24

7 0 0
                                    

Il mattino dopo erano le 11:00 quando apri gli occhi e mi ritrovai tra le calde e grandi braccia di Martin..Adoravo e impazzivo a sentire il suo profumo,lo guardai e piano piano cercai di alzarmi ma mi fu impossibile perché due mani mi tirarono verso il suo corpo,e avvolgendomi con il suo calore a amore mi disse Martin  <<dove volevi andare principessa??>>  lo guardai e gli dissi con un'aria triste  <<devo andare Martin..>>Martin :<<non lo fare Vale,rimani qui con me!!!>>lo abbracciai e scoppiai a piangere.. << ehi noo  non voglio che piangi!!!guardami Vale!!>> mi disse abbracciandomi forte a sé,lo guardai e mi baciò con foga....O DIO TI AMOOOOO MARTIN!!!pensai continuando a baciarlo mentre le sue mani toccavano tutto il mio corpo..sali sopra di lui e gli feci un succhiotto sul petto e  lui me ne fece uno sul seno e mi disse :<<nessuno ci dividerà Vale,nessuno ti toccherà,nessuno ti guarderà, ne tu sarai di altri..Sarai solo mia mia per sempre.>>lo guardai e gli dissi :<<fammi tua adesso.>>Martin si Morse le labbra e mi buttò sul letto salendo su di me,mi tolse il reggiseno e le mutande e mi lecco prima il seno poi giocò facendomi impazzire con il mio ombelico e in fine scese giù baciandomi e leccandomi il mio sesso fino a farmi impazzire,lo stesso feci io a lui fino a farlo impazzire mi prese e mi mise su di lui e lo fecimo fino ad arrivare a l'apice del piacere e gridare entrambi i nostri nomi..Martin :<<come vorrei stare per sempre dentro di te Vale...mi fai impazzire ogni giorno di più!!>>gli dissi mentre lui era su di me e dentro di me:<<anch'io amo averti dentro di me,e sentirti mio e parte di me>>.Dopo essermi alzata e lasciato Martin nudo sul letto ,andai a farmi una doccia mi vestì e  andai in cucina dove c'era Martin  in pantaloncini e a petto nudo che aveva preparato la colazione, <<vieni facciamo colazione insieme!!!>>disse Martin mentre si accomodava, lo guardai e sedendoci difronte a lui gli dissi :<<verrai a trovarmi?>> Martin :<<ovvio principessa,e tu pensi di venire qui da me?>> gli sorrisi e gli dissi :<<certo principe..mi prometti che non cercherai nessuna?e che ci sentiremo sempre?>>Martin si alzò e sedendosi accanto a me mi disse :  <<devi giurarmi che qualsiasi cosa succeda tu ci sarai lo stesso!!>> ,lo guardai pensierosa e gli dissi accarezzandolo;:<<perché mi dici queste cose?>> vidi il suo volto preoccupato si alzò e andò in camera da pranzo prese una busta e mi disse :<<leggila quando sei in macchina okay? ?>> presi la busta e gli dissi :<<Martin cosa c'è qui dentro?>>Martin mi abbracciò e mi disse :<<ciò che devi sapere di me.>>.Con le lacrime agli occhi ci abbracciammo e mi sentì morire quando sentì Martin piangere e stringermi forte a se, <<Martin!?!?>>dissi..Martin si allontanò e dandomi le spalle mi disse :<<adesso vai Vale e non dimenticare ciò che abbiamo passato in questo mese..>> con gli occhi  pieni di lacrime gli dissi :<<Martin..>>Martin :<<vattene  ti pregoo!!!>> lo riabbracciai da dietro presi la mia borsa e me ne andai.MESSAGGIO INVIATO A MARTIN (Pensami..perché il mio è il tuo pensiero unisce il nostro AMORE💋💋)MESSAGGIO INVIATO DA MARTIN (Di tutte le cose al mondo,ciò che provo per te è l'unica di cui sono certo...💗)

L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora