Il giorno dopo volli andare a casa di Alexandra e stare un pò con lei,arrivata d'avanti casa sua vidi Ricky con 3 ragazzi,appena mi vide si avvicinò a me e mi disse :<<angelo ciao!!come stai?>> alzai lo sguardo verso il suo è gli dissi seria e con poca voglia di parlare con lui :<<bene ciao>>Ricky non contento mi prese dal braccio ,mi fissò e leccandosi le labbra mi disse:<<lo sai che ti stanno benissimo questi pantaloncini...ti va...>>lo interruppii e gli dissi,entrando dentro il condominio di Alexandra : <<stronzo.>>.Arrivata da Alexandra mi sedetti su uno sgabello in cucina,e parlammo un pò di tutto...gli raccontai di Veronica e del bellissimo incontro che feci sotto casa sua,Alexandra mi disse :<<Ricky farà di tutto per portarti a letto...stai lontana da lui!>>..gli dissi giocando col telefonino :<<non voglio neanche sfiorarlo a quello la!!!e con Veronica che faccio?>>Alexandra :<<è grave quello che ha fatto??>> gli dissi :<<si,mi ha nascosto per parecchi mesi che suo fratello faceva uso di cocaina...non so che fare cavolo!!!da una parte vorrei perdonarla dall'altra no.>>Alexandra mi abbracciò e mi disse:<<il tuo cuore sa..e comunque se ci tieni a lei perdonala, alla fine anche lei sta sicuramente soffrendo..adesso però devo andare a lavorare Vale!>> la ringraziai e felice andai verso casa.Ero quasi arrivata davanti casa quando vidi Veronica passeggiare con un mio vicino di casa,mi guardava a malapena così decido di chiamarla..il ragazzo che è con lei mi guarda e dopo un pò si volta anche lei è da lontano mi fa cenno di cosa volessi,gridando gli dissi di avvicinarsi e così gli dissi tutto ciò che da un pò mi torturava,dopo aver chiarito mi disse che Marco era in una clinica per disintossicarsi e che spesso gli chiedeva di me, l'abbracciai e proseguì verso casa.Dopo qualche ora decisi di chiamare papà,e parlai con lui per un bel pò raccontandoci un pò di tutto delle nostre vite..ero felice sentirlo contento ,avrei così tanto voluto stare con lui..Come sempre dopo la chiamata di papà scoppiavo a piangere come una bambina,e mi rifacendo sempre le solite domande PERCHÉ TE NE SEI ANDATO??PERCHÉ...Ero sul mio letto che mi divertivo a giocare con Nerino,quando il mio cellulare lo sentì vibrare <<pronto Martin ciao!!!>>Martin :<<ciao principessa come stai?>> ecco che finalmente mi sentivo felice <<bene..sto giocando con Nerino..>>Martin sorridendo mi disse:<<e chi è Nerino ahahaha...>> gli dissi :<<il mio criceto..che fai?>>Martin :<<sono con i miei amici e amiche..ti va se vengo a prenderti?>> rimasi un pò in silenzio e pensai se andare o meno..dopo un pò gli dissi:<<va bene..però non ti allontanare da me perché mi vergogno!!>>Martin sorridendo mi disse:<<ma dai smettila!!!arrivo>>.Dopo pochi minuti Martin con il suo bel fascino arrivò a casa mia,mi sorrise e mi avvicinai a lui e lo abbracciai e gli dissi <<Allora dove andiamoo?!?>>Martin prendendomi dalla mano mi disse <<vieni con me!!!>>lo segui e gli chiesi dove stessimo andando,Martin mi sorrise e mi fece salire sulla sua auto bianca... <<allora dove stiamo andando??>>gli dissi con tono curioso,Martin :<<al centro commerciale,voglio farmi delle foto con te da un mio amico che è fotografo ci stai?>>.In quel momento non sapevo ne che dire,ne che pensare..lui era più pazzo di me e la cosa non solo mi incuriosiva ma mi divertiva .Arrivati al centro commerciale corriamo come matti,quando Martin si ferma davanti un negozio di fotografia e saluta un bellissimo ragazzo,<<ti ho trovato la modella Lucas!!>>gli disse Martin mentre il suo amico mi continuava a fissare,così imbarazzata presi dal braccio Martin che si voltò subito verso me e gli dissi :<<ma che dici??io non mi faccio fare foto da lui..>>Martin :<<neanche se ci sono io??sono per me le foto Vale..>>sorrisi e gli chiesi che senso avesse, che si facesse fotografare con me,Martin sorrise e mi disse <<Ricordati che nella vita tutto ha un senso!!>> CAVOLO MA PERCHÉ RIESCE AD ESSERE PERFETTO STO SCEMO? ?pensai..
POV MARTIN
Non era previsto che facessi delle foto con lei,ma quando l'ho vista stamattina non ho potuto fare a meno di portarla con me..lei era bellissima,sexy,dolce,acida,divertente...era un misto di emozioni e non so perché ma mi piaceva...All'inizio ammetto che ero imbarazzatissimo fare delle foto con lei che era perfetta,poi però mi sono sciolto e ci siamo divertiti...adesso è fuori sta parlando al telefono non so con chi,vorrei avvicinarmi ma sinceramente non ho il coraggio o meglio non voglio fare il "pettegolo"..... <<state insieme?>>mi disse Lucas,con una mano dietro la testa,imbarazzato gli dissi :<<no magari!!!ti ricordi della ragazza che ti parlavo molto tempo fa??>>Lucas:<<noo!!è lei??>>Martin :<<si esatto però non dire nulla va bene??>>
POV VALENTINA
Nel più bello delle foto il mio telefono scuillò,andai a vedere chi fosse ed era mia madre che mi diceva che oggi sarebbe mancata tutta la giornata...uscì dal negozio allontanandomi da Lucas e Martin,e con un tono piuttosto acido gli dissi:<<bene! !vai divertiti.>>,guardai verso il negozio e vidi Martin e Lucas guardarmi e nello stesso tempo stavano parlando ,mi chiedevo che cavolo stavano dicendo..Dopo la chiamata di mamma mi avvicinai a Martin e gli dissi:<<mi porteresti a casa??>>Martin :<<perché???non vuoi venire con me dai miei amici?>>,salutai Lucas e usci dal negozio,Martin rimase a bocca aperta del mio assurdo modo e mi seguì dicendomi :<<sei pazza??posso sapere che hai? ?>>con lo sguardo basso gli dissi : <<niente.>>Martin mi mise con dolcezza la sua mano sotto il mento e mi alzò il viso,vedendo 2 maledette lacrime che rigavano il mio viso..sensa dire nulla mi abbracciò,e da quell'abbraccio sentì qualcosa di forte e strano dentro di me,dopo un pò però mi allontanai di scatto e gli chiesi scusa mentre lui era lì fisso davanti a me...O DIO PERCHÉ SENTIVO QUALCOSA DI STRANE DENTRO DI ME???
POV MARTIN
CAZZO PERCHÉ STAVA PIANGENDO??CHI È LA PERSONE CHE L'HA FA SOFFRIRE CHI È???mi chiedevo mentre la guardavo salire in macchina,presi una canna e me la fu mai e sali in macchina e guardandola gli dissi :<<allora ti porto a casa???>>.I suoi occhi azzurri mi fissarono seri e mi disse:<<non so..>>degluti perché avevo una voglia matta di lei, delle sue labbra,delle sue mani ,e del suo corpo....e guardandola con la "sigaretta "in bocca gli dissi :<<vieni con me dai...almeno ti distrai dai tuoi odiosi pensieri,ti va??>>
POV VALENTINA
Salì in macchina mentre Martin rimase fissò a guardarmi,lo guardai e vidi che si prese dalla tasca del giubotto una "sigaretta"che non lo era proprio,visto la puzza che aveva...appena salì lo guardai e mi chiese se mi doveva portare a casa, a dire la verità non sapevo se rimanere con lui o stare a casa da sola..Martin però mi prego di andare con lui,così gli accennai un sorriso e gli dissi :<<va bene dai,vengo con te.>>vidi il volto di Martin divertito, e con il finestrino abbassato,i capelli al vento e la musica a tutto volume andammo dai suoi amici..
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...