Dopo aver salutato Alexandra e averla ringraziata, andai a casa mi cambiai.. e mandai un messaggio a Martin scrivendogli ( sto arrivando...e devo dirti una cosa importante.).Arrivata nel posto dove ci dovevamo incontrare,non vidi nessuno così provai a chiamarlo quando sentì delle grandi mani sui miei fianchi, mi voltai e vidi Martin gli sorrisi e gli dissi :<<mi hai fatto spaventare..perché non mi hai risposto alla chiamata? >>Martin sorridendo e bello come il sole mi disse :<<non ti ho risposto perché ero dietro di te,che ti guardavo..>>seria gli dissi:<<a si??è che avevi da guardare??>>Martin con una mano dietro la testa e un sorisino da prendere a schiaffi mi disse :<<il tuo culo perfetto!!mica so ceco..>>sorrisi e spingendolo gli dissi :<< sei proprio uno stronzo!!allora ti sei divertito l'altro giorno, ad andare a letto con la tua ex!!>>Martin :<< ad essere sincero mi sono stancato a divertirmi con la mia ex... nel senso che ormai non mi diverto più.>>lo guardai quasi disgustata e gli dissi :<< cosaa!!!!non dovresti parlare così dopo che sei stato a letto con lei!!!!sei veramente stronzo ,stronzo...>>Martin abbracciandomi da dietro mi disse :<< signorina come vedo vuole fare la guerra e non la pace!!!!io faccio ciò che voglio soprattutto con chi me lo permette...>> voltandomi dissi :<< non sono per la guerra e non mi chiamare signorina!!!certo ci mancherebbe che li prendessi di forza,saresti..>>non mi lasciò finire che mi disse :<< la finisci a offendermi ogni qualvolta dico qualcosa..>> con aria antipatica,lo ammetto gli dissi : << decido io quando finire le offese!!! e poi non ti sto offendendo dico semplicemente la verità.. >>Martin con le mani in viso e un soriso stampato in faccia mi disse :<<okay okay vengo in pace...vieni!?!?>>lo guardai e gli dissi:<<dove? ?>>>Martin <<qui dietro,li c'era troppa gente..>>con le mani conserte lo guardai e gli dissi :<< e beh!?!?che problema c'è? >>Martin con uno sguardo serio, si avvicino al mio viso e mi disse : <<c'è che se voglio baciarti,non voglio nessuno spettatore!!!!>>.Ammetto che mi piaceva quel modo che aveva..rimasimo in silenzio per un pò quando gli dissi :<<posso dirti una cosa??>>Martin :<<certo!!!cos'è la cosa importante che mi devi dire?>>seria gli dissi :<< a dire la verità volevo prima farti una domanda, e vorrei che mi rispondessi in modo sincero,e poi ti dirò questa cosa importante..>>Martin :<<okay dimmi!!>>.MA COSA STO FACENDOO!!!dissi dentro di me,ma ormai non potevo cambiare le cose, e perciò non mi restava che dirgli se provasse qualcosa per me...<<allora??che c'è??>>abbassai lo sguardo e gli dissi arrossendo :<<provi qualcosa per me?>>vidi il viso di Martin diventare serio e rosso,e mi disse :<<perché mi fai questa domanda??>>alzai lo sguardo e gli dissi :<<voglio saperlo..>>Martin :<<è cosa ti importa se provo o no qualcosa per te...>>lo guardai dritto negli occhi e gli dissi :<<voglio saperlo Martin...provi qualcosa per me??>>Martin nervoso si Morse le labbra e mi disse :<<si.>>stupita gli dissi :<<cosa??>>Martin si avvicinò a me e mi disse :<<che provo qualcosa per te Valentina...perché tu? >>lo abbracciai e gli dissi :<<sento anch'io qualcosa per te...ma devo dirti una cosa importante..E ho paura che..>>Martin mi abbracciò forte a se è mi diede un bacio sulla fronte e con entusiasmo mi disse:<<davvero Vale provi qualcosa per me,ne sei sicura? ?>>alzai il viso verso il suo è con gli occhi lucidi gli dissi :<<si,però Martin la cosa importante è che mi trasferisco.>>Martin mi guardò serio e mi disse distaccandosi da me:<<davvero???davvero ti trasferirai e dove??>> triste gli dissi :<<è purtroppo la verità,mi trasferirò a Ventimiglia Martin con mia madre e il suo compagno...mi dispiace!!>>Martin arrabbiato mi disse:<<e allora perché mi hai chiesto se provo qualcosa per te??ti vuoi prendere in giro di me??>>mi avvicinai a Martin e gli dissi :<<noo giuro non è così Martin..io volevo solo..>>Martin mi interruppe e mi disse :<<vattene da altri ragazzi e non mi rompere..>>infastidito mi spostò mentre io cercavo di fermarlo,ma sensa riuscire lo lasciai andare e mi misi a piangere...ADESSO SI CHE VOLEVO SPARIRE DA QUELLO CITTÀ! !! Distrutta chiamai mia madre e gli chiesi se poteva venire a prendermi,appena arrivò gli dissi che avevo preso la decisione di trasferirci a Ventimiglia,è vidi mia madre felice ed entusiasmata...<<va tutto bene? ?>>disse mia madre dopo aver dato la notizia ad Alfonso,la guardai e per la prima volta dopo tanto tempo l'abbracciai e mi feci portare a casa.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...