Dopo quel pomeriggio ci furono tante altre uscite con il gruppo di Veronica, e devo dire che mi trovavo sempre meglio con loro...ero riuscita a scoprire un qualcosa che non credevo che mi sarebbe piaciuto,cioè uscire con il gruppo di Veronica,conoscere gente diversa,e sapere di piacere ai ragazzi...il giorno dopo la famosa uscita dove conobbi Ricky,seppi da Monica che Ricky aveva chiesto il mio numero,ammetto di essermi sentita felice da una parte,e dubbiosa dall'altra perché non ero sicura di piacere davvero a Ricky ,così gli dissi a monica:<<gli hai dato quindi il mio numero??>>Monica :<<noo Vale!!aspettavo che mi davi il permesso tu...allora glielo do??>>feci un lungo sospiro e gli dissi:<<non soo!>>Monica :<<scusa ma perché non sai??è bello, è bravo a letto,sa baciare,ha praticamente tutto,e dici che non sai?!?!?sei fuori..>>,non feci in tempo a rispondergli che dall'altra parte della strada vidi lui Ricky, che parlava al telefono e mi fissava...<<ciao bellissime!!>>disse Ricky con un'enorme sorriso <<ciao bellissimo.>>gli disse Monica con un sorriso birichino, mentre io gli accennai un sorriso,dopo un pò si avvicinò Veronica e Clarissa con altri ragazzi..Ricky si avvicinò a me e mi disse:<<ti va di passeggiare un pò?>>lo guardai e non riuscì a dirgli di no,è andammo a farci una passeggiata un po più in là di dov'erano Veronica, Clarissa, e Monica... <<allora che mi racconti?>>mi disse Ricky, lo guardai e gli dissi:<<cosa dovrei raccontarti??>>Ricky :<<qualcosa che mi farà conoscerti meglio..>>,mi incuriosiva Ricky e così gli raccontai di me,dopo aver parlato di varie cose Ricky si avvicinò a me e mi disse:<<verresti con me?>>lo guardai e gli dissi:<<va bene.>>ammetto che avevo molta curiosità e voglia di stare con lui,non so perché avessi tutta quella voglia ma sapevo di averne bisogno....Dopo un pò mi portò in una vecchia casa mi guardò e mi baciò il collo, lo spinsi al muro e gli leccai il collo fino a salire fin su le sue labbra,con sensualità gli morsi il labbro inferiore mentre lui mi appoggiò le sue mani sui glutei stringendoli ,eccitato cerco di alzarmi la gonna,quando lo fermai e gli dissi:<<adesso basta,ho capito che ci sai fare!>>Ricky mi accarezzò e mi disse:<<non vuoi di più??>> lo guardai e sorridendogli gli dissi :<<no grazie!!>>mi prese dal braccio e mi baciò.Mi sentivo diversa,e con tanta voglia di scoprire cose che ancora non sapevo.Arrivata a casa sali in camera mia e andai in bagno,mi spogliai e mi guardai allo specchio e mi chiedevo cosa mi stesse succedendo,e del perché stavo diventando così diversa..dopo un pò quando mi misi il piggiama mi scuillò il cellulare ,lo presi ed era Ricky che mi scrisse (ciao biondina come stai??)sorrisi e gli risposi (ciao,bene tu?)Ricky (benissimo dopo stamattina..) non so perché ma avevo voglia di vederlo e gli risposi (mmm buono a sapersi allora...)Ricky (voglio vederti.)gli risposi (anch'io! !)Ricky (dimmi dove sei che arrivo).Dopo qualche ora Ricky venne a casa mia, e neanche entrò in casa che ci baciammo con foga,Ricky mi stese sul divano mi spoglio lasciandomi in intimo e mi baciò tutta fino a farmi provare emozioni e sensazzioni mai provate, continuò a baciarmi su tutto il mio corpo fino a spogliarsi completamente..quando gli dissi:<<ok Ricky basta!!>>Ricky :<<no ti prego nooo io ti voglio..>> mi allontanai e mi vestì mentre lui mi disse:<<sei brava a farmi impazzire angelo!>>gli sorrisi e gli dissi:<<hai visto??>>Ricky mi guardò mordendosi le labbra mi disse prima di andarsene:<<un giorno ti avrò in qualche modo!!>>gli dissi :<<come vorrò io però!>>Ricky sorrise e se ne andò.Dopo un pò arrivò mia madre e mi disse:<<cosa vuoi mangiare?>> la guardai seria e gli dissi:<<nulla ho già mangiato,dov'eri? ?>>mamma come se nulla fosse mi disse:<<con colleghi dell'università,perché? >> NON SO PERCHÉ NON RIUSCO A CREDERE ALLE SUE PAROLE!!pensai guardandola e gli dissi:<<ok>>dopo un pò salì su in camera e scoppiai a piangere, non amavo quella situazione mi faceva impazzire e pensare a com'era la mia famiglia e a com'era diventata mi distruggeva...il mattino dopo mamma venne in camera mia mentre io stavo ancora dormendo, visto che a scuola non dovevo andare per uno sciopero che facevano alcune classi della mia scuola,cosi volli riposare,ma non fu così perché mamma mi svegliò chiedendomi del come mai non fossi sveglia a quell'ora,apri addormentata oltre che infastidita gli occhi e gli dissi <<o Dio mammaa!!oggi non devo andare a scuola..>>mamma si sedette accanto al mio letto e mi disse :<<come mai?se me l'avresti detto ieri sera,stamattina non ti avrei svegliato.>>con una mano sul viso gli dissi:<<perché fanno sciopero le classi dell'ultimo anno...ma non mi chiedere il perché!!perché non lo so.>>mamma :<<va bene..>>mi stiracchiai un pò e gli dissi :<<ha chiamato papà??>>mamma : < < no non lo senti da tanto? > > la guardai e gli dissi:<< no però vorrei così tanto vederlo..>>mamma si alzò dal letto e mi disse : < < non essere triste,vedrai che appena si organizza bene, sia con il lavoro che anche con La casa ti chiamerà,adesso perché non vieni con me a fare shopping?>>la guardai ,mi feci dare una mezz'oretta per lavarmi vestirmi e fare colazione..e andai in giro per Torino con lei.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...