ADDIO

5 0 0
                                    

Tutti i miei amici avevano saputo della salute di Martin e in ospedale c'era il via vai delle persone..Alexandra,  Veronica , Clarissa , Monica , e tant'altri venivano spesso a trovare sia me che Martin e credetemi se vi dico che mi sentivo in una realtà non mia e strana..era come se stessi sognando o vivendo una vita che non fosse mia.Erano passati 20 maledetti giorni da quando non lo abbracciavo stringevo a me , 20 giorni sensa poterlo vedere sorridere sensa sentire la sua voce il suo corpo le sue mani su di me...da quando lui non era nella mia vita io vivevo a casa da Alfonso e mia madre , spesso avevo la tentazione di andare in quella casa che stava diventando il nostro nido d'amore ma avevo paura , paura di rivivere quei bellissimi momenti  trascorsi con lui..l'unica cosa che portai con me fu una foto che  mi ricordava quanto ci amavamo  , e quanto eravamo uniti. ...

Una mattina come tante altre andai a trovare Martin in ospedale e vidi suo padre piangere  accanto a lui, alzò  lo sguardo e mi disse venendomi incontro  <<i Dottori dicono che respira solo per i macchinari

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

.Una mattina come tante altre andai a trovare Martin in ospedale e vidi suo padre piangere  accanto a lui, alzò  lo sguardo e mi disse venendomi incontro  <<i Dottori dicono che respira solo per i macchinari..e che se le di staccano muore...il mio bambino Valee!!>>lo abbracciai forte a me come fosse un bambino e con una lacrima in viso gli dissi  <<Martin se ne andato 20 giorni fa...qui c'è  solo un'illusione,  lui non tornerà  più  da noi..>>dopo le mie parole sentìmmo un rumore provenire da una macchina che teneva in vita Martin , ci guardammo col padre di Martin  e ci avvicinammo a lui e piangendo  gli dissi baciandolo in quel viso scarnito e pallido <<amore mio sono qui sono qui accanto  a te...ti prego torna da noi , torna da meee! !!>>appena finì  la frase vidi sul viso di Martin  una lacrima e scoppiando a piangere lo abbracciai  quando 2 Dottori mi allontanarono dicendomi con voce delicata <<Mi dispiace  ma è volato via dopo le sue parole..>>guardai incredula i Dottori e gli dissi <<Noo  non è vero lui è vivo ha sentito le mie parole  , io gli stavo parlando e gli è scesa una lacrima...>>Ero sotto shock a andai dal padre di Martin che era accasciato su una poltrona e gli dissi  gridando <<ditegli anche voi che è vivo che ha sentito le mie parole!!!!perché  non dite nullaaa  perché? ????>>il padre di Martin mi abbraccia e mi disse <<basta bastaa  Martin  non c'è più....ti prego basta!!!!>> lo spinsi mi avvicinai a Martin  e cercando di muoverlo gli dissi  <<ti prego  svegliatiiii! !!!!!!io ti amooo  svegliatiii>>dopo un pò  sentì qualcuno che mi afferrò da dietro ed il buio....

POV ANDRÈ 

Il Dottor Mario aveva chiamato Mio padre per dirgli che Martin si era spento quando Vale gli stava parlando...e che dovevamo  andare subito in ospedale perché Vale non era più lucida e non voleva staccarsi da lui....Arrivati in ospedale  la madre di Vale scoppiò a piangere  e mio padre cerco di consolarla io scioccai a vedere il volto distrutto dal dolore di Vale...mi avvicinai a lei la presi in braccio  e si appoggio sulla mia spalla e sveni,  era così piccola e fragile che volevo fare di tutto per farla tornare come prima...Dopo un'oretta quando tutti eravamo intorno a lei  , apri gli occhi  che non erano azzurri  ma grigi con il contorno rosso fuoco per il tanto pianto  <<Martin!!>>disse con poca voce... <<amore mio tranquilla su..>>gli disse sua madre , dopo un pò  i suoi occhi  fragili si incrociarno con i miei e mi sentì strano sentivo il cuore a mille  e sentì  l'esigenza di avvicinarmi , le presi la mano e mentre mio padre e sua madre erano fuori che parlavano con il Dottor Mario io gli dissi  <<va tutto bene??>> Vale mi accarezzo  dolcemente il viso e sentì  una scossa al cuore , così gli allontanai la sua mano che accarezzava il mio viso e gli dissi  <<andrà  tutto bene  Vale.. vedrai che supererai  questo momento..>> annui  e  continuò  a guardarmi e a stringermi la mano come se avesse bisogno di affetto....

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤LO SO LO SO !!!!!SO STATO CATTIVA MA È LA STORIA CHE VA COSÌ 😶....SPERO VI PIACCIA 😘



L'angelo ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora