Erano passati due giorni da quando io e Martin presimo la decisione di vivere insieme,è bellissimo svegliarsi tra le sue calde braccia e guardarsi dandosi il buongiorno,è bellissimo fare colazione insieme fare l'amore in ogni angolo della casa,ridere scherzare,e giocare e divertirci insieme come se esisitessimo solo noi....era il 14 settembre e per la prima volta mi ritrovavo a dover iniziare sensa conoscere nessuno la mia nuova scuola,quella mattina ero particolarmente nervosa e aggitata per fortuna c'era lui accanto a me che mi incoraggiava, <<Amore tieni questo è per te!!!!>>mi disse Martin porgenomi una collana a forma di cuore,lo guardai e sorridendogli gli dissi <<è per me????>>Martin bello come il sole mi guardò mi alzò i capelli e me la mise al collo e baciandomi mi disse <<il mondo deve sapere che sei miaaa..>> mi voltai da lui lo abbracciaie gli dissi <<Il mio cuore è solo tuo amore mio,grazie per il regalo...>>Martin <<grazie a te piccola...adesso andiamo sennò farai tardi e non vorrai mica farti riconoscere dal primo giorno ahahaha...>>sorrisimo insieme ed uscimmo mano nella mano.Arrivati davanti l'enorme edificio Martin mi disse accarezzandomi il viso <<se qualcuno osa dirti o farti qualcosa chiamami va bene? ??>>lo abbracciai e gli dissi <<lo farò..e tu fai il bravo al Pub okay? ?>> visto che quel giorno iniziava a lavorare nel Pub di un suo amico, Martin mi baciò e mi disse <<non guarderò nessuna. ..>>gli sorrisi e con un tono scherzoso gli dissi <<se so che hai guardato qualcuno giuro che non tela darò più ahahahaha...>>Martin sorridendo come un pazzo mi disse <<ahahahaha vai a scuola che è meglio prima che ti prendo in macchina....>>gli sorrisi mi avvicinai a lui e gli leccai le labbra e vidi il suo viso serio e pieno di voglia di avermi e mi disse :<<ho voglia Amo.>>sorrisi e gli dissi << a dopo amore mio...>> ammetto che ero bravissima a provocare, e sapevo come far impazzire Martin..scesi dall'auto con i suoi occhi puntati adosso ed entrai a scuola ...c'erano tantissimi ragazzi e ragazze ,io ero lì sola ad aspettare che suonasse la campanella per entrare in quella che sarebbe stata la mia nuova classe...Driin .. Driin...Driin..Ecco che la campanella suonò ed io iniziai ad avviarmi in classe,dove vidi ragazzi chi fumavano ,che giocavano con il telefono e chi aspettava che quelle ore passasero in fretta...mi sedetti e aspettai che entrasse il professore quando accanto a me si sedette un tipo al quanto strano, <<piacere di conoscerti Tommaso!!!!sei nuova vero??>> mi presentai e gli dissi che si che ero nuova,il ragazzo si alzò e riferendosi a tutta la classe gli disse << ehi ehi un'attimo di attenzione!!!>>una ragazza mora e molto carina gli disse <<che c'è? ??>> Tommaso :<<abbiamo una nuova arrivata qui, ed è anche bona....>>O MIO DIO DALLA PADELLA ALLA BRACE SO CADUTA!!!!!!!dissi dentro di me Tommaso mi fece alzare e come una cretina impacciata li salutai e rivolgendomi a Tommaso gli dissi <<sei scemoo? ??>> Tommaso <<perché? ??>> mi sedetti e gli dissi << secondo te? Mi hai fatto vergognare...>>Tommaso mi guardò e scoppiò a ridere dopo un pò si avvicina la ragazza mora e mi disse <<Sofia!!!>>accennandogli un sorriso mi presentai e dopo un pò arrivò il professore di lettere che mi mise in imbarazzo peggio di come aveva fatto Tommaso....le ore passarono in fretta e io conobbi tutti i miei nuovi compagni che erano molto simpatici e pazzi soprattutto Tommaso, Sofia ,e Claudio un ragazzo africano.....Uscita dalla scuola notai subito Martin che mi aspettava appoggiato sulla sua 500 nera con in mano una sigaretta,gli sorrisi e gli andai incontro felice Martin buttò la sigaretta e mi venne incontro abbracciandomi , <<com'è andata amore??>> mi disse, sali in auto misi la cintura e gli dissi <<bene!!!siamo 30 ragazzi e anche se all'iniziò ero impacciata e mi vergognavo alla fine sono riuscita a fare amicizia...>>Martin serio mi disse <<e sentiamo con chi hai fatto amicizia!!!!sono sicurissimo che si è avvicinato per prima un ragazzo vero?? >>sorrisi lo accarezzai e gli dissi <<sei geloso di me??>> Martin si avvicinò al mio viso e mi disse <<sei la mia ossessione tu...>> lo abbracciai e gli dissi <<io amo e amerò solo e soltanto teeeeeeeeeee! !!!!!!>>Martin sorrise e mi disse che ero ruffiana e proseguìmmo verso casa.Arrivati a casa posai lo zaino in camera mentre Martin iniziò a preparare il pranzo quando sentì il mio telefono scuillare lo presi ed era mio padre che non sentivo da un pò <<papà! !!>>dissi con il solito tono malinconico,mio padre <<piccola come stai? ??>>ecco che una lacrima spuntò sul mio viso <<bene qui è cambiato tutto papà >>mio padre <<so tutto Vale...tua madre mi ha chiamato e mi ha raccontato del vostro trasferimento e della tua nuova esperienza con Martin...>>non so cosa mi stava succedendo ma scoppiai a piangere e gli chiusi la chiamata in faccia a mio padre,dopo un pò arrivò Martin mi abbracciò e mi disse accarezzandomi <<amore mio che c'è? ? Chi era al telefono? ?>>alzai lo sguardo incrociando il suo è gli dissi che era mio padre e che ogni qualvolta lo sentivo al telefono il mio cuore scoppiava e avevo sempre più nostalgia di lui...Martin mi fece sedere sulle sue gambe e mi coccolone facendomi nascere sul mio viso triste un sorriso ,lo buttai sul letto e salendo su di lui lo baciai ,Martin mi sorrise e mi disse :<<così va meglio amore mio...>> amavo le sue coccole e amavo quando faceva di tutto per strapparsi un sorriso..<<ho fame amoo! !!>>gli dissi continuando a baciarlo,Martin mi prese e mi mise sulle sue spalle e mi porto in cucina e mi fece accomodare sul divano mentre lui preparava la pasta,dopo mangiato lavai I piatti mentre lui giocava alla Play Station e una volta finito mi sedetti accanto a lui e giocai con lui... <<siiii siiii ti ho vintooo!!!>> gridò Martin gasato della sua vittoria,corugai la fronte e facendogli il broncio e alzandomi sul divano gli dissi <<cattivo cattivo cattivooo!!!!>> Martin mi prese in braccio e mi disse baciandomi sul petto <<ti amo bambina...ahahaha!!!>>...
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...