51

14 1 0
                                    

Erano le 7:00 del mattino quando mi svegliai , presi dalla sua gabietta Nerino   il mio criceto  giocai un pò  con lui e mi alzai dal letto stordita dalla notizia che la sera prima mi disse mia madre.Andai in bagno mi feci una doccia , asciugai I miei capelli , misi la  mia solita crema , mi vestì e in fine mi truccai.Dopo essermi resa presentabile scesi giù  in cucina dove come al solito ad accogliermi c'era mia madre e Alfonso..  <<la colazione è  pronta tesoruccio...>> disse mia madre  ,non avevo voglia di fare colazione così  presi una mela  li salutai ed usci , mi chiedevo dove fosse André  visto che era dalla sera prima che non lo vedevo..dopo un bel pò  di camminata  vidi Lorena  e Giorgia  2 mie compagne di classe , che appena mi videro mi vennero incontro.. <<Vale ciao tutto bene?>>mi disse Lorena,  gli sorrisi e gli dissi  <<si grazie va tutto bene,  voi tutto apposto?>> in coro mi risposero di si è ci Avviammo a scuola per affrontare le due ore di compito di latino.Quella mattina a scuola non venne Tommaso  così gli inviai un messaggio  (Ciao Tommy, che fine hai fatto??😞) dopo un pò  Tommaso mi rispose  (Ciao bella ,non sono venuto a scuola perché ho dovuto risolvere alcune cose..tutto bene col compito di latino?😉)..gli risposi  dicendogli che il compito di latino andò  benissimo,  in effetti  io a scuola me la cavo abbastanza bene..superate 6 lunghissime  ore finalmente la campanella  suonò  e tutti uscimmo , Lorena  <<Vale..Vale..aspetta!!! >>  mi voltai e vidi Lorena  <<Lorena dimmi.>> gli dissi , Lorena <<ti va se pomeriggio  usciamo inzieme? È  quasi un anno  che ci conosciamo  e non siamo mai uscite inzieme ti andrebbe? >> gli sorrisi e gli dissi  <<Certo che mi va..dove ci vediamo? >> Lorena <<in piazza , solitamente sono li con i miei amici...mandami un messaggio  appena sei li che ti dico dove sono , così ci divertiamo.>>.Arrivata a casa vidi in giardino  André,  mi avvicinai a lui salutandolo mi guardò  e mi disse  <<ciao.>> mi chiedevo perché era giù  e perché fosse  freddo con me visto che non gli feci nulla, prima che voltassi per entrare dentro casa  André  mi disse  <<Ha detto che si farà  il test.>> mi voltai e gli dissi  <<Dovresti essere contento no? Almeno avrai la conferma che non sei te il padre André...>> André  mi guardò  e sospirando continuò  a fumare , cavolo che bello che era...

POV ANDRÈ 

Ero veramente stanco per quella situazione,  oggi Emma aveva accettato  di  fare il test del DNA per vedere se il bimbo  che portava in grembo fosse mio figlio , e la cosa non so perché  ma mi faceva avere paura...Vale cercò di incoraggiarmi come meglio poteva , ma la mia paura non svani ansi  aumento  quando vidi lei che come sempre era splendida e dolce...era accanto a me , sentivo il suo profumo  e invidiavo il vento  che con dolcezza l'accarezzava..Senti dei forti brividi sul mio corpo quando Vale mi guardò ,  mi sorrise e mi strinse dolcemente la mano  come  a volermi dirmi che lei ci sarebbe stata...

Senti dei forti brividi sul mio corpo quando Vale mi guardò ,  mi sorrise e mi strinse dolcemente la mano  come  a volermi dirmi che lei ci sarebbe stata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La guardai gli accennai un sorriso e le strinsi anch'io  la mano ...era perfetta forse troppo perfetta per me.Rimasimo per un pò  mano nella mano a guardare il bellissimo  panorama ,quando Vale si alzò  e sorridendomi mi disse  <<Non hai fame??io ho lo stomaco che brontola...dai andiamo a mangiaree..>> mi disse alzandosi e tirandomi dal braccio,  gli sorrisi anche perché era difficile non farlo quando si stava con lei ed entrammo dentro. 

POV VALENTINA 

Era bello stare accanto ad Andrè  non so perché  ma la sua presenza mi faceva avere troppe sensazione belle , entrammo dentro anche perché avevo una fame da mangiare 3 piatti di pasta e 3 secondi...ci sedettimo a tavola  ogniuno al proprio posto,  quando André  disse rivolgendosi a  suo padre e a mia madre <<Vi devo dire una cosa.. Vale sa già  tutto perché  gliene ho parlato tempo fa ma adesso è  giusto che lo dica a voi..>> Alfonso  con aria preoccupata gli disse <<È  successo qualcosa  André? ?è  per il lavoro?>> André  <<No papà  il lavoro è  l'ultimo dei miei pensieri  fidati..>> Alfonso  <<allora che problema  hai?>> , André  aggitato mi guardò  ed io gli accennai un sorriso come volergli dire di andare avanti..André  fece un lungo sospiro e gli disse che la sua ex  ragazza Emma  aspettava un bimbo e che  non sapeva se il padre fosse lui ,  e che aveva accettato di fare il test del DNA ..ecco che calò  il gelo nel volto di Alfonso  e di tutti noi , dopo un pò  di silenzio al quanto imbarazzante Alfonso  con un tono alterato gli disse  <<Dio mio André ma che cavolo hai combinato!!!!>>  André  <<Papà  non so cosa  risponderti..spero solo che non sia io il padre di quella creatura, anche perché non amo più  Emma.>> Alfonso  sempre più  nervoso si alzò dal tavolo e gli disse <<Sappi che se quella creatura sarà   tuo figlio , tu ti prenderai tutta la responsabilità è starai accanto a Emma va bene?non mi importa un cazzo se l'ami o no...Cazzo André  ci sono tantissimi  modi per avere un rapporto protetto  e tu che hai fatto??l'hai messa incinta... io sono completamente scioccato...scusatemi.>> si alzò dal tavolo sconvolto  e usci fuori  in giardino mia madre preoccupata  lo segui per cercare di calmarlo , mentre io e André  ci guardavamo a malapena...Dopo un pò André  si alzò e dando un calcio al tavolo sali su in camera sua , cavolo che situazione brutta..rimasi un pò  li sola in cucina quando mi alzai e andai in camera da André  che era al quanto sconvolto , mi sedetti sul letto con lui  lo abbracciai cercando di tranquillizzarlo come meglio potevo..

rimasi un pò  li sola in cucina quando mi alzai e andai in camera da André  che era al quanto sconvolto , mi sedetti sul letto con lui  lo abbracciai cercando di tranquillizzarlo come meglio potevo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

André mi abbracciò fortissimo a sé e mi disse  <<Mi auguro che non sia io il padre Vale.>> ...ammetto che anch'io speravo che non fosse lui il padre e non so perché..Era  pomeriggio  mi ero resa presentabile salutai mia madre e usci  andando in piazza dove avrei incontrato Emma..gli inviai un messaggio  co scritto(Emma ciao sono in piazza  dove sei te?) , dopo un pò  Emma mi spuntò da dietro facendomi prendere un colpo <<Dio Emma  vuoi farmi venire un'infarto? Ahahaha...>>  Emma <<no no per carità  ahahaha.. dai vieni  ti presento i miei amici.>> , Emma era davvero simpatica e socievole arrivati dai suoi amici mi presentò ed io mi presentai..conobbi tante ragazze e ragazzi come Paola , Maurizio,  Maddalena, Fabrizio , e Fabio un ragazzo che mi guardava a malapena e che quando lo faceva non so perché ma mi incuriosiva da matti..il pomeriggio  stava proseguendo bene tra risate e chiacchiere  varie quando mi bastò  guardare dall'altra parte della strada e vedere André  con Emma..Cavolo che fastidio  mi faceva , <<Vale vuoi il gelato anche tu? Valee !!!! Oooo Vale sei sulla terra?!?!>> mi ripeteva  Emma mentre i miei occhi erano fissi su André e Emma , <<Sì sì sii  andiamo a prendere il gelato...scusami.>> gli dissi distogliendo lo sguardo da André con Emma,  <<Va tutto bene? >> mi disse Lorena,  la guardai e abbracciandola gli dissi  <<ovvio che va tutto bene  tranquilla andiamo..>> ammetto che non andava bene e il perché lo sapevo benissimo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora