Erano passati 2 giorni da quando io e mamma non ci rivolgevamo la parola..eravamo come estrane sotto lo stesso tetto..non è stato facile per me togliergli la mia parola, e ne tanto meno non guardarla negli occhi,ma era l'unico modo che conoscevo per ferirla.Con papà mi sentivo tutti i giorni,e parlavamo di tutto per fino dei miei cambiamenti, che papà non ha mai accettato..ma era così non ero l'angelo di tanto tempo fa,ma ero il contrario.Il 4 giugno fui invitata ad una festa in spiaggia a Ventimiglia con il gruppo di Veronica,ci volle un pò per convincere Marco che preferiva stare a casa solo con me,dopo averlo convinto con le mie solite tattiche provocanti e dolci andammo.Arrivati in spiaggia c'erano tantissimi giovani,posai la mia borsa sulla sabbia insieme alle altre e mi tolsi il vestito rimanendo in costume,:<<dai amo vieni!!>>gli dissi a Marco tirandolo dal braccio, <<aspetta Vale!!>>disse Marco togliendosi la maglia,era bellissimo sentire sul corpo l'acqua fredda del mare :<<sei bellissima.>> disse Marco guardandomi,lo abbracciai e lo baciai mentre lui mi attacco al suo corpo ,e iniziò a farmi sentire il suo" amico"che era eccitato..si avvicinò al mio orecchio e mi disse:<<il mio amico cerca la tua amica,che facciamo??>>lo guardai e mi voltai di spalle mentre lui appoggiò il suo" amico" sul mio bel fondo schiena.. <<ho bisogno di averti.>>disse Marco baciandomi il collo,mentre io guardavo il gruppo di Veronica divertirsi a giocare a pallavolo.In mezzo a tutti quei ragazzi vidi Ricky che mi fissava,ed ecco che dentro di me scatto il mio voler essere provocante così iniziai a baciare appassionatamente Marco sotto gli occhi di Ricky,Marco inizio a sollevarmi e mettermi con le spalle attaccate a uno scoglio,e iniziò a leccarmi il collo,il seno e a toccarmi tutta mentre i miei occhi guardavano quel grandissimo stronzo...Dopo un pò mi allontanai da Marco che non aveva nessuna voglia di staccarsi da me e con una scusa che dovevo andare in bagno mi lasciò..entrai dentro un piccolo chiosco che si trovava sulla spiaggia e andai in bagno,dopo pochi minuti dietro di me vidi Ricky che mi appoggiò le sue grandi mani sui miei fianchi,mi voltai e gli dissi:<<levati!!>>Ricky : <<so che vorresti me e no quel drogato di merda!!>> gli sorrisi e dissi : <<sei geloso??mi dispiace ma portati a letto un'altra io non ti voglio.>>Ricky : <<ahahaha sei divertente sai!!>>lo spinsi mentre lui con forza mi attacco al muro facendomi male e mi disse:<<attenta perché se voglio ti avrò mia,sia col tuo consenso che no.>>dopo quelle "minaccie "Ricky se ne andò lasciandomi in bagno con un volto sconvolto e forse un pò inpaurito.Ritornata in spiaggia Monica divertita mi disse:<<vuoi una birra??>>non ero solita bere,ma quel giorno mi bevetti un bottiglia grande di birra,che mi fece girare la testa.. <<va tutto bene piccola.>>mi disse Marco abbracciandomi e baciandomi la pancia mentre io ero straiata sulla sabbia, <<voglio andar-e aaa b-ballare >>gli dissi ubriaca,mi alzai e mi unì a Veronica, Clarissa, e Monica e a tutti gli altri...in mezzo a quella gente non vidi più Marco,mi voltai e rivoltai per vedere se lo vedevo ma non c'era così continuai a ballare.Dopo un pò mi sentì abbracciare da dietro e voltandomi credendo che fosse Marco, mi ritrovai quel grandissimo stronzo di Ricky.. così lo allontanai <<vattene!!>>Ricky continuando a stringermi a lui mi disse : <<vuoi davvero quel drogato??>>lo guardai e gli dissi che Marco non era un drogato,Ricky si mise a ridere e tirandomi dal braccio mi portò dietro il chiosco mentre io gli dicevo di lasciarmi in pace..COSAA!!!! Dissi rimanendo scioccata di ciò che avevo visto,Ricky : <<allora??!??!?hai visto che è la verità.>> lo guardai e con le mani tra i capelli rimasi sconvolta a vedere Marco che stava sniffando cocaina,mi avvicinai a lui e gli dissi:<<ma che stai facendo?!?!?>> Marco si volta verso di me si puli il naso togliendosi quella schifezza, e mi disse sconvolto :<<Vale?!?!?io...>>non lasciai che finisse che in lacrime cercai di tornare dagli altri,dopo un pò Marco strafatto mi prese dal braccio e mi strinse a lui,io lo spinsi facendolo cadere a terra ma veloce si rialza mi prende dai fianchi e mi sbatte contro il muro, subito dopo spunta Ricky che vedendo Marco che mi stava aggredendo, lo spinse facendolo cadere a terra, dopo un pò arrivò Veronica che sconvolta cercò di capire cosa fosse successo, io mi alzai e gli dissi che me ne sarei andata e che suo fratello era un grandissimo bugiardo. Veronica mi abbracciò e mi disse: <<Vale torna qui ti prego, volevo parlartene ma aspettavo che fosse lui a dirtelo mi dispiace!>>, arrabbiata oltre che delusa non gli dissi nulla e proseguì verso la fermata dell'autobus per tornare a casa.
POV VERONICA
Porca vacca e adesso??pensai..Valentina aveva scoperto tutto per quel bastardo di Ricky,guardai a terra mio fratello che era disperato e mi avvicinai a lui :<<alzati ormai è andata così, ed è tutta colpa tua!!>>gli dissi aiutandolo ad alzarsi mentre lui a malapena ci riusciva, <<guardami??non mi reggo in piedi,e ho perso vale cazzo!!dov'è Ricky gli voglio dare una lezione a quel maledetto? ?>>disse Marco sconvolto e pieno di rabbia, <<andiamocene hai combinato abbastanza casini!! Manca solo che vi picchiate per concludere la giornata. >>gli dissi facendolo salire in macchina..adesso quello che volevo fare era pensare a Marco, ma di più a Vale che sicuramente non stava per niente bene, visto la scena che aveva appena visto, e i problemi che aveva a casa.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...