46

9 0 0
                                    

Dopo ore e ore di viaggio arrivai a Ventimiglia è fu molto emozionante vedere mia madre e Alfonso in aeroporto... << hey !!!!ben tornata  amore mio..>> disse mia madre abbracciandomi  forte a sé  come se non vedeva l'ora di farlo... <<oooo Mammaa mi stai soffocando  così ahahaha. ..>> gli dissi sorridendo  felice , salutai con un'abbraccio  Alfonso e andammo  in auto.. <<Allora com'è Los Angeles? ?>> mi chiese Alfonso,  gli dissi  <<Bellissimo...mi so divertita un mondo..>> mia madre mi guardò  e mi disse <<Tuo padre  immagino  la felicità che ha avuto ad averti li vero?>> gli dissi <<Sì era tutto emozionato e felice..>>...Dopo varie domanda è vari racconti delle cose che avevo fatto a Los Angeles  gli chiesi di André e Alfonso  mi disse che era a lavoro che non vedeva l'ora di vedermi , e la cosa mi faceva piacere per non dire molto piacere.Arrivata a casa sali le mie valige in camera , mi spogliai e mi feci una lunga e rilassante doccia..uscita dalla doccia mi asciugai I capelli e mi vestì quando vidi tanti messaggi delle mie amiche e compagni  di scuola , che mi chiedevano che fine avessi fatto e quando potevamo rivederci..scesi giù  parlai un pò  con Alfonso e mamma  quando mi dissero che André era tornato  dal lavoro e che era fuori in giardino a fumare ,  ero felice e addire la verità avevo voglia di  abbracciarlo anche se non so il perché mi sentivo un pò  imbarazzata..uscì fuori e iniziai a vedere dove fosse e quando lo vidi , giuro che sentì le farfalle allo stomaco  a passo veloce andai da lui e abbracciarlo e stringerlo a me gli dissi <<mi sei mancato. >>.

POV ANDRÈ 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV ANDRÈ 

Ero  parecchio  nervoso al solo pensiero che andando a casa l'avrei rivista dopo 15 lunghi giorni, posai la macchina in garage quando vidi un 'angelo bellissimo  venire a passo veloce incontro a me , oddio era lei ed era più  bella che mai ...mi abbracciò ed io sentendo il suo piccolo e dolce corpo  su di me ricambia quel bellissimo abbracciò,  la cosa più bella fu quando mi disse <<mi sei mancato. >> li il mio cuore era felice e i miei battiti erano più veloci di un battito di ali....DIO CHE SENZAZZIONE STUPENDA.Ci guardammo e sorrisimo e gli dissi  <<ti sei divertita  pazza!!>> lei felice  mi disse  <<Los Angeles è  bellissima,  e sii  mi so tanto divertita..abbiamo passeggiato,  giocato , e poi so stata tutto il tempo con mio padre che sai che adoro..>> fui felice per lei e gli dissi  <<hai fatto anche amicizia vero?>> mi disse  <<si mio padre convvive con una signora che si chiama  Anna e ha 2 figli  maschi , Yari e Mirco e stando con loro ho fatto varie amicizie  ahahaha..>> , un pò  mi infastidiva tutto ciò  ma vederla felice mi piaceva <<andiamo dentro?>> gli dissi  lei sorridendo con quel suo  bellissimo sguardo mi disse di si è andammo dentro  dove cenammo...

POV VALENTINA 

Avevamo finito di cenare quando sali su in camera mia e mi coricai sul letto , e guardando il soffitto pensai a mio padre e alle bellissime giornate passate con lui..Dopo qualche ora mi venne  sete  cosi scesi giù  per prendermi una bottiglia  d'acqua  quando vidi André a petto nudo con solo dei jeans appoggiato sulla cucina come se stesse aspettando me...<< ehi che ci fai qui non ti fa sonno?>> gli dissi  aprendo il frigorifero e prendendo una bottiglia  d'acqua,  André  mi guardò serio e mi disse prendendomi dolcemente la mano e tirandomi a sé  <<speravo che scendessi...>> ci guardammo  e in quel momento ebbi un misto di emozioni,  mi avvicinai  al suo corpo e avvicinai il mio viso al suo mentre lui mi baciò  dolcemente il collo e mi Morse la guancia facendomi venire i brividi...

L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora