76.

1.3K 101 0
                                    

6 mesi dopo.
Oggi era l'ultimo giorno di scuola e poi ci sarebbero stati gli esami di maturità.
Mi alzo, mi vesto e faccio colazione.
Mamma: come sei felice oggi!
Io: infatti, d'altronde oggi e' l'ultimo giorno di scuola.
Mamma: e' vero!!
Andai a scuola.
Salutai Daniel,Ginevra, Riley, James tabbbi, Silvia, Trevor e Brittany, che da quando erano qui a New York si erano trasferiti alla nostra scuola, e andai in classe.
Per la maggior parte del tempo parlammo e ridemmo.
Parlammo di ciò che avremo fatto in estate, Ginevra sarebbe andata con tabbbi e Silvia in Spagna per un mese e Riley sarebbe rimasta qui con James.
Io: be' raga io non credo di fare niente, se non passò gli esami.
Riley: o mio dio, ma pensa positivo!
Daniel: negli ultimi tempi sei andata molto bene.
Io: grazie.
Gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Tutte in coro fecero "uu-uhhh".
Io: oggi ci sono in programma i soliti gavettoni di fine anno?
Ginevra: ovvio.
Daniel: non vedo l'ora.
Io: ragazzi ma gli esami quando ci sono?
Daniel: tra una settimana.
Io: ok, questa settimana io non verrò ne a danza ne al mare.
Massimo verro' due volte a danza, ma del resto non farò nulla.
Ginevra: oddio J come sei pesante!
Riley: sono d'accordo con lei.
Io: che simpi che siete.
Arrivò ben presto l'ora dell'uscita, tutti eravamo gasatissimi, soprattutto quelli di quinto.
5-4-3-2-1 ESTATE!!!!
Tra urla e chiacchiere non si capiva niente. Appena scendemmo le scale cominciammo a vedere schizzi d'acqua e palloncini che volavano da tutte le parti.
Riley e James sparirono nella folla e dopo qualche minuto fui bagnata da un super mega gavettone. Erano stati loro.
Rimasi un'attimo pietrificata, ma poi presi un secchio pieno d'acqua dalla prima persona che mi passò vicino e glielo tirai addosso.
Io: ops non vi avevo visto.
Cominciò una battaglia interminabile. Andammo a casa verso le 15:30 e poi ci incontrammo tutti alle 16:00 davanti alla spiaggia: io, Daniel, Riley,James, Ginevra, tabbbi, Jordan, silvia, Trevor e Brittany.

Res[tiamo] amici? In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora