10

17 2 0
                                    

Quella sera andai a cena con alcuni colleghi di mamma, ad essere sincera non mi sono divertita,anche perché erano tutti composti e parlavano solo delle loro materie,della scuola ,politica,e di cose strane  com'erano loro...per fortuna la serata volò  velocemente ed io e mamma tornamo a casa con un tizio,che per tutta la serata guardò mamma e mi chiedevo se la conosceva bene, e del perché la guardasse in quel modo.Arrivate a casa gli chiesi a mamma chi fosse quell'uomo che ci volle accompagnare a casa,e mamma con un sorriso spiritoso mi disse :  <<un collega,si chiama Alfonso perché? ?>>gli dissi mentre salivo le scale per andare su in camera mia :<<ti fissava troppo. >>mamma a passo veloce sali le scale e mi disse sempre con quel sorrisino stampato in faccia :<<davvero tesoro?>>soppressa dal suo entusiasmo gli dissi :<<si perché? >>mamma mi guardò e abbassando lo sguardo mi disse:<<perché è un bel uomo...  tutto qui..>>SI CERTO PROPRIO PER QUESTO!!!pensai...Il mattino seguente ,dopo essermi vestita e resa presentabile,feci colazione con mamma che era elettrizzata  e felice mi chiedevo cosa gli stesse passando per la testa visto il suo umore.Dopo qualche ora uscì per andare a scuola e fui soppressa da Marco :<<sei bellissima angelo!!>>mi disse guardandomi dalla testa ai piedi,gli sorrisi e con uno sguardo continuai a camminare per la mia strada come se la sua presenza non mi incuriosiva o come se non avessi nessun interesse per lui... <<scappa con me?>>mi disse afferrandomi dal braccio,mi voltai e gli dissi accarezzandolo :<<devo andare a scuola>>Marco :  <<chi se ne frega della scuola,del lavoro io voglio stare con te.. vieni??>>O DIO CHE FACCIO?pensai dentro la mia testolina malata.. gli dissi prendendolo dalla mano :<<ok va bene scappiamo! >> sali sulla sua moto e mi portò in una zona di campagna...era veramente stupendo,scesi dalla moto e mi misi a correre fra i prati mentre Marco mi guardava divertito <<dai vienii Marco!!!!!>>gli dissi divertita,dopo un pò  mi ragiunse e ci divertimento a rincorrerci.Notai che era bello stare con Marco,lui sapeva come rendere felice una ragazza,dopo tanti giri e tanti sorrisi ci straiammo sul prato e parlammo un pò  di noi,non era difficile aprirsi con Marco lui riusciva a trasmettermi tranquillità e spensieratezza cosa che avevo bisogno.. visto che solitamente era mio padre a darmi quelle sensazioni.Sì erano fatte le 11:00 e gli dissi a Marco di avviarci verso casa,Marco mi fece salire sulla sua schiena e ridendo e scherzando  andammo verso la sua moto,arrivati diedi un bacio a stampo sulle labbra a Marco e sali in moto ,mentre lui mi guardò con uno sguardo stranito e gli dissi:<<che c'è hai visto un fantasma??>>Marco si avvicinò a me con uno sguardo serio ,mise la sua mano sotto la mia maglia e sali su fino a toccare il  bordo del mio regiseno,poi avvicinò le sue labbra alle mie e inizio a baciarmi e a toccarmi il seno..ammetto che non avevo voglia per quanto Marco era bello e ci sapeva fare,ma mi lasciai andare e gli misi le mie mani dietro la testa e continuai a baciarlo con foga..dopo un pò mi lecco il collo e cercò di togliermi la maglia ma non glielo lasciai fare, <<che c'è tesoro >>mi disse Marco accarezzandomi, <<non mi va Marco. >>gli dissi mentre Marco si allontanò e mi disse :  <<tieni metti il casco che andiamo.>>presi il  suo casco e prima di metterlo gli dissi:<<che c'è??>> Marco:<<mi da fastidio quando mi rifiuti.>>lo abbracciai e gli feci il solletico riuscendo a strappargli un sorriso,Marco si voltò verso di me e mi disse :  <<sei mia Vale?>>rimasi a guardarlo per un pò quando mi avvicinai a lui e lo baciai e andammo verso casa.Arrivata davanti casa notai una macchina grigia uguale a quella di Alfonso,rimasi e con rabbia strinsi la maglia di Marco che abbracciandomi mi chiese cosa avessi,dopo avergli spiegato ci allontanamo un pò più avanti e ci nascosimo dietro un muretto,dove Potti vedere di chi apparteneva quella macchina grigia,dopo qualche ora uscì Alfonso e mia madre..ero in  ottima sintonia e dopo un pò  di chiacchiere si abbracciarono e si diedero un bacio sulle labbra,in quel momento volevo scappare e rompere tutto,Marco mi abbraccio ed ecco che i miei occhi si riempirono di lacrime...odiavo quello che avevo visto,odiavo pensare che mia madre stava con un uomo che non era mio padre... <<ti prego portami via con te.>>Marco :  <<certo amore!!andiamocene >>accese la moto è andammo via da quella scena ridicola.Arrivati a casa Marco mi disse:<<vuoi qualcosa? >>,mi sedetti sul divano e gli dissi:<<no grazie non ho fame!!voglio solo..>>Marco :<<cosa!!>>lo guardai e mordendomi le labbra gli dissi:<<voglio fare un bagno >>Marco :<<con chi con me??>>disse Marco sorridendomi,lo guardai e andai verso il bagno mi spogliai ed entrai in doccia,ammetto di voler provocare Marco anche perché dopo un pò entrai con l'accappatoio in camera sua, <<o mio Dio mi uccidi così! !>>disse Marco avvicinandosi a me,gli sorrisi e lo baciai mentre Marco si tolse la maglia e i pantaloni,lo feci straiare sul suo letto e mi misi su di lui mentre lui cercava di mettere le sue mani sotto il mio accappatoio,con sensualità gli morsi le labbra il collo e gli leccai i suoi stupendi addominali ,mentre Marco spingeva la mia testa verso le sue parti intime <<ti prego Vale,fammi godere ti prego ho voglia di te.>>lo guardai e gli dissi :  <<zitto amore comando io.>>.dopo un pò gli scesi le mutande e lo feci godere fino a farlo impazzire.Dopo qualche ora mi ritrovai nuda sul letto con Marco,mi alzai  mi vestì  e usci dalla sua camera quando vidi Veronica che mi disse :  <<tu??che ci fai qui?>>non feci in tempo di rispondergli che spuntò Marco e gli disse:<<è la mia fidanzata  sorellina>> guardai Veronica e Marco  e gli dissi a Veronica :<<diciamo che ci piaciamo>>Marco mi prese in braccio e mi disse :  <<che vuoi dire??ormai sei miaa!!!>>lo guardai e gli sorrisi dopo un pò lo baciai e tra una chiacchiera con Veronica e baci e abbracci  con Marco andai a casa,arrivata a casa sali subito in camera e mi coricai sul mio comodo letto, e pensai a ciò che di vero provavo per Marco,ammetto che mi incuriosiva molto e che non so perché gli volevo bene anche se ci frequentavamo da poco.Il mattino dopo,mentre facevo colazione mia madre vedendo il mio volto infastidito e silenzioso,mi chiese come mai non dicessi nulla e cosa avessi...MEGLIO SE NON TI DICO NIENTE  CRETINA!!!pensai mentre la gurdavo  con uno sguardo serio.I giorni passavano in fretta e io e Marco stavamo insieme da un mese,il rapporto con Veronica,Monica e Clarissa andava alla grande,con mamma non molto.. visto che ho notato che Alfonso quando non c'ero io veniva a casa,mentre con papà mi sentivo tutti i giorni.









L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora