19

8 1 0
                                    

Appena arrivò Martin salutai e ringraziai Alexandra,e scesi giù sensa prendere l'ascensore...Arrivata sotto vidi Martin appoggiato alla sua auto che fumava,quando mi vide corse verso di me,e con un volto più tosto estraniato mi disse:<<Vale..chi ti ha conciato così?cazzo hai 2 succhiotti sul collo..devi dirmi chiè stato sto bastardo..>>ecco che i miei occhi si riempirono di lacrime,lo guardai e gli dissi :  <<ti prego portami a casa Martin.>>Martin infastidito mi disse prendendomi dalla mano :<<fermati Vale!!!dimmi chi ti a combinato così? >>lo guardai e gli dissi :<<Marco è scappato dalla clinica e...>>Martin si avvicinò a me e mi disse :<<Eh cosa??che ti ha fatto quel maledetto??non mi dire che!!!>>non lasciai che finisse che gli dissi piangendo :<<Basta ti prego!!non continuare...>>Martin freddo mi disse:<<sali ti porto a casa..>>.IL percorso  da casa di Alexandra ,a casa mia sembro infinito. .guardavo il volto di Martin che era serissimo come non mai,non mi aveva accennato neanche un misero sguardo,mi chiedevo cosa stesse pensando.

POV MARTIN 

Appena vidi Vale in quello stato piena di lividi,e succhiotti mi si congelò il sangue..volevo spaccare tutto ma mi trattenni per non spaventarla di più e la feci salire in auto.Mi chiedevo perché gli avesse fatto quei lividi Marco,e se fosse vero che l'aveva aggredita ,io come dovevo comportarmi???.Appena arrivammo a casa sua Vale era in silenzio,e gli dissi:<<siamo arrivati!!>> Vale si voltò verso di me e abbracciandomi in lacrime mi disse:<<non lasciarmi sola ti prego!!!mia madre non c'è.>>...in quel momento volevo abbracciarla,stringerla, baciarla...laccarezzai e scesi con lei. 

POV VALENTINA 

Mi sentivo distrutta oltre che triste,guardare Martin mi faceva vergognare..lo sentivo così freddo e distaccato che mi faceva star male.Arrivati a casa gli dissi abbracciandolo e piangendo di non lasciarmi sola,visto che mia madre era con Alfonso,scesimo dall'auto ed entrammo dentro casa,lo guardai e prendendolo dalla mano gli dissi :<<vieni!!>>e lo feci salire su in camera mia,Martin si sedette sul mio letto e si guardò attorno, e mi disse mentre io ero seduta accanto a lui:<<puoi dirmi cos'è successo??>>gli dissi:<<stavo salendo a casa di Alexandra la mia amica,quando mi sentì afferrare da dietro...e....>> Martin  si avvicinò a me mi sfioro una ciocca di capelli e mi disse di tranquillizzarmi e di continuare..così gli raccontai che dopo che mi sentì afferrare da dietro e vidi che era Marco ,cercai di allontanarlo ma lui mi strinse e mi  fece entrare in ascensore,mi disse che mi avrebbe scopato così si abbasso I pantaloni e dopo le mutande,fece lo stesso a me e mi prese in braccio facendomi sentire il suo "amico"....Dopo avergli raccontato tutto Martin si alzò  e diede un pugno sulla mia scrivania,facendomi spaventare e gli dissi:<<ti prego non fare così! !>>Martin :<<nessuno ti deve sfiorare.... ci tengo a te!!>>.Lo guardai e gli dissi togliendomi le scarpe :<<mi abbracceresti? ?>>Martin mi guardò , mi sorrise e mi disse:<<va bene,vieni qui!!>>lo strinsi forte a me,fino a sentire il suo calore e il suo profumo,quando sorridendo mi disse:<<Valee mi fai il solletico così ahahaha ! !>> lo spinsi sul letto e gli saltai adosso facendogli il solletico...

POV MARTIN 

Non potevo credere ai miei occhi che stavo scherzando e ridendo con lei,solo Dio sa quanto l'avrei voluta tutta per me.Dopo aver riso e scherzato mi fece conoscere Nerino, il suo criceto che gli era stato regalato da suo padre,<<sei legata a tuo padre vero??>>gli dissi vedendo il suo viso giù, <<si tanto.>>mi disse fredda,dopodiché si alzò sul letto e iniziò a saltare come una pazza perfetta..distinto la bloccai buttandola  sul letto e mi ritrovai su di lei, ci guardammo e quando mi stavo avvicinando sulle sue labbra lei si allontanò,e sorridendo mi disse :<<dammi 5 minuti,vado a farmi la doccia..>>Martin :<<va bene Vale.>>.Dopo un pò  uscì dalla doccia,e notai che si era messa dei pantaloncini neri e un Crop top rosa,io ero straiato sul letto che giocavo  con Nerino,quando mi voltai e vedendola in quel modo mi sentì eccitato ..era così bella e perfetta che guardarla  non solo mi eccitava ma mi divertiva <<hai già  finito?>>gli dissi accennandogli un sorriso,dopo un pò si straio accanto a me e giocammo un pò  con Nerino ..dopodiché scesimo giù e andammo in cucina a prepararci qualcosa da mangiare,la guardai e gli dissi :<<ti fanno male i lividi??>>abbasso lo sguardo e mi disse: <<un pò...ti preoccupi per me??>>Martin :<<certo perché? ?>>mi avvicinai a lei e l'abbracciai .Dopo qualche ora sentì la porta aprirsi, e vidi sua madre <<Vale??>>gli disse sua madre stupita,imbarazzata la guardò e gli disse :<<che vuoi??>>sua madre con lo sguardo fisso su di me gli :<<da quando in qua fai venire ragazzi??>>guardandola gli dissi :<<Vale io vado.>>sua madre mi guardò e mi disse:<<si sarà meglio che te ne vai..>>,avrei così tanto voluto portarla via con me,purtroppo non potevo e andai.

POVER VALENTINA 

In quel momento volevo ucciderla..correndo andai incontro a Martin e gli dissi :  <<resta ti prego!!>>Martin mi accarezzo e mi disse :<<non voglio che litighi con tua madre Vale,ci vediamo un'altra volta..>>,entrai dentro e buttando un vaso a terra gli dissi :<<hai visto??ti fai riconoscere da tutti!!!ti odio.>>Mamma :<<a si?? Ti ricordo che ancora sono tua madre,e se ti dico che non mi piace una cosa la devi rispettare va bene??>>più acida che mai gli dissi :<<vaffanculo.>>e la mia giornata si concluse così.... (stai bene Vale? ?mi dispiace credimi) mi disse in un messaggio Martin..ma non gli risposi e mi addormentai.

L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora