Capitolo 20

93 12 0
                                    

DAL CAPITOLO PRECEDENTE...

Guardai Jason e ci sfidammo con lo sguardo, presi il bicchierino e lo mandai giù..

Zoe Pov

Un bruciore quasi insopportabile mi invase la gola e ringhiai per aver accettato questo obbligo.
Guardai Jason che sorrideva beffardo e lì in quel momento strinsi i denti e decisi di non darla vinta a quello stronzo, presi il secondo e il terzo shot e li buttai giù fregandomene del bruciore, dopo aver superato l'ottavo shot non sentivo più il bruciore iniziale ma mi girava leggermente la testa, mentre ingurgitavo quei cosi guardavo Jason ghignando mentre lui mi guardavo con espressione divertita, avevo già detto che Jason Miller era irritante?

Sil'hai già detto

Bene non me ne frega un cazzo se l'ho già detto lo dico di nuovo

L'alcoll inizia a fare effetto..

Ti ignoro.

Il resto della gente si godette questa piccola sfida tra me e Jason.
Bevvi l'ultimo bicchierino e mi leccai le labbra soddisfatta facendo l'occhiolino a Miller

Oddio l'hai fatto davvero? poi non ti lamentare se ti stuprerà...

Anche tu sei irritante torna a dormire non mi servi ho tutto sotto controllo!

Jason mi guardó con sguardo malizioso e io li feci il dito medio data la mia enorme stupidità visto che ancora ero "sua"...
Ma chissene frega!
Il gioco continuó e quando toccó a me la bottiglia si fermó su Tyler lo sorpresi dicendoli che al momento giusto avrebbe scontato il suo obbligo, ovviamente lo dissi con espressione di malvagità, il gioco continuó ancora e dopo un po' toccó di nuovo a me e con mio stupore la bottiglia si fermó su Jason, dolce vendetta finalmente sei arrivata, lo guardai ghignando e nella sua espressione vidi un po' di paura credo.
"Obbligo" disse facendo un sorriso tirato.
"Benissimo, ho dei conti in sospeso con te e con Tyler e li pagherete adesso, gente cosa dovrei farli fare a quei due? un pompino a vicenda o darsi semplicemente un bacio con la lingua?" dissi ghignando.
Jason e Tyler sbiancarono e io ridacchiai ghignando.
Parecchie persone dissero pompino e altre bacio.
"Scusa fratello ma sarà divertente vederti fare un pompino a Tyler" disse Jessie battendomi il cinque.
Jason e Tyler mi guardarono terrorizzati.
"Non puoi farci questo" dissero insieme.
"Certo che posso, tu caro Jason mi hai quasi rotto il piede e mi hai tormentato con la tua stupida scommessa e tu Tyler 'mi hai fatto fumare una canna e ti credi chissà chi come Jason, voglio una piccola vendetta " dissi ghignando
sbiancarono ancora di più dalla paura.
"Ma non lo faró" dissi sbuffando.
"COSA?!" dissero tutti tranne Miller e Morgan che fecero un sospiro di sollievo.
"Io non sono così stronza e vendicativa quindi il vostro obbligo è baciarvi con la lingua per.... 5 minuti" dissi soddisfatta.
Sbancarono di nuovo.
"E se ci rifiutassimo?" disse Jason.
"A quel punto scatta la penale e lì davvero dovrete farvi un pompino a vicenda" dissi ghignando.
"Okay.." dissero insieme.
Lo guardai soddisfatta e Jessie mi sorrise mettendosi comoda per vedere lo spettacolo, come me d'altronde.
Il castano si avvicinó al moro e dopo poco furono vicinissimi che si guardavano terrorizzati.
"Beh entro domani forza baciatevi!" dissi scocciata.
Volarono alcuni "cagasotto" "muovetevi" da alcune persone che stavano a giocare con noi e io ridacchiai per la loro reazione.
Occhi azzurri e occhi verdi annuirono e si avvicinarono, chiusero gli occhi e iniziarono a baciarsi.
Vendetta dolce vendetta.

Jason Pov

Mi avvicinai al mio peggior nemico  vidi ridacchiare Zoe, l'avrebbe pagata non poteva farmi questo.
Dopo aver baciato quel coso per cinque minuti finalmente ci allontanammo disgustati, tutti fecero un piccolo applauso sorridendo maliziosi e avrei voluto picchiarli tutti, io e Morgan eravamo furibondi per l'accaduto quella bellissima ragazza l'avrebbe pagata.
Aspetta bellissima ragazza? cosa? okay che era molto sexy stasera ma lei bellissima quando mai?

Perchè menti a te stesso bro?

Perchè non ti fai i cazzi tuoi?

Stronzo.

Presi una bottiglia di vodka e la iniziai a bere senza contegno, dovevo dimenticarmi di quel bacio!
mentre tracannavo la vodka vidi Zoe guardarmi divertita.
Coraggiosa la piccoletta, avrebbe dovuto sapere che mi sarei vendicato alla grande.
Il destino aveva deciso di giocare a mio favore e quando girai la bottiglia e si fermó su Zoe, esultai mentalmente
"Obbligo o verità?" dissi sfidandola.
"Obbligo" disse Zoe-la-stupida
occhio per occhio cara mia.
"Ti obbligo a baciarmi con la lingua"
sapevo che non aveva ancora dato il primo bacio ma che mi importava? se lo meritava!

Zoe Pov

Eo profondamente offesa, irritata e non dimentichiamoci disgustata dal suo obbligo, andiamo lo sapeva che non avevo dato il mio primo bacio e lui mi stava chiedendo di baciarlo? io che non avevo idea di come fare? mi avrebbero deriso tutti fino al prossimo secolo! Bastardo! lui e i suoi magnifici occhi verdi smeraldo potevano andarsi a farsi fottere.

Meravigliosi occhi smeraldo eh?

È la vodka che parla per me

No è cosa pensi davvero cara mia.

"Beh ti vuoi muovere?" disse Jason ghignando.
Lo guardai in cagnesco ero furibonda.
"Perchè devi essere così stronzo da fare ste ripicche?" sbottai infuriata.
"Perchè tu mi hai fatto baciare Morgan, non pensavi che te l'avrei fatta passare liscia vero?" disse serio.
"Ovviamente no" ringhiai.
"Qual'è la penale?" chiesi seria.
"La stessa che hai imposto tu, a me e a Morgan" disse ghignando.
"COSA?! NON ESISTE!" sbottai
"Bene allora devi baciarmi" disse sorridendo malizioso.
"Quanta fretta, secondo me vuoi un bacio da me non solo per vendicarti" dissi ridacchiando.
Ti prego abbocca.
"No voglio solo rovinarti il primo bacio, anzi no sarà il bacio più bello della tua vita" disse fiero.
E il pesce non abboccó.
Sbuffai e mi avvicinai a lui, avevamo pochi centimetri di distanza tra noi, evitai di guardarlo, chiusi gli occhi appoggiai le mie labbra sulle sue e lo baciai, subito dopo lui socchiuse le labbra e iniziai a baciarlo con la lingua, con mia sorpresa lui ricambió e il bacio divenne appassionato (?) oddio perchè non mi stava facendo schifo?

Ti stà piacendo un sacco Zoe, scommetto che era da un sacco che volevi che succedesse

NO! non è vero!

Mi staccai da lui e guardai per terra tornando al mio posto, cavolo che imbarazzo... sentì dei bisbigli da parte delle persone ma non ci feci caso e riguardo a Jason perfortuna non fece commenti, avrei voluto nascondermi per sempre..
"Beh noi ne abbiamo abbastanza andiamo a farci un giro Zoe" disse Je gentilmente .
Annuì e andai via con lei ringraziandola per avermi portato via da lì.

Jason Pov

Oh cazzo mi era piaciuto!
Il bacio con Anderson mi era piaciuto!
No, non era possibile, che cavolo stava succedendo? perchè avevo ricambiato? non doveva succedere!
Si era spostata da me in modo quasi violento e non mi sarei mai aspettato da lei che guardasse per terra imbarazzata... lei che era sempre così fiera.. aspetta e se le fosse piaciuto anche a lei?

Il tuo obbligo ti si stà ritorcendo contro

No, no, no! a nessuno dei due era piaciuto fine della storia!

La vidi sparire dalla mia visuale con mia sorella che l'aveva portata via lanciandomi uno sguardo truce.. non avevo fatto niente di male infondo..
Decisi di andarmene anche io per trovarmi qualche ragazza per divertirmi e non pensare più al bacio con Zoe.

Un magnifico imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora