È già mattina e i raggi del sole accarezzano il mio viso, <<buongiorno tesoro!!>> dice mia madre avvicinandosi al mio letto,mi voltai e addormentata gli dissi:<<buongiorno mamma...dove sei stata ieri??>>mamma si sedette accanto al mio letto e mi disse : <<sono sincera,sono stata a casa di Alfonso a Ventimiglia,Vale a me quest'uomo piace.>>.Mi alzai e guardandola gli dissi :<<lo immaginavo.>>mamma :<<Vale mi dispiace credimi!!>>,la guardai e gli dissi :<<non ho nulla da dirti!! e non devi dire che ti dispiace...perché non è la verità mamma.>>mamma mi abbracciò ed io piangendo gli dissi :<<ti prego vattene mamma.>> mamma si allontanò e mi chiese se volevo che mi preparasse la colazione, la guardai e gli dissi di no.Ero sotto la doccia quando sentì il telefono scuillare,prendo un asciugamano e l'avvolgo intorno al mio corpo e prendo il telefono,sorrido quando leggo il messaggio di Martin che mi scrisse (Buongiorno principessa,dopo il lavoro ti va se ci vediamo? )sorrisi e gli scrissi (Buongiorno principe,va bene..)Martin mi rispose (Grazie😙).Dopo essermi vestita truccata...salutai mamma e uscì andando verso la casa di Alexandra.Non so perché ma quella mattina avevo una sensazione strana ,tipo che qualcuno mi seguisse..mi voltai varie volte sensa però vedere nessuno, arrivata d'avanti l'abitazione di Alexandra entrai e fui avvolta da delle grandi braccia,spaventata mi voltai e vidi Marco che mi spinse dentro l'ascensore <<Marcoo!!lasciamii mi fai male!>>gli dissi gridando, mentre lui aveva le sue mani sul mio corpo.. <<te l'ho detto che ci saremmo rivisti!!!adesso baciami.>>mi disse Marco baciandomi il collo e battendomi contro le pareti dell'ascensore,non era lucido e in più puzzava di alcool lo spinsi varie volte, ma lui mi stringeva il corpo contro la parete e mi ripeteva <<adesso ti scopo di brutto..>>..iniziai a piangere e a gridare quando Marco si abbasso i pantaloni e le mutande,con violenza facendomi male mi alzò il vestito e mi abbasso le mutande mi alzò ,e mise le mie gambe intorno il suo bacino facendomi sentire il suo "amico"che era molto eccitato...con le lacrime a gli occhi lo pregai di lasciarmi ,ma lui continuava a stringermi e a ripetermi che mi avrebbe scopato, feci un lungo sospiro e lo spinsi con tutta la forza che avevo dentro e lo feci sbattere al muro.Svestita bussai con tutta la forza sulla porta di Alexandra ,che spaventata mi apri e mi abbracciò.Avevo tantissimi lividi sul mio corpo, e 2 succhiotti sul collo,Alexandra :<<Cazzo come sei Vale???ma chi è stato? >>con voce fragile gli dissi:<<Marco.>>Alexandra stupita mi ha detto :<<Marco??non era in clinica per farsi curare? >>con occhi lucidi gli dissi : <<è scappato Alexandra...dobbiamo avvertire Veronica >>Alexandra spaventata chiamò Veronica che arrivò subito.. <<o Dio mio Vale!!!!ma cosa ti ha fatto?>>mi disse Veronica quando vide i miei lividi,la guardai e gli dissi :<<devi chiamare qualcuno per far prendere tuo fratello Veronica,guardamii!!>>Alexandra :<<ha ragione,devi fare qualcosa...>>Veronica :<<va bene tranquille me la vedrò io.>>ed uscì..Dopo essermi ripresa chiamai Martin,e gli chiesi se poteva venire a prendermi,visto che avevo paura ritornare sola a casa..gli dissi la via e lo aspettai.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...