20

8 1 0
                                    

Il mattino dopo mi svegliai  con un viso distrutto dal pianto della Sera prima...scesi in piggiama giù in cucina e vidi un foglietto con scritto (vado da Alfonso!!ti raccomando fai venire no un solo ragazzo ,ma più di uno!!).Mi chiedevo perché stesse facendo così mia madre,ma con occhi lucidi feci colazione e mi andai a vestire..Dopo essermi resa presentabile uscì, e andai in un parco mi sedetti su una panchina e piansi... <<posso??>> sentì  una voce davanti a me, alzai lo sguardo e vidi l'amico di Martin Sandro, <<prego!!>>gli dissi..Sandro guardandomi tirò fuori una sigaretta e mi disse:<<posso offrire? ?>>sensa pensarci gli dissi :<<si grazie,ne ho bisogno!!>>la presi e iniziai a fumare come se lo facessi da anni,Sandro mi guardò e mi disse:<<sei molto sexy,lo sai?>>lo guardai e gli sorrisi,dopo qualche minuto Sandro mi chiese  se volevo fare un giro in moto con lui,e gli dissi :<<okay andiamo!!>>.Mentre stavamo andando verso la moto vidi Martin,lo salutai ma lui non mi calcolo per niente, e continuò a camminare per la sua strada come se nulla fosse successo.Dopo il giro in moto con Sandro  vado a casa dove c'è mia madre con Alfonso, li saluto e vado su in camera  e mando un messaggio a Martin scrivendogli  (Ciao Martin,perché non mi hai salutato oggi??😕)dopo aver fatto la doccia e pranzato mi arrivò un messaggio da Martin  (Ciao..non ti ho vista.) La mia risposta  (perché fai così?? 😡)Martin  (non lo so,Buona giornata  Vale. ).Dopo aver ricevuto quei messaggi freddi da Martin,mi sentì strana..iniziai a dare calci all'armadio ,alla porta,e a piangere..Dopo pochi minuti sentì bussare alla porta,e vidi entrare Alfonso..rimasi e gli dissi :<<che cerchi??>>Alfonso :<<cerco te,come stai??>>lo guardai seria e gli dissi :<<bene..perché cercavi me??>>Alfonso :<< per parlarti come fanno le persone per bene, sai quello che provo per tua madre, e sai anche quanto ci tengo a renderla felice...per questo voglio chiederti una cosa, e voglio che ti comporti da persona matura e non da bambina.. io e tua madre abbiamo deciso di trasferirci a Ventimiglia a casa mia verresti con noi?>>non potevo credere ai miei occhi,ciò  che mi aveva appena detto Alfonso mi aveva lasciato sensa parole.. <<Allora cosa ne pensi?>>.Il buio era entrato nel mio cuore,lasciai Alfonso in camera mia e corsi verso il salotto dove c'era mia madre  arrabbiata gli dissi :<<È vero???>>Mia madre:<<cosa??>> gli dissi gridando :<<che vorresti che ci trasferissimo a Ventimiglia!!!>> Mia madre:<<Abbassa il tono perfavore,e comunque sii è la verità  ho intenzione di trasferirci a casa di Alfonso...che problema c'è???>>in lacrime gli dissi di tutto e di più  e col cuore in mano uscì....Ero stanca oltre che stufa,così persa nel mio dolore andai a casa di Martin bussai varie volte alla sua porta..quando mi apri una ragazza mora,con sopra una sua cammicia <<che vuoi???>>mi disse con quell'aria da Miss Italia,la guardai quando dietro di lei apparve Martin  a petto nudo e con solo i  boxer,prima che  aprisse bocca però me ne andai,mentre Martin rimase sotto shock a vedermi li..VOLEVO URLARE QUELLO CHE AVEVO DENTRO,VOLEVO  DIRE AL MONDO CHE STAVO  MALE, E CHE MI SENTIVO IL NULLA,MA NESSUNO MI AVREBBE CAPITO E NE ASCOLTATO....Passai un pomeriggio in giro,distrutta andai a casa e vidi mia madre parlare con Alexandra che era venuta per stare un po' con me ,e per chiedermi se volevo uscire con lei,appena mi vide mi abbracciò forte e mi disse :<<Ma dov'eri Vale ?? tua madre era preoccupata!! Stai bene??>> PERCHÉ MI SENTIVO COSÌ? PERCHÉ MI SENTIVO SVENIRE?dopo un pò  sentì le mie palpebre pesanti e poi buio...Dopo un paio d'ore mi trovai in camera mia con le gambe sul cuscino,e una benda umida in testa,mi guardai intorno e vidi Alexandra, Alfonso e mia madre parlare,con un filo di voce dissi:<<che mal di testa che ho!!!>>mia madre correndo verso di me mi disse :<<Vale sono qui!!come stai??>>la guardai e vidi I suoi occhi diventare lucidi,e gli dissi :<<sto meglio adesso..>> Alexandra sorridendo mi disse:<<È possibile che mi fai sempre preoccupare tu??ahahaha...>>gli sorrisi e parlammo un bel pò...dopo che se ne andò ,e rimasi sola pensai a Martin e ammetto che una lacrima rigò il mio viso,mi chiedevo PERCHÉ REAGISSI COSÌ!!!dopo un paio di minuti mi addormentai.

L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora