La scuola stava per finire e quella mattina del 1 giugno io e Marco ci organizzammo ad andare in montagna...Mi stavo legando a Marco ,e notavo che lui era molto preso da me tanto da voler trascorrere ogni attimo delle sue giornate con me..Veronica un giorno mi disse che non aveva mai visto suo fratello così preso per una ragazza e che questa cosa la rendeva felice ma non troppo,mi chiedevo come mai mi avesse detto in quel modo ,ma non ci pensai e lasciai perdere godendomi quella storia che era appena iniziata...quel 1 giugno fu bellissimo ricordo che il percorso dal centro della città ad arrivare in montagna fu lungo,e non c'era un solo attimo che Marco non si girava a guardarmi e a sorridermi..dopo qualche oretta Marco parcheggiò e scesimo dall'auto,mi prese in braccio e mi appoggiò sulla sua auto e mi baciò il collo,lo guardai e iniziai a baciarlo su tutto il viso fino ad arrivare alle sue labbra, <<voglio averti mia sul serio angelo!!>>mi disse Marco alzandomi la gonna e toccando il mio interno cosce,lo guardai e iniziai a mordergli e leccargli le labbra fino a fargli avere più voglia di me ,si tolse la maglia ed io il vestito e iniziammo a toccarci fino a sentire il suo "amico"...Marco prese le mie gambe e le avvolse intorno il suo bacino e inizio ad attaccarmi completamente a lui..continuava a ripetermi mentre mi spingeva sempre di più a lui :<<voglio averti..voglio avertii..>>ad un certo punto mi abbasso le mutande e abbassandosi mi baciò e lecco la mia "amica",facendomi provare emozioni forti e unici mai provati in vita mia.Appena vidi che Marco si stava abbassando le mutande per fare sesso lo allontanai,ma eccitato non vole e mi strinse a lui ancor di più ,<<Marco mollami mi fai male,non mi va di farlo ti prego.>>gli dissi mentre cercavo di allontanarlo,Marco : <<non posso Vale adesso devo averti,alimenti scoppiò! !>>lo guardai e gli dissi con un volto serio :<<no non posso non voglio farlo.>>Marco si spostò si alzò le mutande si mise i jeans e si allontanò, mentre io indossavo il mio vestito... <<Marcoo!!>>gridai ,dopo un pò mi spunta da dietro e mi abbraccia mi voltai e lo abbracciai..quella mattinata passo in fretta ,arrivata a casa soppresi mamma sul divano con Alfonso,COSA???pensai..li guardai mentre mia madre cercava di giustificare il suo perché fosse attaccata ad Alfonso,ma era stupita a pensare che ci fosse una giustificazione in tutto ciò,così presi sali di corsa in camera mia e mi chiusi a chave... e piangendo mi buttai sul letto.
POV MAMMA DI VALENTINA
Avevo esagerato a farmi vedere attaccata ad Alfonso,in più avevo sbagliato a non dirgli niente di lui.......con le mani in viso invitai Alfonso ad andarsene... anche se Alfonso non capiva del perché dovessi avere tutta quella paura per mia figlia, ma la mia non era paura o forse lo era ma di perderla... <<angelo ti prego aprimi. >>gli dissi avvicinandomi alla sua porta,ma non mi rispose e mi sentì uno schifo..Dopo qualche ora mentre ero seduta sul divano del salotto,sentì dei passi mi avvicinai in cucina ed era lei,con un viso triste e gli occhi rossi dal pianto.. a disaggio gli dissi <<Perdonami. >>
POV VALENTINA
Dopo qualche ora scesi giù in cucina per prendermi un bicchiere di latte freddo ,e con un viso triste e gli occhi rossi dal tanto pianto, vidi mia madre come un fantasma davanti la porta della cucina che mi guardava e mi chiedeva di perdonarla.Non gli risposi e ne volevo farlo visto che mi sentivo stanca e delusa così andai a letto ,messaggiai un pò con Marco, Veronica, Clarissa e Monica e mi addormentai.Il mattino dopo a malapena guardai negli occhi mia madre,che cercava in tutti i modi il mio sguardo... <<esco!!>>gli dissi con un tono freddo e distaccato, <<dove vai??>>mi disse,la guardai e gli dissi:<<dove non vedo il tuo viso..>>Mamma :<<ok mi dispiace angelo,volevo parlartene ma non sapevo come farlo...ti prego non odiare, non allontanarmi da te.>>la guardai e spingendo la gli dissi :<<non sapevi come dirmi che stai con Alfonso??sei ridicola e riesci a farmi soffrire sempre di più..un giorno mi allontanò da te vedrai..>>dopo le mie dure e fredde parole usci,chiamai Veronica e usci con il suo gruppo.
STAI LEGGENDO
L'angelo ribelle
RomanceMi chiamo Valentina Lewis,sin da piccola ho guardato con ammirazione la mia famiglia...sono nata dopo 3 dolorosi aborti,I miei genitori da subito mi anno soprannominato angelo per la mia carnagione chiara,i miei capelli ricci biondi,e i miei grandi...