POV ANDRÈ
Erano passati 3 giorni da quando Vale era partita a Los Angeles , e tutto in questa casa sembrava cambiato...con la sua assenza riuscì a capire molte cose tipo CHE MI PIACE MOLTO.....su Facebook avevo visto tantissime foto di lei di suo padre della sua nuova compagnia e di due ragazzi...vidi anche foto in giro per Los Angeles ed era più bella che mai , da quando lei era partita i pomeriggi dopo il lavoro andavo su in terza e mi perdevo nei miei più profondi pensieri cioè VALENTINA....Come un bambino contavo i giorni del suo arrivo e solo a pensare che dopo l'avrei avuta tutta per me mi faceva impazzire e avere più voglia di lei...
POV VALENTINA
Erano passati 3 giorni da quando ero arrivata a Los Angeles mi sentivo già affezionata a questa casa e a queste persone , Anna sembrava carina e gentile e i suoi figli divertenti...questo pomeriggio ci siamo organizzati ad uscire in giro per negozi con Anna e fare un po di shopping..
Era tutto così divertente Anna avvolte era buffa e mi metteva allegria...presimo varie cose come vestiti , scarpe ecc... la sera papà ci preparò una cena a base di pesce per me è per Anna e per i suoi figli , mangiammo parlammo del più e del meno come una vera famiglia felice , Yari propose un gioco da tavola dove tutti insieme giocammo e ci divertimmo..Dopo quella bella serata scrissi un messaggio ad Andrè che lessi un sacco di volte prima di inviarlo , ma dovevo inviarlo perché avevo capito che mi mancava e che c'era qualcosa di più.
Alla fine di quel messaggio il mio cuore e la mia mente desideravano lui , il suo viso il suo modo e il suo esser lui....Ammetto che avvolte mi faceva impazzire per alcuni modi duri e aggressivi che aveva con me , ma alla fine sapevo che mi voleva bene e che avrebbe fatto tutto per stare con me.Dopo qualche minuto vidi la lucetta del mio telefono accendersi e il mio cuore scoppiò di gioia quando vidi che era il messaggio di André che mi rispose
Sorrisi quando mi arrivò un'altro messaggio di André....😍
O MIO DIOO È PAZZO!!!!!!..pensai pronunciando quella frase è scoppiai a ridere e a saltellare sul letto come na pazza..ero felice e il perché lo conoscevo bene ANDRÈ.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...