Passarono tre giorni e Cristian non si fece sentire. Come tutte le mattine, da quando c'era Alaska, mi svegliai con lei che mi leccava il viso.
Io: basta Alaska smettila.
Alaska: bau,bau,
Guardai l'orologio e vidi che erano le 7:30, dovevo sbrigarmi!
Io: Scott puoi dare da mangiare ad Alaska, sennò faccio tardi a scuola.
Scott: ok... Alaska vieni, Alaska!
Mi misi dei jeans strappati sul ginocchio con i risvoltini, una canottiera grigia che dietro si incrociava e le stan smith verdi che mi aveva regalato Scott. Mi lavai i denti e mi diedi una truccata.
Io: ciao ragazzi, esco.
M,J e S: ciao
Andai a scuola con Ginevra che ogni volta mi chiedeva di Alaska, diceva che era la creatura più bella del mondo, si era praticamente innamorata di un cane!
Quando arrivai a scuola Ginevra si fermò a parlare con Lexie delle elezione per il nuovo presidente della scuola e io andai da Ruby e Jaime. Dopo un po' sentii delle mani ghiacciate posarsi sui miei occhi
Xx: chi sono?
Io:Marco?
Xx:no
Io:Carlos?
Xx: assolutamente no
Io: Cristian?
Xx: finalmente, ma che so tutti sti nomi?
Io: ciao anche a te, a io sto bene e tu? Comunque sono i nomi dei miei ex!
Cri: dei tuoi cosa?
Io: dai ma ti pare?
Cri: da quel che vedo sei molto carina quindi si, mi pare.
Io: oh ma grazie. Pensavo fossi morto!
Cri: no, e' solo che avrei voluto tanto scriverti però ero molto impegnato col calcio.
Io: ok, per questa volta ti perdono!
Cri: o ma grazie! Dai andiamo in classe.
Mi prese la mano e cercammo di andare in classe, ma Ginevra mi afferro' per il polso e mi chiese se stavo con Cristian, io le dissi di no ma lei insistette finché non suono' la campanella. Quando entrò la prof di storia mi ricordai che oggi ci interrogava e io non avevo studiato. Guarda caso la sfortuna busso' proprio alla mia porta.
Prof: Toms interrogata.
STAI LEGGENDO
Res[tiamo] amici? In revisione
RomancePrologo Ciao mi chiamo Jennifer Toms, ma per gli amici Jenny, e ho 15 anni,mio fratello si chiama James e ha 17 anni, invece mia sorella più piccola si chiama Katrin e ne ha due.La mia migliore amica si chiama Ginevra noi ci conosciamo da quando ave...