Il mattino dopo fui svegliata di scatto da una musica assordante che proveniva da sotto,infastidita mi voltai dall'altra parte sperando di non sentire più quella maledetta musica Rock,ma niente l'ha sentivo sempre di più così provai a mettermi il cuscino in faccia ma lo stesso riuscì a sentire quella musica..infastidita mi alzai presi dalla valigia il mio intimo un vestitino e andai in bagno a lavarmi.Dopo qualche minuto ero pronta mi truccai un pò pettinai i miei capelli e scesi giù incazzata nera, <<cosa??sei tu che fai sto casino mentre la gente dorme ti sembra giusto! ?!?!!?>>gli dissi ad Andrè mentre era rilassato e tranquillo sul divano,mi guardò e abbassando la musica mi disse:<<e allora che problema c'è? !?!?>>arrabbiata e con un gran mal di testa gli ho dissi :<<nulla figurati!!!ma almeno abbi un pò di rispetto cazzo!!>>André :<<okay okay calmati e modera le parole che abbasso la musica..>>mi sedetti sul divano mentre lui era nell'altro che mi fissava,alzai lo sguardo e gli dissi :<<mia madre??>>André :<<in giro con mio padre,non vuoi fare colazione? >> gli risposi con un tono acido :<<con te???>>André :<<si perché? ?>> con un finto sorriso gli dissi :<<ma va va...faccio colazione fuori ciao>>André mi venne incontro e mettendosi davanti la porta mi disse:<<sei presuntuosa e acida!!!>> mi misi a ridere anche perché aveva ragione ma non erano affari suoi di come fossi io così gli risposi :<<se io sono presuntuosa e acida, tu sei un cretino e uno stronzo!!!>>André accennandomi un sorriso mi disse:<<ahahaha divertente...sei una merdaccia ahahaha>> adesso era troppo lo spinsi forte fino a farlo uscire fuori e in punta di piedi lo presi dal colletto visti la sua altezza e gli dissi mentre lui sembrava divertito:<<sei un pezzo di m...>>prima che finissi la frase arrivò mia madre e Alfonso stupiti e inpauriti corsero verso di noi per avere delle spiegazioni del perché stessimo litigando <<Valee fermati!!!! Ma che fai?>>disse mia madre, mi allontanai da André e sensa dare spiegazioni ne a mia madre ne ad Alfonso uscì dalla villetta,misi i miei occhiali da sole e andai in un parco pieno di bambini che si divertivano a giocare mi sedetti su uno scalino e pensai a Martin.Dopo qualche oretta mi sentì chiamare mi voltai e vidi André, <<che vuoi?>>gli dissi.. André sorrise e mi disse :<<acida andiamo.>> mi alzai e gli dissi :<<con te non vengo!!!>>André :<<non fare la bambina e muoviti vieni ti vuole tua madre>> sospirai e sali in auto con lui,dal parco fino a casa non dissi nulla arrivati scesi e entrai dentro dove sentì ciò che non volevo sentire cioè Alfonso e mamma che gemevano in bagno...in quel momento volevo scoppiare e gridare arrabbiata uscì fuori e scontrai André che mi disse :<<Vale che hai adesso??>> lo spinsi e gli dissi :<<lasciami non sopporto più nulla..>>André capì subito e mi seguì fino a fuori in giardino e sensa dirmi nulla mi abbracciò ed io scoppiai a piangere.Dopo pochi minuti mi staccai da lui e gli chiesi scusa mentre André mi disse :<<non ti devi scusare Vale ti capisco...>>asciugandomi il viso gli dissi:<<mi chiedo come fai a sopportare tutto questo..>>André :<<ormai ci ho fatto l'abitudine,dovresti farlo anche tu..>>sospiri e gli dissi :<<non so se ce la farò. .>>, <<tesori siete qui??>>ci disse mia madre a me e ad Andrè ci guardammo ed entrammo dentro casa a pranzare, <<Allora pomeriggio Vale andremo a visitare la tua nuova scuola va bene??>> mi disse Alfonso...alzai lo sguardo verso il suo è gli accennai un si quando sentì il mio telefono scuillare <<scusate!!vado a rispondere...>> gli dissi alzandomi e andando a prendere il mio telefono sulla finestra <<pronto!?!>>risposi <<Ciao principessa spero che riconoscerà la mia voce!!>>rimasi e gli dissi :<<Martin! ?!?!>> Martin :<<già sono io,ti va di vederci?>> ammetto che ero felice da una parte e dall'altra volevo non vederlo dopo le tante bugie che mi aveva raccontato,e gli dissi:<<perché vorresti vedermi??>>Martin :<<non c'è un perché Vale...ho voglia di te e di stare con te,di sentire il tuo profumo corpo e di vedere il tuo viso..allora ti va?>> mi morsi il labbro inferiore e gli dissi <<va bene ci vediamo alle 18:00..>>non finì che Martin mi disse:<<ci vediamo in spiaggia se ti va??>> dopo eserci messi d'accordo su dove incontrarci ci salutammo e io continuai a pranzare.. <<era tuo padre?>>disse mia madre prendendo dal forno la famosa torta di mele <<no!!>> gli dissi fredda e con poca voglia di parlare,mangiammo la torta e sali su in camera mia e mi straiai sul letto e pensai come in poco tempo le mie giornate il mio essere e la mia vita fosserò cambiati....alle 16:00 io mamma e Alfonso andammo a iscrivermi nella mia nuova scuola era un'edificio enorme come lo era la scuola dove andavo a Torino,dopo lescrizione a scuola andammo a fare shopping in vari negozi di Ventimiglia è via a casa...mi feci la doccia misi un paio di pantaloncini di jeans strappati e un crop top bianco di pizzo e delle zeppe non troppo alte bianche che richiamava il crop top , asciugai I miei capelli e li lasciai lisci semplici misi un paio di orecchini di perle presi la borsa e scesi giù e gli dissi a mamma :<<mamma esco va bene? ?>> tutti si voltarono e guardandomi dalla testa ai piedi mi dissero << wow che sei carina!!!>> mia madre come il solito mi fece l'interrogatorio e dopo avergli spiegato uscì. Avevo il cuore a 3000 mi sudavano le mani e la mia bocca era un deserto..arrivata in spiaggia mi guardai intorno e sedendomi sulla spiaggia lo aspettai e nel frattempo cercavo di rilassarmi guardando il mare..
POV MARTIN
Era lì ad aspettarmi ed era più bella che mai..mi sentivo il cuore scoppiare e la testa esplodere mi chiedevo perché aveva tutta quel l'energia positiva su di me sospirai e mi avvicinai a lei,passo per passo i battiti del mio cuore aumentavano e tutto mi sembrava strano.. <<Martin???>>mi disse voltandosi verso di me, <<Vale!!!>> riuscì a dirgli rimanendo a bocca aperta dalla sua bellezza,la presi dal braccio e la tirai verso di me lei si alzò di scatto e il suo corpo aderì sul mio...ci abbracciammo fortissimo e ammetto che una lacrima rigò il mio viso,adesso si che mi sentivo INNAMORATO PAZZO DI LEI......
POV VALENTINA
Appena vidi davanti a me Martin rimasi era bellissimo era sexy e aveva il suo solito fascino da duro e dolce nello stesso tempo,la prima cosa che riuscì a dirgli guardandolo fu <<Martin??>> e lui fece lo stesso pronunciando il mio nome e guardandomi con uno sguardo pieno di voglia di avermi...lo abbracciai forte a me e lo stesso fece lui,sentivamo i nostri cuori andare a rittmo con i battiti i nostri respiri ansiosi fino a quando i nostri occhi non si incrociarno e le nostre labbra non si unirono,ci baciammo con foga le mie mani scesero sui suoi addominali e le sue mani prima sui miei fianchi e pian piano scesero giù sui miei glutei,sentì le sue mani stringere i miei glutei il suo respiro diventare sempre più profondo si staccò da me mi accarezzo e prendendomi dalla mano mi disse :<<ho bisogno di averti adesso Vale..>>.. <<anch'io >>gli dissi e mi porto in una casa vecchia e iniziò a baciarmi sentivo la sua lingua sempre più movimentata,mi spinse al muro e mi tolse il mio crop top e i pantaloncini nel frattempo lui si tolse la cammicia e i jeans e iniziò ad attaccare il suo sesso al mio mi alzò mettendo le mie gambe intorno al suo bacino e inizio a spiegare il suo bacino sul mio...ansImai e lui fece lo stesso pronunciando il mio nome quando si tolse I boxer e si mise il preservativo e mi tolse l'intimo facendomi rimanere completamente nuda e iniziò prima con una spinta poi andò ad aumentare sempre di più fino a farmi toccare il cielo con un dito...Dopo aver fatto l'amore Martin mi baciò il seno lasciandomi vari succhiotti violacei e mi disse :<<ti amo Principessa >>lo abbracciai e con un sorriso felice gli dissi :<<anch'io amoo! !>> Martin :<<avevo paura di non averti più...>>lo accarezzai e gli dissi:<<anch'io...perché non me ne hai parlato? ?>>Martin :<<avevo paura che se te l'avessi detto mi avresti lasciato,e poi non è semplice per me parlare del mio passato...>> gli dissi :<<mi dispiace del tuo passato..>>Martin mi baciò e mi disse :<<grazie a te sono felice adesso....>>lo abbracciai forte a me e gli dissi vestendo mi :<<mi accompagnieresti a casa??>> Martin :<<certo amore mio....io starò qui per una settimana a casa di un mio amico..>>gli sorrisi e felice gli dissi :<<allora ci vediamo domani!!!>>Martin abbracciandomi mi disse:<<certo piccola..>>.Arrivata a casa vidi Alfonso e mia madre guardarmi e gli dissi :<<che avete da guardarmi??>>mia madre mi disse :<<guardati allo specchio perfavore...>> andai in bagno e mi guardai allo specchio e mi vidi 2 succhiotti sul collo arrossì e dissi O CAZZO!!!uscì dal bagno e gli dissi :<<capito... vado in camera...>>mia madre mi bloccò e mi diede uno schiaffo davanti ad Alfonso e ad Andrè e mi disse :<<ti fai fare Ste cose schifose????? Sparisci ii subito....>> rimasi e prima che mi desse un'altro schiaffo André la fermò e gli disse:<<ma siete pazza???>>mamma lo guardo con uno sguardo da sfida è gli disse :<<fatti gli affari tuoi capito???>>Alfonso :<< insomma basta!!!!!>>scoppiai a piangere e corsi in camera mia,e piangendo mi buttai sul letto quando sentì dei passi mi voltai e vidi la figura di André che mi disse :<<posso fare qualcosa per te??>>lo guardai con gli occhi rossi e il viso bagnato dalle lacrime e gli dissi :<< hai fatto abbastanza grazie.>>André :<<okay se hai bisogno io sono di la...>>. Apprezzavo la gentilezza di Andrè per quanto inizialmente sembrava che ci saremmo odiati e non parlati, quella sera andai a letto sensa cenare e Passai una nottata a parlare al telefono con Martin che riusciva sempre a far dimenticare il mio dolore.... dopo tanti sorrisi e parole dolci ci diedi mo la buonanotte e via a nanna ...
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...