25

8 0 0
                                    

POV MARTIN

Ecco ero nuovamente solo in quella grande villa,Vale se nera appena andata ed io mi sentivo sofferente cosa avrei dovuto fare?mi sedetti sul divano e mi accesi una canna e pensai a lei..Vale mi piaceva da un pò e adesso che stava diventando mia doveva trasferirsi a Ventimiglia per compiacere la madre,era veramente assurdo..CAZZO CHE ANSIA CHE HO!!!dissi gridando e continuando a fumare quella maledetta canna che non riusciva a farmi rilassare,presi il telefono e vidi se Vale mi aveva inviato qualcosa ma nulla..Oggi Vale avrebbe saputo la verità di chi sono davvero io e del mio passato, e la cosa mi faceva paura... 

POV VALENTINA

Arrivata a casa trovai mia madre scendere 4 valigie e Alfonso chiudere le finestre,<<Angelo dai sali su e prenditi le valigie>>disse mia madre con un sorriso stampato in faccia,la guardai e sali su in camera mia per prendere le 3 valige mie e controllare di aver preso tutto...CHE PALLEEEEE!!! dissi gridando e pensando a Martin adesso si che mi sentivo innamorata,ma non potevo fare nulla dovevo trasferirmi con mia madre e accontentarla..prese le valigie sali in auto e con le cuffie alle orecchie pensai a lui guardando quella busta che mi aveva dato,mi chiedevo cosa ci fosse scritto e del perché mi aveva scritto una lettera..Dopo un pò mi decisi e apri la lettera avevo il cuore a mille e l'ansia saliva sempre di più,(CIAO PRINCIPESSA,IN QUESTO MOMENTO VORREI SPARIRE E AVREI PREFERITO NON CONOSCERTI..TU NON LO SAI MA E' DA UN PO' CHE TI VENGO DIETRO,  LE PRIME VOLTE CHE TI HO VISTO E' STATO A SCUOLA E MI HAI FULMINATO CON LA TUA ARIA ANGELICA,  RICORDO CHE QUANDO TI VEDEVO  IN GIRO MI SALIVA UN'ENERGIA PAZZESCA  E AVREI VOLUTO PORTARTI VIA...MA QUESTA LETTERA NON E' PER DIRTI QUANTO TI DESIDERAVO E QUANTO TI REPUTO E SENTO MIA ,MA DIRTI COSE CHE NON SAI DI ME E CHE PER TUTTO QUESTO TEMPO HO PREFERITO NASCONDERTI PUR DI NON PERDERTI.ADESSO PERO' SENTO DI DOVERTI DIRE LA VERITA' PREMETTO CHE SE NON VORRAI NE SENTIRMI NE VEDERMI LO CAPIRO' ,E NON TI ODIERO' PERCHE' CIO' CHE HO SENTITO STANDO ACCANTO A TE E' STATO IL MASSIMO DELLA FELICITA'...IL MIO VERO NOME E' ROBERT,HO PERSO I MIEI GENITORI A 17 ANNI QUANDO MIA MADRE MORI PER UNA MALEDETTA MALATTIA,MIO PADRE E' IN GIRO PER IL MONDO ED IO NON LO VEDO E SENTO DA 1 ANNO,HO VISSUTO PER UN PAIO DI ANNI CON MIA ZIA POI PERO' HO DECISO DI LASCIARE GLI STUDI E LA CASA DI ZIA PER ANDARE A VIVERE NELLA VILLA DOVE SONO CRESCIUTO E A FARE MILLE LAVORI,COME IL BARISTA ,IL CAMERIERE ,E IL FOTO MODELLO...HO AVUTO MILLE DONNE TRA QUI ANCHE LOLA,PER 6 MESI SONO STATO IN CARCERE PERCHE' SPACCIAVO E FACEVO IL BULLO IN GIRO PER LE DISCOTECHE..HO SEMPRE ODIATO IL MIO SENTIRMI ED ESSERE CATTIVO,RIBELLE,POSSESSIVO E ODIOSO, MA DA QUANDO CI SEI TU AMMETTO DI SENTIRMI DIVERSO...ADESSO SAI TUTTO DI ME E STA A TE DECIDERE SE PERDONARMI O SPARIRE PER SEMPRE DALLA MIA VITA...........................VALE TI AMOOOOO DAVVEROOOO...............SPERO CHE NON MI ODIERAI E CHE MI CERCHERAI A PRESTO IL TUO PER SEMPRE MARTIN.)In quel momento il mio cuore scoppio e senza riuscire a controllarmi scoppiai a piangere,<<Vale tesoro che c'e'?perchè piangi?>> disse mia madre voltandosi, la guardai continuando a piangere quando gli chiesi di accostare che avevo bisogno  un po' d'aria,appena accosto' scesi dall'auto e mi sentì a pezzi pensare alla lettera di Martin e a cosa mi aveva scritto..<<vuoi dirmi perchè sei scoppiata a piangere?Vale dimmi chi ti ha fatto male..>> disse mia madre arrabbiata,la guardai e l'abbracciai forte a me continuando a piangere e mi chiedevo perchè Martin  non mi aveva detto la verità,distrutta e stanca sali in auto e continuammo il nostro percorso verso Ventimiglia. 

L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora