Dopo quel "bellissimo " incontro fatto quel pomeriggio fuori in giardino con il figlio di Alfonso finalmente la cena fu pronta <<tesoro è pronto!!>> mi disse mia madre avvicinandosi a me con aria felice,gli risposi:<<chiamo papà e arrivo.>>in effetti non lo sentivo da 2 giorni così andai fuori e lo chiamai... <<Angelo finalmente mi rispondi,come stai?>>disse mio padre con tono tranquillo e forse un pò più felice del solito, <<scusami ma qui sono cambiate varie cose,e comunque sto bene tu come stai?il lavoro?>> papà :<<E dimmi cosa sono questi cambiamenti? ?io sto benissimo e il lavoro va meglio del previsto..non mi dire che tua madre ha modificato qualcos'altro nella tua vita? !?!?>>sorrisi e gli dissi :<<secondo te? Ti dico solo che ci siamo trasferiti a casa a Ventimiglia da Alfonso il suo nuovo compagno...>>silenzio imbarazzante quando mio padre schiarendosi la voce disse:<<alla faccia mia!!!okay non mi interessa niente quello che voglio è che tu stai bene...>> gli sorrisi e dissi <<grazie papà adesso vado ti voglio bene...>>papà :<<Sei la mia vita Angelo.>>.Dopo la chiamata di papà scoppiavo quasi sempre a piangere,quella volta però cercai di far scappare le mie lacrime e non farle uscire fuori mi sistemai ed entrai dentro a cenare con Alfonso mia madre e quel cretino.. <<tutto bene? >>disse mia madre mentre mi accomodai al mio posto accanto a lei <<si grazie.>>gli dissi con lo sguardo basso, <<okay raga buonappetito a voi.>>disse Alfonso con un sorriso fiero delle cose che aveva cucinato e cenammo.Dopo la cena uscì fuori e guardai il display del cellulare quando vidi 3 messaggi un messaggio era di Alexandra che mi aveva scritto ( Piccola come stai??sei arrivata a Ventimiglia?♧♧♧♧♧spero che quel posto possa portarti fortuna tvb😙😙😙😙😙😙)la mia risposta è stata (ciao stupenda,diciamo che sto bene tu?spero anch'io che questo posto possa portarmi fortuna👱grazie per l'affetto che hai nei miei confronti TVB anch'io ) il secondo messaggio era del gruppo di Veronica, Monica e Clarissa che mi scrissero (Ciao Angelo come stai??abbiamo saputo del tuo trasferimento a Ventimiglia sappi che TVB 😙 😙 ) l'ultimo messaggio era di Robert o come preferite Martin che mi scrisse (intuisco che hai già preso una decisione!!!sappi che non ti dimenticherò maii. .)ecco che una lacrima spuntò sul mio viso quando vidi André che mi fissava con una sigaretta in mano <<tutto bene? >>mi disse, infastidita gli dissi :<<fatti i cazzi tuoi>>ed entrai dentro dove c'era mia madre sul divano con Alfonso <<dove vai?>>disse mia madre la guardai e gli dissi :<<vado a letto notte..>>Alfonso : <<notte..>> mia madre si avvicinò mi diede un bacio sulla fronte e mi disse :<<Buonanotte angelo...>>.NOTTE MONDO DI TORTURA!!dissi ad alta voce prima di addormentarmi..
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...