiamo se continuiamo a comprare roba?
Ginevra: hai ragione, che ore sono?
Io: le 15:45.
Ginevra: wow, il tempo e' passato velocissimo, che dici torniamo?
Io: ok, andiamo.
Tornammo alla macchina e ci dirigemmo verso il campeggio. Durante il viaggio ascoltammo diverse canzoni a palla, alcune l'abbiamo ascoltare anche più di una volta.
Quando arrivammo vedemmo che sul marciapiede c'erano Jordan e Tabbbi a camminare.
Io: ciao ragazzi, dove sono gli altri?
Jordan: sono al mare.
Io: ok.
Ci andammo a mettere il costume e li raggiungemmo al mare.
Io: ciao ragazzi.
Daniel: finalmente, mi stavi cominciando a mancare troppo.
Io: anche tu,che facevate?
Daniel: prendevamo il sole e parlavamo.
Io: di che parlavate?
Daniel: eemm...
Riley: di Cloe, vorremmo che si candidasse qualcun'altro per essere capogruppo e stavamo pensando a te.
Io: io?
James: si, tu sei quella che diciamo si comporta da capogruppo.
Io: se lo dite voi.
Brittany: non posso credere che sta per finire la vacanza.
Io: si, sembra passata un eternità da quando eravamo a New York, però abbiamo ancora un mese e mezzo.
Riley: hai perfettamente ragione.
Io: bagno?
Riley: voi andate io vi guardo.
Io: scusa Riley, ma io ho davvero caldo, mi faccio un tuffo e vengo.
Riley: figurati, non ti preoccupare.
Mi feci un breve bagno e tornai dai miei amici.
Giocammo un po' a obbligo e verità e poi andammo a fare una passeggiata.
Quando salimmo erano le 20:05.
Ci lavammo, mangiammo e poi andammo a fare i balli di gruppo.
Mentre ballavamo vedevo i ragazzi che ci guardavano e parlavano. Non stanno mai zitti, chissà che avevano da dirsi.
Mente li guardavo parlare mi venne in mente quando ci portarono nel bosco e così mi passò per la mente un idea folle, ma allo stesso tempo geniale.
La raccontai alle ragazze e tutte erano d'accordo.
Riley: ricapitolando, dobbiamo organizzare un gita nel bosco che sarà molto, molto spaventosa, ma quando lo facciamo?
Ginevra: domani sera. Li faremo terrorizzare!

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora