7

27 1 0
                                    

Dopo aver fatto compre con mamma ritornai a casa e sentì  il telefono scuillare ,andai a rispondere ed era papà << ehi papà ciao!!>> papà :<<tesoro mio ciao, allora come stai??>> ammetto che una lacrima rigò il mio viso e gli dissi:<<bene..Tu??>>papà :<<si sto bene tesoro,ho trovato casa..>>gli dissi:<<e dove stai papà?>>papà :<<Sto in una villetta tesoro molto carina sai??>>gli risposi :<<sono contentissima per te papà.>>.Dopo aver parlato per un pò ci salutammo ,  nel frattempo mia madre era in cucina che preparava la cena,mentre io sali su in camera mia per dargli da mangiare a Nerio.Drinn..Drinn..Drinn  suonò il mio cellulare <<pronto chi è?>>dissi prendendo il cellulare e vedendo sullo schermo  un numero privato.. <<ciao bellissima, non mi dire che non riconosci la mia voce?>> mi disse,e subito riuscì a riconoscere la voce di Ricky...mi aveva sorpreso quella chiamata, in più mi chiedevo del perché mi avesse chiamato,parlammo allungo al cellulare  e devo dire che Ricky era sempre più simpatico e riusciva a essere anche al cellulare malizioso..Il mattino dopo come tutte le mattine mi preparai per andare a scuola,arrivata d'avanti il cancello della scuola vidi Ricky venire verso di me con un sorriso sensualissimo e mi disse:<<quando ci vediamo??>>imbarazzata gli dissi:<<quando vuoi>>Ricky  <<adesso!!>> mi guardai attorno e andai con lui,mi fece salire sulla sua smart e mi portò a casa sua,e sensa dirmi nulla mi baciò con foga ,nello stesso tempo si tolse la maglia rimanendo a petto nudo e mettendo le sue mani sulle mie gambe continuò  a baciarmi..dopo vari baci mi guardò con un sorrisino malizioso e prendendomi dalla mano mi portò in una camera,che capì subito fosse la sua ,e mi fece straiare sul suo letto...O MAMMA  ADESSO CHE FACCIO!!pensai mentre Ricky eccitato continuava a toccarmi e baciarmi,dopo un po sentì  la sua grande mano toccare il bordo delle mie mutande ed entrare dentro,gemetti quando sentì la sua mano avvicinarsi sempre di più,mi guardò e mi chiese:<<posso? >> lo guardai imbarazzata e gli dissi con un filo di voce:<<si.>>,Ricky si Morse le labbra e con l'indice prima lentamente e poi più forte mi toccò il clitoride......WOW!!pensai appena ragiunsi  l'apice del piacere..  gli dissi:<<ok basta Ricky!!>>e mi allontanai mentre lui andò  di corsa in bagno....mi vestì e mi sistemai i capelli e con un sorriso pensai.. È LA SENZAZZIONE PIÙ BELLA CHE POTESSI PROVARE CAVOLO!!.. <<allora andiamo??>>disse Ricky  come se nulla fosse, ammetto che in quel momento mi sarabbe piaciuto ricevere una sua carezza o abbraccio, ma cercando di non fare storie, o farmi mille paranoie presi la borsa e sali sulla sua auto.Arrivata davanti la scuola mentre tutti i ragazzi uscivano,vidi mia madre guardarmi con uno sguardo alquanto nervoso..salutai Ricky  e corsi verso la  sua macchina dove mamma  mi disse:<<chi cavolo era quello??>>la guardai e imbarazzata gli dissi:<<un mio amico.>>mamma mi guardò e mi disse:<<mi prendi in giro??>> gli risposi:<<perché dovrei farlo mamma!! A forse ho capito.. perché tu fai lo stesso con me no?>>mia madre si voltò ,e sensa pensarci due volte mi diede uno schiaffo in faccia..mi cadde il mondo adosso non potevo credere al suo gesto, la guardai presi lo zaino e scesi dall'auto,mentre lei mi guardò andar via.Adesso si che la odiavo,adesso si che non volevo ne sentirla ne vederla..persa tra le lacrime,provai a chiamare Veronica,che mi rispose subito e mi ragiunse, <<angelo che c'e??>>distrutta l'abbracciai ,e gli spiegai cosa mi era successo, <<certo che tua madre fa la santa quando non lo è!!comunque se vuoi stare a casa mia per me non ci sono problemi.>>gli accennai un sorriso e gli dissi:<< grazie Veronica grazie di cuore... non sai quanto sei importante in questo momento per me!!>>Veronica :<<tranquilla io so cosa significa!!>>.Dopo un po arrivammo davanti casa sua e mi fece accomodare in salone, <<fai come fosse casa tua Vale,adesso arrivo.>> mi disse Veronica mentre io mi accomodai sul divano,dopo un pò vidi arrivare un ragazzo alto e molto bello, con dei pantaloncini bianchi e a petto nudo..mi guardò e mi disse:<<aspetti Veronica? ?>>imbarazzata gli dissi : < < si>>,il ragazzo si avvicinò a me  mi porse la mano e mi disse :<<Marco>> lo guardai e gli dissi:<<piacere di conoscerti Vale.>>Marco:<<vuoi qualcosa da mangiare??>>non feci in tempo di rispondergli che Veronica gli spuntò da dietro e abbracciandolo gli disse:<<fratellone sparisci..adesso pranza con me.>>Marco prendendola  in braccio gli disse:<<non fare la spiritosa scema,volevo essere gentile.>>Veronica : < < si si come no!!!!>>gli sorrisi e andai con Veronica in cucina.Dopo aver mangiato con Veronica mi scuillò il cellulare, lo presi ed era mia madre ma non volli rispondergli, dopo sali insieme a Veronica in camera sua e ci misimo sul letto ,e parlammo un pò di noi...devo dire che quel giorno conobbi una Veronica diversa e mi piaceva...Dopo un paio d'ore Veronica insieme a suo fratello mi accompagnarono a casa, dove continuai a litigare con mia madre al punto di rimanere chiusa in camera mia fino al mattino seguente.




L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora